Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 4
 
Creato da: ilpasquino.controinf il 02/01/2012
giornale di controinformazione

Messaggi del 16/07/2015

 

Lo scalpo della Grecia

Post n°757 pubblicato il 16 Luglio 2015 da ilpasquino.controinf
 
Foto di ilpasquino.controinf

Chi toglie lo scalpo al cadavere Grecia, Tsipras o la UE ?

Da quello che accade in queste ore sembra sempre di più che il carnefice sia quella sinistra traditrice, che noi italiani ben conosciamo, capace di raccontar frottole per mesi, farsi votare e poi tradire, al primo canto del gallo.

Completamente ormai dentro il sistema, addirittura stampella dello stesso, capace di affondare quella parte dei popoli disposti ancora a lottare per quegli ideali di libertà e democrazia, sempre presenti nei proclami politici, costantemente disattesi e traditi.

Riformisti, miglioristi, rottamatori, tutti della stessa pasta, tutti uomini servi del sistema attuale, incapaci di prospettare un cambiamento, anche a breve termine, come ha dimostrato Tsipras, anche con l’appoggio della maggioranza della popolazione, usati come tappi del malcontento, da sfogo per chi non ce la fa più e come definitiva mazzata ad ogni aspirazione di libertà e di cambiamento.

Servi più dei servi, vero cancro di quella giusta ribellione alle ingiustizie, ad i morti per disperazione, ai licenziati, ai disoccupati, ai pensionati ridotti alla fame, agli invalidi lasciati soli, agli ammalati abbandonati.

Il “programma” imposto alla nazione Ellenica, molto più duro di quello precedente al referendum, colpirà, come sempre, le fasce più deboli di una nazione in ginocchio e che già conta 4 suicidi al giorno, ma questo non sembra fermare Tsipras e quella parte del partito, non Varoufakis, che lo segue in un tradimento che peggiore di questo era difficile anche solo immaginarlo.

Non solo la dignità, alla Grecia è stato tolto lo scalpo, lo Stato, la sua libertà, la sua democrazia, la sua storia, ed il becchino delle speranze del popolo è stato, ancora una volta, un uomo che ha raccontato di essere di sinistra e che ora si arrampica sugli specchi di quegli incubi e di quelle paure che i tiranni ed i terroristi della troika, ben coadiuvati dalle stampe continentali, immettono nella testa della gente.

Non bastano povertà e morti per disperazione, non basta, a questa gente, cancellare il futuro di intere generazioni, il messaggio è chiaro, ben compreso da quei greci che sino a ieri sera hanno continuato a lottare per i propri diritti… “sarete schiacciati da un ingranaggio che non ha nulla di reale e si basa solo sulle paure e sulle bugie che vi diciamo quotidianamente”.

L’addestramento dei popoli ha avuto la sua sponda nei partiti di quella sinistra riformista, serva e correa dei delitti contro l’umanità, che si stanno perpetuando sotto gli occhi di tutti noi…e che ci presentano come risultato di “privilegi” di cui avremmo goduto, tacendo, sempre, sulle vere responsabilità, sui furti delle classi dirigenti, sui “giochi” della finanza, sugli sprechi e sulle distruzioni ambientali e morali di cui sono loro gli unici protagonisti.

Il NO greco, forte e chiaro, li ha innervositi e ha spiazzato il mentitore greco, convinto e convinti che i popoli fossero già morti e sepolti, che delle loro speranze e delle loro vite avessero già eretto tumulo. Quel No gli fa paura e vogliono punirlo più del necessario, lo stesso FMI se ne sta accorgendo, e le colonne di bugie sulle quali si regge si infrangono quando la gente reagisce e mette allo scoperto le falsità.

Il sentiero è tracciato, possono cercare di cancellarlo quanto vogliono, ma la memoria e la dignità delle genti ne ritrova le tracce e, prima o poi, ve la farà pagare !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

hissafermaddacupidorispondehollywood.stoutlasseteocialoemail90_3eryjuniorluboposexydamilleeunanottemarino.agosticassetta2moto34sandrotesorochiaracomeilsole1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963