Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 4
 
Creato da: ilpasquino.controinf il 02/01/2012
giornale di controinformazione

Messaggi del 09/05/2016

 

Il tallone di Tsipras

Post n°921 pubblicato il 09 Maggio 2016 da ilpasquino.controinf
 
Foto di ilpasquino.controinf

Tsipras traditore del popolo greco e del mandato da esso ricevuto.

Un altro burattino del fondo monetario internazionale e dell’unione europea serva delle banche, schiaccia i diritti di un intero popolo, ne tradisce il mandato, ne cancella il futuro, ne vende le speranze.

Cinque e passa miliardi di euro  di “riforme”, tutte, guarda caso, rivolte a peggiorare la vita dei più deboli, con l’aumento dell’iva e l’ennesima riforma delle pensioni, tutto in stile “sinistro”, quel “sinistro” che cominciamo a conoscere in tutta Europa.

Scontri, che ricordano quelli che portarono al governo questo fantoccio di “sinistra”, si sono ripetuti in questi giorni nelle strade elleniche. Il KKE, partito comunista greco, è il più critico nei confronti di un governo che si regge solo su pochi voti e che continua a massacrare i diritti della gente. Il segretario, Dimitris Koutsoupas è chiaro: “Tsipras fa il lavoro sporco richiesto dal capitale. Dobbiamo decidere se accettare il massacro o reagire”.

Il tallone di ferro, quello ben descritto da Jack London nel suo famoso romanzo, è ora quello dei vari Renzi e dei vari Tsipras, di quei partiti di “sinistra” che non hanno cambiato di un millimetro la politica europea, accettandone tutte le scelte e tutti i massacri dei diritti.

Un percorso di “trasformazione” che non è stato altro che un arrampicamento al potere, ammantato da una serie di bugie e tradimenti del popolo e dei suoi reali bisogni.

Siamo in un continente dove i ricchi diventano ogni giorno più ricchi, e si arricchiscono sulla povertà della maggioranza…raccontare che tutto questo sia parte di un disegno economico volto a migliorare le condizioni di vita generali è un inganno ributtante, quanto chi lo afferma e chi ci crede.

Non sono bastati i suicidi per disperazione, l’aumento della povertà, la disoccupazione ormai endemica, il ricatto sociale divenuto statale, l’inquinamento, la distruzione di tutto ciò che era pubblico, e conquistato con lotte e sacrifici, dalla sanità all’istruzione…vogliono ancora di più…

I burattini di “sinistra”, ben peggiori di quelli di destra, traditori delle loro stesse parole ed ingannatori dei popoli, fanno il lavoro sporco che non sarebbe stato consentito fare ad altri…sono lì a prenderci in giro, sono il tallone di ferro di quelli che dicono che “viviamo troppo”, sono il braccio armato di chi sfrutta le nostre vite e cancella il nostro futuro, sono loro i primi nostri nemici…quelli che vanno combattuti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

hissafermaddacupidorispondehollywood.stoutlasseteocialoemail90_3eryjuniorluboposexydamilleeunanottemarino.agosticassetta2moto34sandrotesorochiaracomeilsole1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963