Messaggi del 08/11/2014
Post n°620 pubblicato il 08 Novembre 2014 da ilpasquino.controinf
E’ proprio vero che questo paese è allo sfascio, non solo economico, ma soprattutto culturale, umano e morale. La conferma attuale è Renzi, ma parlare sempre di questo incapace, non eletto da nessuno, ma imposto dal dimissionario Napolitano (‘assa fa’ a maronna !), è stucchevol e noioso, sia per chi scrive che per chi legge.
Oggi quindi vogliamo concentrarci su un altro fulgido esempio di demenza avanzata, su un altro parolaio in camicia, verde solo a volte (per rappresentare la svolta della Lega ???), conosciuto dai più perché ubriaco, ai margini di una delle varie feste che la Lega organizza, cantava a squarciagola, contento come un ciuco : “senti che puzza, scappano anche i cani, stanno arrivando i napoletani…”.
Il prode eroe, pagato da noi contribuenti come europarlamentare, ruolo che svolge con estrema frivolezza e che gli conferisce un bel 72 % di assenze, è piombato in un campo Rom emiliano…non per caso, ma per voti…uno scemo che ti vota per questa cavolata lo trovi sempre.
L’eurodeputato, sempre assente all’europarlamento, è stato rincorso e quasi picchiato da chi ritiene che gli uomini siano uguali, non distinguibili per razza o religione, e debbano essere tutti rispettati in egual misura…e se questo non avviene è un crimine non solo verso chi è italiano, ma verso chi è umano…visione un po’ più ampia ed un poco più seria di quella del verde padano.
Premetto: il razzismo è un reato condannato dalla Costituzione Italiana (art. 3), e chi si macchia di questo reato dovrebbe essere punito…in un paese serio, ma l’Italia non è un paese serio…altrimenti Salvini farebbe ben altro.
Quindi capita che al “puerin” (si scrive così???), la macchina viene sfasciata (tanto la paghiamo noi), che lui investa, per manifesta paura, due dimostranti e che riceva, per questa scemità, invece del tipico cappello da asino e l’invito a mettersi a cuccia senza biscottino, tanta, ma tanta pubblicità televisiva, molta di più di quella che hanno le donne della terra dei fuochi, che hanno perso i loro figli, molta più di quegli operai e lavoratori licenziati, nelle piccole aziende, o in realtà come la Cgil.
Piace tanto al nostro paese il fesso antidemocratico ed anticostituzionale, fa figo, fa tendenza…quella tendenza che ha portato un evasore fiscale a massacrare il paese per venti anni, ed un fiorentino, non eletto da nessuno, a cancellare 50 anni di conquiste operaie, di welfare, di diritti nell’esaltazione collettiva che fa dell’ stivale italico un perenne aspirante al suicidio.
|
||||
|
Inviato da: sexydamilleeunanotte
il 13/09/2016 alle 12:49
Inviato da: ilpasquino.controinf
il 21/04/2016 alle 15:19
Inviato da: elektraforliving1963
il 20/04/2016 alle 15:57
Inviato da: elektraforliving1963
il 20/04/2016 alle 15:56
Inviato da: dimariamonicaa
il 08/04/2016 alle 20:19