Creato da nel_nome_di_Jesus il 16/10/2009
questo blog vuole essere una pagina aperta alla preghiera e al ringraziamento
 

LA POTENZA DELLE LACRIME DI GESU'

Un anima ebbe una visione,vide le lacrima versate dagli occhi diGesù durante la sua passione cadere a terra;esse man mano si avvicinavano a terra si trasformavano in preziosi brillanti che nessuno raccoglieva.Gesù le disse"Vedi queste lacrime,nessuno le raccoglie e le offre al Padre,esse sono il frutto dell'immenso amore che ho per voi ede hanno il potere,se offerte al Padre mio,di liberare le anime dei peccatori dalle grinfie si satana che maledice quelle lacrime che gli strappano anime. Per via di questa offerta che voi farete ad ogni invocazione spezzerete le loro catene,poichè per via delle mie lacrime il Padre mio nulla rifiuta".

Gesù le insegnò questo rosario:

                GRANI GROSSI

Eterno Padre ti offro le lacrime di Gesù versate nella sua passione per salvare le anime che vanno in perdizione!

                 GRANI PICCOLI

Per le sue lacrime versate in gran tormento salva chi si danna in questo momento!

                    ALLA FINE 3VOLTE

Eterno Padre ti offro le lacrime di Gesù versate in amarezza per donare ai peccatori la salvezza.

 
 

SE TI VIENE DIFFICILE PREGARE

LIBERA ME E LA MIA FAMIGLIA Gesù, liberami da ogni male che è in me, per opera del maligno. Liberami da qualche sua influenza particolarmente forte, forse causata da qualche maleficio. Stendi le tue mani potenti a difendermi e a soccorrermi. Manda su di me i tuoi Angeli per tenere lontano e scacciare qualunque forza malvagia. Abbi compassione di me e salvami da ogni minaccia e da ogni danno. Gesù, libera la mia famiglia da tutti i mali. Visita la mia casa e tieni lontano da essa le insidie del maligno. Manda i tuoi Angeli a custodire, proteggere e scacciare da essa ogni potenza malefica. Effondi sulla mia famiglia la tua benedizione. Entri nella mia casa la tua grazia, la tua pace perché tutti i membri della famiglia possano vivere nella libertà, nella salute e nell'amore.

 

Mi chiamate il MAESTRO e non mi interrogate.
Mi chiamate vostra LUCE e non mi vedete.
Mi chiamate la VERITA' e non mi credete.
Mi chiamate la VIA e non mi seguite.
Mi chiamate la VITA e non mi desiderate.
Dite che sono SAGGIO e non mi obbedite.
Dite che sono BELLO e non mi amate.
Dite che sono RICCO e non mi domandate niente.
Dite che sono GIUSTO e non mi temete.
Dite che sono ETERNO e non mi cercate.
Dite che sono MISERICORDIA e non avete fiducia.
Dite che sono NOBILE e non mi servite.
Dite che sono ONNIPOTENTE e non mi adorate 

 

Lodi di Dio altissimo


Tu sei santo, Signore, solo Dio, che compi meraviglie.
Tu sei forte, Tu sei grande, Tu sei altissimo,
Tu sei onnipotente, Tu, Padre santo, re del cielo e della terra.
Tu sei trino ed uno, Signore Dio degli dèi,
Tu sei il bene, ogni bene, il sommo bene,
il Signore Dio vivo e vero.
Tu sei amore e carità, Tu sei sapienza,
Tu sei umiltà, Tu sei pazienza,
Tu sei bellezza, Tu sei sicurezza, Tu sei quiete.
Tu sei gaudio e letizia, Tu sei la nostra speranza,
Tu sei giustizia e temperanza,
Tu sei tutto, ricchezza nostra a sufficienza.
Tu sei bellezza, Tu sei mansuetudine.
Tu sei protettore, Tu sei custode e difensore,
Tu sei fortezza, Tu sei rifugio.
Tu sei la nostra speranza, Tu sei la nostra fede,
Tu sei la nostra carità, Tu sei tutta la nostra dolcezza,
Tu sei la nostra vita eterna,
grande e ammirabile Signore,
Dio onnipotente, misericordioso Salvatore.

