Creato da fedechiara il 14/11/2014
l'indistinto e il distinto nel suo farsi
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fedechiaramyassignmentservicesVIOLA_DIMARZOfalco1941nondefinito0francesco61dgl2QuartoProvvisoriosurfinia60aracnoid.999assetzsoraandsakiMargBooksg1b9annaluciadgl3cassetta2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 09/07/2023

Matrimoni di breve durata.

Post n°2668 pubblicato il 09 Luglio 2023 da fedechiara
 

Bruto e le idi di marzo. - 09 luglio 2018
Ammettiamolo. Non ce l'aspettavamo proprio che nascesse questa cosa strana e pazzesca del governo che i molti nemici di scarso onore dicono 'populista' – attribuendo al termine le peggiori connotazioni burine e di sfracelli futuri e obbrobri 'fascistileghistirazzisti'.
E non c'è giorno che Dio manda in terra che il lettore delle prime pagine dei giornali di rainews24 non ci ricordi che il popolo, in realtà, non è veramente sovrano, bensì deve sottostare alle tavole della Legge Suprema – quella Costituzione che i giornalisti giapponesi della stampa togata e della rai chiusi nelle redazioni come in trincea usano come un fucilone puntato contro il popolo populista e volentieri ne ammazzerebbero/taciterebbero una mezza tonnellata delle plebi volgari e fasciste che si sono permesse nell'urna l'inaudito di un governo di quella fatta e specie.
E la nave va, invece, e se, come di un matrimonio, nessuno può dire quanto durerà, e se nasceranno figli educati e probi e se festeggeremo il venticinquesimo delle nozze, è vero anche che i due sposi novelli non si sono giurati amore eterno e 'finchè morte non ci separi', bensì hanno stipulato un contratto registrato dal notaio Mattarella che l'ha registrato (obtorto collo) e gli sposi hanno giurato (li ho visti e uditi, giuro) proprio sulla Costituzione, il fucilone puntato di cui sopra, il cui calcio i giapponesi giornalisti embedded ex renziani e gentiloniani userebbero volentieri quale sfollagente sui nostri fascistissimi crani.
E, in realtà, di fascista in questa vicenda non c'è nulla davvero e la dote matrimoniale dei due contraenti le nozze governative è costituita principalmente, se non esclusivamente, dall'avere imposto al paese e all'Europa quella sensata e sacrosanta diversa politica immigratoria che ha fermato, per ora (e speriamo per sempre), l'emorragia africana e mediorientale sulle nostre coste.
Una follia talmente palese, quella dell'accoglienza universale commista con la misericordia francescana - rilanciata da giornali e tivù a tamburo battente di quotidiane galere sfasciate e gommoni fitti di nuovi schiavi spinti in mare coll'azzardo gravissimo di un naufragio - da aver prodotto il risultato di un governo 'populista' quale era stato esorcizzato, invece, in Francia: con la creazione nuova, e studiata a tavolino dagli s-governanti sinistri europei, dello strano partito 'En marche' - prossimo a sfasciarsi sotto i colpi dei sondaggi in picchiata che castigano il 're sole' Macron.
Tu vedi quale sconquasso epocale abbiamo combinato, noi fascistissimi e razzistissimi elettori, il 4 di marzo delle nostre Idi.
E già, quelli del pd e i giornalisti embedded, stanno cercando affannosamente il Bruto che affonderà per primo il pugnale dei vili congiurati che uccideranno il cesare Salvini, odiatissimo condottiero.
Riusciranno i nostri anti eroi? In autunno la prossima puntata e il riassunto.
Nessuna descrizione della foto disponibile.

 
 
 

Nonsolocalcio.

Post n°2667 pubblicato il 09 Luglio 2023 da fedechiara
 

09 luglio 2014
E' solo un gioco e una palla che rotola e dieci giovanotti atletici che se la passano con perizia, d'accordo, però i Maya (o erano gli Aztechi?) ne facevano una questione di magia e divinità e chi perdeva ci rimetteva la testa e il cuore e quegli atleti venivano sacrificati agli dei cattivissimi e ostili all'umanità delle leggende di quelle popolazioni (che spreco di umane risorse!).
Però quella di una 'seles(c)ao' super blasonata e che ospitava i Mondiali e perciò stesso candidata in pectore alla vittoria finale è batosta che vale una guerra perduta, umiliazione cocente di un popolo di sangue misto che cede le armi alla razza ariana d'antan e la cosa non può non preoccupare un pochettino, mannaggia! Perché vengono meno le recenti certezze sulle democrazie del melting pot universale importate dopo la seconda guerra mondiale e quelle del 'tutti insieme appassionatamente' che chiudevano il conflitto a ritmo di rock and roll e quel sette a uno è un cappotto che le seppellisce tutte insieme - e chissà che cosa decideranno le società calcistiche del secondo millennio in seguito a questo risultato straordinario, miracoloso, mirabolante: forse di rinunciare a comprare i campioni d'altri paesi e popoli a botte di milioni di euro ciascuno e coltivare meglio e di più i vivai nazionali tutti rigorosamente di razza bianca, chissà.
E anche Matteo Renzi dovrà farsi convinto che non ce la può fare contro gli straripanti tedeschi dell'ortodossia rigorista e del pareggio di bilancio e dovrà piegarsi finalmente al 'protettorato' tedesco del Bilderberg e dei banchieri senza troppo protestare e agitarsi perché, davvero, dopo quella strepitosa vittoria, 'Deutschland ueberall' - e se vinceranno con uguale fragore di goals i cugini dell'area anseatica con maglia arancione, apriti cielo! non sentiremo più parlare di Maradona e Pelè, finalmente! bensì di quei campioni nuovi dai nomi complicati e severa morale protestante che ci riporteranno coi pensieri antichi in Europa, calcio di nuovo protezionismo incluso, e il Nuovo Mondo dovrà coltivare separatamente la sua storia e i suoi campioni.
Chi l'ha detto che 'è solo calcio'?
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963