Creato da nel_nome_di_Jesus il 16/10/2009
questo blog vuole essere una pagina aperta alla preghiera e al ringraziamento
 

LA POTENZA DELLE LACRIME DI GESU'

Un anima ebbe una visione,vide le lacrima versate dagli occhi diGesù durante la sua passione cadere a terra;esse man mano si avvicinavano a terra si trasformavano in preziosi brillanti che nessuno raccoglieva.Gesù le disse"Vedi queste lacrime,nessuno le raccoglie e le offre al Padre,esse sono il frutto dell'immenso amore che ho per voi ede hanno il potere,se offerte al Padre mio,di liberare le anime dei peccatori dalle grinfie si satana che maledice quelle lacrime che gli strappano anime. Per via di questa offerta che voi farete ad ogni invocazione spezzerete le loro catene,poichè per via delle mie lacrime il Padre mio nulla rifiuta".

Gesù le insegnò questo rosario:

                GRANI GROSSI

Eterno Padre ti offro le lacrime di Gesù versate nella sua passione per salvare le anime che vanno in perdizione!

                 GRANI PICCOLI

Per le sue lacrime versate in gran tormento salva chi si danna in questo momento!

                    ALLA FINE 3VOLTE

Eterno Padre ti offro le lacrime di Gesù versate in amarezza per donare ai peccatori la salvezza.

 
 

SE TI VIENE DIFFICILE PREGARE

LIBERA ME E LA MIA FAMIGLIA Gesù, liberami da ogni male che è in me, per opera del maligno. Liberami da qualche sua influenza particolarmente forte, forse causata da qualche maleficio. Stendi le tue mani potenti a difendermi e a soccorrermi. Manda su di me i tuoi Angeli per tenere lontano e scacciare qualunque forza malvagia. Abbi compassione di me e salvami da ogni minaccia e da ogni danno. Gesù, libera la mia famiglia da tutti i mali. Visita la mia casa e tieni lontano da essa le insidie del maligno. Manda i tuoi Angeli a custodire, proteggere e scacciare da essa ogni potenza malefica. Effondi sulla mia famiglia la tua benedizione. Entri nella mia casa la tua grazia, la tua pace perché tutti i membri della famiglia possano vivere nella libertà, nella salute e nell'amore.

 

Mi chiamate il MAESTRO e non mi interrogate.
Mi chiamate vostra LUCE e non mi vedete.
Mi chiamate la VERITA' e non mi credete.
Mi chiamate la VIA e non mi seguite.
Mi chiamate la VITA e non mi desiderate.
Dite che sono SAGGIO e non mi obbedite.
Dite che sono BELLO e non mi amate.
Dite che sono RICCO e non mi domandate niente.
Dite che sono GIUSTO e non mi temete.
Dite che sono ETERNO e non mi cercate.
Dite che sono MISERICORDIA e non avete fiducia.
Dite che sono NOBILE e non mi servite.
Dite che sono ONNIPOTENTE e non mi adorate 

 

Lodi di Dio altissimo


Tu sei santo, Signore, solo Dio, che compi meraviglie.
Tu sei forte, Tu sei grande, Tu sei altissimo,
Tu sei onnipotente, Tu, Padre santo, re del cielo e della terra.
Tu sei trino ed uno, Signore Dio degli dèi,
Tu sei il bene, ogni bene, il sommo bene,
il Signore Dio vivo e vero.
Tu sei amore e carità, Tu sei sapienza,
Tu sei umiltà, Tu sei pazienza,
Tu sei bellezza, Tu sei sicurezza, Tu sei quiete.
Tu sei gaudio e letizia, Tu sei la nostra speranza,
Tu sei giustizia e temperanza,
Tu sei tutto, ricchezza nostra a sufficienza.
Tu sei bellezza, Tu sei mansuetudine.
Tu sei protettore, Tu sei custode e difensore,
Tu sei fortezza, Tu sei rifugio.
Tu sei la nostra speranza, Tu sei la nostra fede,
Tu sei la nostra carità, Tu sei tutta la nostra dolcezza,
Tu sei la nostra vita eterna,
grande e ammirabile Signore,
Dio onnipotente, misericordioso Salvatore.

