Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28  
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 4
 
Creato da: ilpasquino.controinf il 02/01/2012
giornale di controinformazione

Messaggi del 05/02/2015

 

Al macello europeo

Post n°668 pubblicato il 05 Febbraio 2015 da ilpasquino.controinf
 
Foto di ilpasquino.controinf

Venite al macello europeo ed esultate per le perenni previsioni di crescita, sistematicamente smentite dai fatti.

Godete per la ricchezza e l’arroganza di chi uccide popoli interi, di chi rende la vita dei miseri disperazione, di chi affama, di chi ruba, di chi corrompe, di chi inquina…siamo nel macello europeo dove uccidere non è peccato, dove togliere il pane è regola “economica”, dove sicari in giacca e cravatta, ben pagati per il loro sporco mestiere, accusano i poveri di “aver vissuto sopra le loro possibilità” e per questo gli tolgono la possibilità di mangiare, di curarsi, d’ istruirsi, di vivere.

Venite al macello europeo, dove i Draghi tagliano i viveri alla Grecia che si è permessa di dare un minimo di respiro a chi moriva di fame, dove nazisti in sedia a rotelle ricordano gli assassini delle SS che mandavano milioni di persone a morire, dove gli esecutori materiali dei delitti e della cancellazione della democrazia si chiamano Renzi, Rajoy, Merkel, Cameron, Hollande.

Nel macello europeo non ci sono video di arsi vivi, di tagliagole vestiti di nero. Nel macello europeo tutto si svolge in splendide stanze ben arredate, davanti a giornalisti proni. Si uccide ma con garbo, senza sporcarsi le mani, senza quel truculento spettacolo che i terroristi dell’Isis ci mostrano nei loro video deliranti.

Nel macello europeo l’uccidere diviene “strategia economica” e di ripresa, l’affamare “necessità di bilancio”, il negare l’assistenza ai più deboli “austerity”, il cancellare le libertà e le democrazie “il volto nuovo dell’Europa”…o la “svolta buona” alla Renzi.

Nel macello europeo le verità sono negate, le bugie amplificate e trasformate in regole intoccabili, le corruzioni, le ricchezze indegne, le banche usuraie, i Draghi assassini assurti a “padri dell’economia”, in quella storia di un capitalismo sempre più tiranno ed arrogante, sempre più omicida, sempre più nemico delle genti, dei popoli.

Venite nel macello europeo, c’è spazio per tutti…i morti non contano, basta che i conti tornino…a chi ha le tasche piene del nostro sangue.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

hissafermaddacupidorispondehollywood.stoutlasseteocialoemail90_3eryjuniorluboposexydamilleeunanottemarino.agosticassetta2moto34sandrotesorochiaracomeilsole1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963