 

BEATI VOI...

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 49
 

CONTRO LE BESTEMMIE!

 

    SEMPRE SIA LODATO,

BENEDETTO, AMATO, ADORATO,

GLORIFICATO, IL SANTISSIMO,

IL SACRATISSIMO, L’ADORABILISSIMO

- EPPURE INCOMPRENSIBILE-

        NOME DI DIO

IN CIELO, IN TERRA O NEGLI INFERI,

DA TUTTE LE CREATURE

USCITE DALLE MANI DI DIO.

PER IL SACRO CUORE

DI NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO

NEL SANTISSIMO SACRAMENTO DELL’ALTARE.

        AMEN.

 

CORONCINA AL PREZIOSISSIMO SANGUE DI GESU’

Santa Maria Maddalena De' Pazzi era solita offrire il Divin Sangue cinquanta volte al giorno. Apparendole Gesù le disse: Da che tu fai questa offerta, non puoi immagi­nare quanti peccatori si siano convertiti e quante anime siano state liberate dal Pur­gatorio!

  Sui grani grossi della Corona del Rosario:

Eterno Padre, io vi offro per il Cuore Immacolato di Maria il Sangue di Gesù Cristo, per la santifica­zione dei Sacerdoti e la conversione dei pec­catori, per i moribondi e le anime del Pur­gatorio!

  Sui grani piccoli della Corona del Rosario:

“Scenda, o Gesù, il tuo Sangue sopra di me per fortificarmi e sopra il demonio per abbatterlo”.

  Alla fine:

Pater, Ave, Gloria, Eterno riposo.

 

Gesù e i bambini

«Lasciate che i bambini vengano a me e non glielo impedite, perché a chi è come loro appartiene il regno di Dio»
 (Mc 10, 14).

 

Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi. Io vi ristorerò..

 

Ultime visite al Blog

luigi42.aglombardigmarinazancanitelinhaargentina.sbarralorenalofocoMartina_Militoadeliamaliziacavalcamalupentemisteronerodgl9ellesse4alentomonaEremoDelCuoremim59motarouse
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« PREGHIERA DEL PAPA PER L...PROSSIMA RECITA DEL SANT... »

CORONA MISERICORDIOSA -DETTATA DA GESU' A MADRE PROVVIDENZA

Post n°300 pubblicato il 20 Marzo 2011 da nel_nome_di_Jesus
 

Io insegno una corona,

molto assai, assai preziosa;

Io insegno una corona,

molto assai, assai preziosa.

Dillo o figlia, dillo o sposa,

falla su carta tu pubblicare,

perché ogni giorno la sappian recitare

per la salvezza dell'Umanità.

E' la Corona Misericordiosa,

Io la detto a te mia sposa.

E' la Corona Misericordiosa,

Io la detto a te mia sposa.

Europa, Asia, Africa, Oceania;

Europa, Asia, Africa, Oceania et America.

Europa, Asia, Africa,

Oceania et America.

In tutti quanti questi Stati

spedirai questa mia corona;

Voglio, dolce, dolce mia sposa

che tu la faccia pubblicar.

Dirò ancor, ancor più forte

come doverla esser pubblicata;

e Voi miei figli prediletti,

statevene bene ad ascoltarla.

La corona la dovrete fare

coi vostri diti, grano per grano;

l'attaccherete col filo in nailon,

l'attaccherete insieme così:

Vi sarà all'inizio di issa

uno bello Crocefisso,

in sullo quale io sarò fisso,

in sullo quale io sarò fisso.

Come la vedi or che ti guarda,

guardala bene, figlia mia sposa;

così la voglio, così la voglio,

falla fare ai tuoi figlioli.

In sul grano primo più grosso

reciterete un Padre Nostro,

in sul grano primo più grosso

reciterete un Padre Nostro.

In lo di poi un pezzo di vuoto,

incominciano sette granini;

in ogni grano reciterete

quel che vi dico, miei figliolini.

