Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 4
 
Creato da: ilpasquino.controinf il 02/01/2012
giornale di controinformazione

Messaggi del 02/04/2016

 

I firmatari

Post n°897 pubblicato il 02 Aprile 2016 da ilpasquino.controinf
 
Foto di ilpasquino.controinf

La Boschi rivendica la sua firma sotto il provvedimento, inserito nella legge di stabilità, che permetteva l’inquinamento del territorio tarantino e le conseguenze che ne sarebbero derivate per la vita delle persone.

“Lo avrei firmato anche altre cento volte”, dice la Boschi e Renzi incalza affermando che quel provvedimento, che uccideva un intero territorio, avrebbe dato più lavoro…un lavoro che uccide !

La “sinistra” del PD protegge chi uccide, conferma il suo appoggio al governo delle lobbie, con i distinguono che ne distinguono la pochezza intellettuale e morale.

“Non hanno i voti per mandarci a casa”, rincara il premier mai eletto, contando su di un parlamento incostituzionale e sull’ appoggio di un presidente della repubblica che fa vergogna a se stesso.

L’ accusa della Procura della Repubblica di Potenza va dall’ associazione a delinquere al disastro ambientale e coinvolge tutti i massimi livelli di questa repubblica di fantocci…siamo ben oltre la Fornero, siamo a gente che non ha nessuno scrupolo ad inquinare ed uccidere anche i nostri figli, anzi ne rivendica l’utilità…come se uccidere servisse al paese.

Siamo ad un punto di non ritorno, il più basso mai raggiunto dalla nostra democrazia, molto peggio del periodo berlusconiano, un periodo di oscurantismo culturale e morale che porta ad un declino che sembra non avere fine.

Se non ci ribelliamo a questo, se non riusciamo a dire la nostra anche sulla vita dei nostri figli, siamo morti come persone e come paese.

Renzi dovrebbe venire a Napoli il 6 Aprile, i napoletani hanno sempre saputo come accoglierlo e come constatare le sue fughe…è venuto il momento che l’intero paese sbatta via questa fogna putrida dalle nostre istituzioni e riporti la democrazia e la libertà nel nostro paese !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

hissafermaddacupidorispondehollywood.stoutlasseteocialoemail90_3eryjuniorluboposexydamilleeunanottemarino.agosticassetta2moto34sandrotesorochiaracomeilsole1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963