 

BEATI VOI...

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 49
 

CONTRO LE BESTEMMIE!

 

    SEMPRE SIA LODATO,

BENEDETTO, AMATO, ADORATO,

GLORIFICATO, IL SANTISSIMO,

IL SACRATISSIMO, L’ADORABILISSIMO

- EPPURE INCOMPRENSIBILE-

        NOME DI DIO

IN CIELO, IN TERRA O NEGLI INFERI,

DA TUTTE LE CREATURE

USCITE DALLE MANI DI DIO.

PER IL SACRO CUORE

DI NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO

NEL SANTISSIMO SACRAMENTO DELL’ALTARE.

        AMEN.

 

CORONCINA AL PREZIOSISSIMO SANGUE DI GESU’

Santa Maria Maddalena De' Pazzi era solita offrire il Divin Sangue cinquanta volte al giorno. Apparendole Gesù le disse: Da che tu fai questa offerta, non puoi immagi­nare quanti peccatori si siano convertiti e quante anime siano state liberate dal Pur­gatorio!

  Sui grani grossi della Corona del Rosario:

Eterno Padre, io vi offro per il Cuore Immacolato di Maria il Sangue di Gesù Cristo, per la santifica­zione dei Sacerdoti e la conversione dei pec­catori, per i moribondi e le anime del Pur­gatorio!

  Sui grani piccoli della Corona del Rosario:

“Scenda, o Gesù, il tuo Sangue sopra di me per fortificarmi e sopra il demonio per abbatterlo”.

  Alla fine:

Pater, Ave, Gloria, Eterno riposo.

 

Gesù e i bambini

«Lasciate che i bambini vengano a me e non glielo impedite, perché a chi è come loro appartiene il regno di Dio»
 (Mc 10, 14).

 

Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi. Io vi ristorerò..

 

Ultime visite al Blog

luigi42.aglombardigmarinazancanitelinhaargentina.sbarralorenalofocoMartina_Militoadeliamaliziacavalcamalupentemisteronerodgl9ellesse4alentomonaEremoDelCuoremim59motarouse
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« NOVENA AL VOLTO SANTO DI...RECITA DEL SANTO ROSARIO... »

GESU' A BENEDETTA....

Post n°349 pubblicato il 20 Gennaio 2012 da nel_nome_di_Jesus
 

La tristezza dipende dalla poca fede.Liberatevi dunque dalle

 oppressioni del nemico e pregate per liberare le vostre famiglie

GESU' A BENEDETTA:

"la Triade dei Sacri Cuori "

GESU' : LUNEDI' 16 GENNAIO 2012

Miei piccoli amici,

voi siete i Piccoli Figli della Luce,

i prediletti del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo

 e di Maria Santissima.

Siete chiamati alla via di infanzia spirituale e siete

 chiamati a seguirmi gioiosamente,

perché Io voglio la vostra gioia presente e futura.

So che vi è difficile essere gioiosi, perché avete

 tante prove da affrontare e spesso vi lasciate

 sopraffare dalla tristezza e dalla paura.

Leggete con molta attenzione il mio Santo Vangelo

 e vedrete che

Io non amo rimproverare i miei amici che mi seguono,

 che cercano il Regno di Dio.

Sì, perché Io sono Infinitamente Buono e Misericordioso,

 ma ho rimproverato chi aveva poca fede, perché la fede

 in Me vi dona la gioia.

 

Voi potete essere felici oggi,

perché dunque aspettare solo un’ipotetica gioia futura

 come molti di voi aspettano tristemente?

La vostra tristezza non dipende da Me e neppure dalle

 prove che trovate sul vostro cammino,ma dipende

 dalla vostra poca fede in Dio.

 

 

Io sono la vostra Gioia e Io sono Presente in voi oggi.

Voi avete motivo di essere felici oggi.

Qualcuno mi dirà che è impossibile

e allora vi chiedo come fecero i santi ad essere felici

 anche nelle sofferenze?

Voi mi direte che non siete santi e Io replico

“siete in grazia?”

Se lo siete  voi siete anime sante, chiamate alla

 perfezione e in cammino.