E voi sapete che dopo sette

ce n'è altri sette.

Pria degli altri, un Padre ancora.

In lo di poi altri ancora.

Sono sette per sette, sono sette per sette.

 

1 - In nel primo granino voi direte, voi dire­te:

Gesù Bambino, Gesù Bambino, io ti amo per l'Europa per l'Asia, per l'Africa, per l'Oceania e per l'America.

Ista corona la porrete dire in prio in due e in più di prio.

Il primo dirà: Gesù Bambino, io ti amo; il secondo: per l'Europa, per l'Asia, per l'Africa, per l'Oceania, per l'America, in sette granini.

In lo di poi un Padre Nostro, come in quello die lo recitai sull'orto solitario.

In lo di poi di questi sette granini incomin­cerete per gli altri sette.

 

2 - E direte insieme a me:

Gesù, Giuseppe, Maria, io ti amo, per l'Europa, per l'Asia, per l'Africa, per l'Oceania e per l'America.

 

3 - In lo di poi incomincerete di nuovo con gli altri sette, in quando direte:

Apostoli del Signore, io vi amo, per l'Europa, per l'Asia, per l'Africa, per l'Oceania e per l'America.

 

4 - In lo di poi nel quarto settenario voi con­tinuerete la vostra prece in sul cammino di alme, e ripeterete così:

Gesù Nazareno io ti amo per i figli perduti dell'Europa, dell'Asia, dell'Africa, dell'Oceania e dell'America.

 

5 - In lo di poi continuerete in lo quinto set­tenario e pronuncerete altri detti. In lo quin­to settenario direte in simile:

Gesù Appassionato, io ti amo per tutti quelli che ti hanno abbandonato,, dell'Europa, dell'Asia, dell'Africa, dell'Oceania e dell'America.

 

6 - Nel sesto settenario in simile direte:

Gesù Doloroso, in sul tuo cammino di dolore sotto la Croce, io ti amo, perché tu salvi l'Europa, l'Asia l'Africa, l'America e l'Oceania.

 

7 - In lo di poi, col settimo doloroso cammi­no di settenario particolare ne lo quale otter­rete tutte le grazie che vorrete, si pregherete in Confessione ben fatta, in adorazione pub­blica, in totale proponimento, fermi di non più peccare; e in simile direte:

Gesù Agonizzante io ti amo, e ti chiedo perdono per tutti i peccatori del mondo, T'invoco misericordia su tutte le anime dell'Europa, dell'Asia, dell'Africa, dell'America e dell'Oceania.

 

Siccome in queste due ultime, America e Oceania, il diavolo sta a fare fuoco, prima direte l'Oceania e poi direte l'America. In lo di poi pria l'America poi l'Oceania, perché il Padre non si abitui alla stessa cantilena, ma ricordi che queste due ultime son le più bisognose di luce eterna.

 

In lo di poi quando li settenari saranno detti con la recita del Padre Nostro, e invo­cherete sull'EUROPA:

Dio, Sapienza incarnata, guida questa terra infuocata di calore e di amore. Benedici i figli della luce; allontana i figli delle tene­bre.

 

In lo di poi continuerete per l'ASIA:

Dio, Sapienza incarnata, benedici l'Asia, perché è una terra dimenticata, è una terra desolata. In essa ci sono tante risorse spiri­tuali, ma non sono ancora esplose dagli uomini. Benedici i Missionari di quella terra; sostienili nel loro abbattimento mora­le, e fa' che portino la redenzione eterna.

 

In lo di poi passerete a pregare per l'AFRICA:

Dio, Sapienza incarnata, proteggi quella terra piena di fede. Aiuta e illumina le menti nere. Sostieni quella fede, e fa' che da quel­la terra si propaghi nelle altre terre.

 

In lo di poi continuerete per l'OCEANIA e direte:

Dio Potente, ti prego di benedire quella terra, perché terra bisognosa, terra bisogno­sa, terra bisognosa. Converti i peccatori; guida i Pastori.

