Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28  
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 4
 
Creato da: ilpasquino.controinf il 02/01/2012
giornale di controinformazione

Messaggi del 07/02/2015

 

Fame di verità

Post n°669 pubblicato il 07 Febbraio 2015 da ilpasquino.controinf
 
Foto di ilpasquino.controinf

L’Expo di Milano offre, agli affamatori del pianeta ed ai loro ben pagati servi, per rimanere a quelli italiani, tutti del PD, dal ministro per l’agricoltura, tal Maurizio Martina, al “cazzaro” Renzi, che osteggia il governo greco impegnato a salvare le vite dei propri concittadini, l’utile passerella per ripetere quelle bugie e quelle falsità che organismi ben più grandi, come la Fao, da tempo ripetono, senza aver mai fatto neanche una mossa per realmente affrontare la vergogna di un mondo che vede milioni di persone morire di fame.

Fa tanto bello, tanto fico, tanto “intellighenzia”, chiedersi il perché loro ed i loro parenti mangiano ed il resto dei paesi, nei quali occupano posizioni di prestigio molto ben pagate, non riesce a dare cibo sufficiente ai bambini, agli anziani, a quella parte del mondo considerata un sovrannumero, da eliminare con “bombe intelligenti” o con politiche “compatibili” con il pareggio di bilanci in perdita dovuti ai loro furti.

In questi mesi di governo non eletto italiano abbiamo assistito al crescere abnorme della povertà e della fame, dei suicidi e delle disperazioni. Nessun provvedimento è andato nel verso di riuscire ad affrontare questa vera emergenza, che non pare risiedere né al Colle, che costa ancora, come prima, più della Casa Bianca, né nelle riforme “costituzionali”, tanto “anti” quanto  difese da quelle Boschi che aumentano il valore delle proprie azioni bancarie grazie ai provvedimenti del governo al quale appartengono…a proposito di conflitto di interessi.

Tante parole, tanti tavoli “tematici”, tante cene, tanti “accordi”…loro continuano a pappare…la gente muore di fame.

Ora, mentre migliaia di giovani lavorano gratis per le passerelle dei ricchi, alla faccia di ogni decenza e di ogni diritto, la superbia e l’arroganza di chi affama popoli interi, di chi ritiene la vita della gente sottomessa al proprio portafogli ed ai bilanci di Stati corrotti ed assassini, si gira l’ennesima commedia, esaltata dai distributori di disinformazione di cui il nostro paese è ricco.

Le fregnacce scritte a mille mani, da gente che da sempre se n’è fregata della fame nel mondo, nel proprio paese e nel proprio quartiere, dovrebbe divenire carta da presentare ad un organismo, l’Onu, che non è capace neanche di condannare l’olocausto palestinese, i crimini di guerra e contro l’umanità di Bush e dei suoi degni successori, di fermare gli eccidi in ogni dove, di dire una sola parola contro lo strapotere delle banche e della finanza sulla vita dell’intero pianeta.

Il mondo, quello vero, ha fame…fame di verità…fame di giustizia…fame di libertà, appetito dei popoli, delle genti, dei bambini come degli anziani, delle donne come degli uomini, di quel mondo assente in quelle stanze, assente in quelle coscienze malate.

La kermesse dell’Expo, dei corrotti e dei ladri di Stato e di partito, offende la verità, ingiuria le nostre vite ed i nostri diritti e non pulisce le anime di chi “svolta” per continuare a rubare.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

hissafermaddacupidorispondehollywood.stoutlasseteocialoemail90_3eryjuniorluboposexydamilleeunanottemarino.agosticassetta2moto34sandrotesorochiaracomeilsole1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963