Creato da nemequittepas il 25/02/2005

NeMeQuittePas

NeMeQuittePas

 

 

« ...Ultimo dell'anno. »

Ho sognato di leggere Borges.

Post n°30 pubblicato il 27 Dicembre 2005 da nemequittepas
Foto di nemequittepas

ho sognato. in tutto questo tempo ho solo sognato. ho sognato di fare i lavori più diversi, di fare il pittore , il musicista, il regista, il giornalista, il fotografo,lo scrittore, il cantautore, l'ambientalista, lo speleologo, il paleontologo, il neurologo, il filosofo, l'epistomologo, il costruttore di labirinti , l'entomologo, il poeta. ho sognato ogni momento di poter vedere con questi occhi tutto , ogni dove , e di conoscere le culture più disparate. Ho sognato di avere tempo potenzialmente infinito dinnanzi a me per poter leggere tutto ciò che era stato scritto e pensare tutto ciò che era stato pensato e guardato tutto ciò che era stato girato. ma mi sono accorto di essere un mago solo nel progettare solo sogni irrealizzabili.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2bimbettabirichinaOscuro51minsterr999volandfarmtoorresalorteyuwFleneurSenzaTempophiIalethesla_rafting_bannataAMARC0RDLola76
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963