 

Passerete all'AMERICA:

O Dio incarnato e santo, proteggi quelle potenze, tieni la tua mano sopra di esse, imperocché non siano la distruzione della tua fecondazione.

E istà scritto che, neli Cieli, se direte ista prece vi ascolteranno i miei Santi, e mi diranno tutti quanti: "Tien la mano sulla terra, perché il mare non si apra più". Altrimenti mare e terra diventeranno una sol nazione.

 

Isto Dio ancora in croce tornerà di nuovo qua,

a giudicare i vivi e i morti, i trapassati e i risorti,

a dar a ciascuno eredità; ma non è ora ancora qua.

Non forzate questo Signore, ma pregatelo in orazione.

E direte pure al mio Prelato, che questo detto è particolare.

E come un giorno la mia Madre venne con la sua corona,

questa è l'ora della mia. AMEN

Tosse di Noli (SV), 25 Gennaio 1977 ore 9,00

 

Ecco come si recita la Corona Misericordiosa

Il capogruppo recita la prima parte (n. l) e l'assemblea risponde con la secon­da parte (n.2).

Ogni giaculatoria si ripeta sette volte, mentre invece il Padre nostro una volta sola all'inizio del Settenario.

 

Primo settenario

Padre Nostro... (insieme)

1. Gesù Bambino, Gesù Bambino, io Ti amo

2. Per l'Europa, l'Asia, l'Africa, l'Oceania e l'America.

 

Secondo settenario

Padre Nostro... (insieme)

1. Gesù, Giuseppe, Maria, io Ti amo.

2. Per l'Europa, l'Asia, l'Africa, l'Oceania e l'America.

 

Terzo settenario

Padre Nostro... (insieme)

1. Apostoli del Signore io Vi amo.

2. Per l'Europa, l'Asia, l'Africa, l'Oceania e l'America.

 

Quarto settenario

Padre Nostro... (insieme)

I. Gesù Nazareno, io Ti amo per i figli perduti.

2. Dell'Europa, dell'Asia, dell'Africa, dell'Oceania e dell'America.

 

Quinto settenario

Padre Nostro... (insieme)

1. Gesù Appassionato, io Ti amo per tutti quelli che Ti hanno abbandonato.

2. Dell'Europa, dell'Asia, dell'Africa, dell'Oceania e dell'America.

 

Sesto settenario

Padre Nostro... (insieme)

1. Gesù Doloroso, in sul Tuo cammino di dolore sotto la Croce

io Ti amo.

2. Perché Tu salvi l'Europa, l'Asia, l'Africa, l'America e l'Oceania.

 

Settimo settenario

Padre Nostro... (insieme)

1. Gesù Agonizzante io Ti amo, e Ti chiedo perdono per tutti i peccatori del mondo e Ti invoco misericordia su tutte le anime.

2. Dell'Europa, dell'Asia, dell'Africa, dell'America e dell'Oceania. Padre Nostro (insieme)

 

Preghiamo per l'Europa: Dio, Sapienza incarnata, guida questa terra infuocata di calore e di amore. Benedici i figli della Luce, allontana i figli delle tenebre.

 

Preghiamo per l'Asia: Dio, Sapienza incarnata, benedici l'Asia perché è una terra dimenticata, è una terra desolata. In essa ci sono tante risorse spirituali, ma non sono ancora esplose dagli uomini. Benedici i Missionari di quella terra; sostienili nel loro abbattimento morale, e fa che portino la redenzione eterna.

 

Preghiamo per l'Africa: Dio, Sapienza incarnata, proteggi quella terra piena di fede. Aiuta e illumina le menti nere. Sostieni quella fede, e fa che da quella terra si propaghi nelle altre terre.

 

Preghiamo per l'Oceania: Dio potente, Ti prego di benedire quella terra, perché terra bisognosa, terra bisognosa, terra bisogno­sa. Converti i peccatori, guida i Pastori.

 

Preghiamo per l'America: O Dio, incar­nato e Santo, proteggi quelle potenze, tieni la Tua mano sopra di esse, imperocché non siano la distruzione della Tua fecondazio­ne.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963