Se vi intestardite ricordandomi i vostri peccati e le vostre

 miserie, ribadisco che Io sono il Buon Pastore che

vi conduce personalmente.

Volete ancora discutere con Me o riuscite a credere

che Io tutto posso nelle anime a Me consacrate?

 Credete che siete Miei e Io vi conduco nella mia Via di salvezza?

E allora perché tendete al ripiegamento su voi stessi?

Perché vi lasciate vincere dalle tentazioni e dagli

 attacchi del nemico infernale,

se credete che Io sono sempre con voi e combatto

 insieme a voi le battaglie della vostra vita?

Sono battaglie vostre e sono battaglie mie, perché

 la mia Vita è vostra e la vostra vita è mia.

 

Io ho vinto il mondo e voglio continuare a vincerlo

 in e con voi.

Io ho vinto il peccato e il potere delle tenebre e

 voglio continuare a vincere in voi e con voi.

Io dimoro in voi insieme al Padre e allo Spirito Santo,

perché, dunque, non credere e vivere nella potenza

di Dio che si dona a voi?

Liberatevi dal potere del nemico,

perché Io vi ho redenti perché nel mio Nome poteste

 essere sempre vittoriosi sul male.

 

Nulla avete da temere se rimanete nel mio Amore.

Nulla deve essere causa di paura o di tristezza.

Nulla può nuocervi, ma in ogni avversità combattete

usando le armi di cui disponete:

rimanete nella mia grazia, cercate di crescere nella

carità e pregate con fede.

 

Sappiate che non dovete temere l’avversario.

Egli è mentitore e vuole incutervi paura perché vi

 allontaniate da Me.

Non temetelo, ma combattete con la fede e con una

 vita retta.

Credete che portate il mio Sigillo, perché lo avete ricevuto

 nel Santo Battesimo ed è Segno indelebile. Siete miei

 ed Io vi difendo come pupilla dei miei occhi.

 

Liberatevi dunque dalle oppressioni del nemico e

pregate per liberare le vostre famiglie.

Se siete anime rette, l’amore che avete per Me santifica

 anche l’amore che avete per i vostri cari. L’amore serve

 a tutto e porta sempre benedizione, perché fondato

 su Dio e Dio è Amore

Benedite i vostri cari, i vostri coniugi, i vostri figli,

 i vostri genitori.

Benedite il vostro albero genealogico e chiedete

 perdono a Dio per i vostri familiari che non hanno

 ancora risposto alla chiamata alla conversione.

Fate preghiere di liberazione spontaneamente,

invocando la potenza del mio Nome,

del Mio Sangue,

della mia Passione e quant’altro secondo le devozioni

 in uso nella Santa Chiesa Cattolica.

 

O madri di famiglia, che regolarmente pulite la vostra

 casa, preoccupatevi di fare pulizia anche nelle vostre

 anime e nelle anime dei vostri cari per mezzo della preghiera.

Credete forse che Io non vi ascolti?

Pregate, come sempre vi ripeto, insieme alla mia Santissima Madre.

 

O madri di famiglia, se voi sapeste come è grande la vostra

 vocazione!

Perché cercare sempre lo straordinario, anche nel cammino

 cristiano,

quando anche questa è tentazione?

Guardate alla Madre Santissima che visse una vita così umile!

Guardate a lei ed imitatela, preoccupandovi non solo delle

 faccende temporali,

ma soprattutto del bene eterno che potete incentivare e

 ottenere

per i vostri cari che ancora non credono.

 

E se in famiglia non siete l’unico “angelo terrestre”

 (cuore puro), beate voi!

Una coppia di sposi santi può incendiare di carità ben

 oltre ogni umana aspettativa.

Pregate, dunque, con umiltà e carità con chi, nella vostra

 casa, condivide la vostra stessa fede.

 

Se siete soli, invece, ad avere fede, non rattristatevi

 affatto e pregate credendo che la vostra preghiera per

la conversione dei vostri cari è ascoltata ed esaudita.

Aspettate pazientemente il tempo favorevole,

così come Io aspetto il tempo favorevole, in cui le

 anime si arrendono al Mio Amore.

                                    Preghiera di liberazione per la famiglia:                          

Signore Gesù, io credo che Dio ti ha esaltato e ti ha dato il

Nome che è al di sopra di ogni altro Nome; perché nel

Nome di Gesù ogni ginocchio si pieghi nei cieli, sulla

terra e sottoterra, e ogni lingua proclami che Gesù Cristo

 è il Signore, a gloria di Dio Padre.

 ( cfr Filippesi 2,9-11)

 

Signore Gesù io credo in Te e umilmente mi prostro

 davanti alla tua Misericordia Infinita.

Credo nella Potenza del Tuo Nome e chiedo umilmente

di essere liberato da ogni vessazione diabolica. Il Tuo Sangue

 Preziosissimo scenda su di me e purifichi il mio cuore perché,

 liberato dalle tenebre io possa seguirti nella Luce e

 proclamare la tua gloria. Liberami da tutti gli ostacoli

che impediscono l’unione piena con Te, perché la tua

 Volontà sia la mia e io possa compiere le opere che

 hai preparato per me. Che io possa servirti nella gioia.

(cfr salmo 99,2)

 

Signore Gesù, Tu che vuoi famiglie sante, porta liberazione

e guarigione nelle anime dei miei cari

(e specialmente di ………) perchè insieme possiamo

seguirti e servirti nell’edificazione del Regno su questa terra.

Rinnova, nella mia famiglia, la grazia dei Santi Sacramenti

, ricevuti dalla tua Misericordiosa Bontà. Spezza le catene

 del male ancora presenti nei nostri alberi genealogici e

 colmaci del tuo Santo Spirito. Insegnaci a pregare e a

 obbedire alla tua Parola perché possiamo praticare

 lietamente la Via della Salvezza, che ci hai ottenuto

per mezzo della tua Santa Passione.

Per amore del tuo Nome, liberaci da ogni male e custodiscici,

 o Dio nostro.

 

Infine, mio Dio, poiché la tua Bontà è senza misura apri i

 nostri cuori all’accoglienza di ogni grazia che ci vuoi donare

 e accresci la nostra fede. Sappiamo che Tu ami scegliere

 i miseri peccatori come collaboratori ai tuoi Disegni e per

 questo diciamo:

“Eccoci, Signore, noi veniamo per compiere la tua Volontà”.

Tutto attendiamo da Te e sappiamo che non saremo delusi

 perché il tuo Amore è al di sopra di ogni nostra speranza

 e per questo già da ora ti ringraziamo con la fiducia di

 aver ottenuto quanto richiesto e lodiamo il tuo Nome

Santissimo.

Concedici di lodarti da ora e per sempre, senza sosta

, nella pace della tua Presenza e nella gioia dell’obbedienza

 alla tua Santissima Volontà.

Sii sempre benedetto, Signore Gesù Cristo, unitamente al

 Padre e al Santo Spirito.

Sia sempre benedetta Maria Santissima, nostra Madre.

 

 

 

Pregate con il cuore, pregate con lo Spirito Santo.

Pregate con il vostro Angelo custode.

Perché sentirvi soli quando non potete fare preghiera

 comunitaria?

Voi non siete mai soli.

 

Miei piccoli amici, continuate a praticare la Via

 della piccolezza evangelica

e non ponetevi quesiti troppo difficili.

Il vostro Dio pensa a voi, voi pensate a Lui.

Non è difficile come credete.

Liberatevi dal vostro modo di pensare e confidate

 sempre nel vostro Dio che vi ama.

 

Non giudicate secondo le apparenze e non andate in

 cerca di cose grandi,

perché Io sono con voi nelle piccole cose della vostra

 vita, che non è affatto banale, perché deve essere vita

 santa e lo è veramente nella misura in cui voi rimanete

 nel mio Amore.

 

Pregate dunque per essere liberati dalle insidie de

l nemico della vostra gioia.

Pregate la Vergine Maria e donatele Santi Rosari

pregati con il cuore.

Ella vi ottiene e vi otterrà molte grazie.

 

Miei piccoli amici, vi amo e vi benedico

                                                                                                                                                                                             JHS

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963