Creato da nel_nome_di_Jesus il 16/10/2009
questo blog vuole essere una pagina aperta alla preghiera e al ringraziamento
|
GESU' NON DELUDE MAI !!!
“Signore, tu che mi hai sopportato in tutti questi anni con i miei peccati, ma nonostante tutto hai avuto pietà di me, ogni giorno che sono stato sviato, non desidero peccare più. Ti ho offeso e sono stato ingiusto, non lo sarò più, ripudio il peccato, rinuncio al male, rinuncio all’iniquità che macchia la mia anima. Libera la mia anima da tutto ciò che è contrario alla Tua santità. T’imploro, Signore, di salvarmi dal male, vieni o Dio adesso e prendi dimora del mio cuore. Perdono, Signore, e permettimi di riposare in Te, perché sei Tu il mio scudo. Ripudio il male e tutti gli altri idoli, perché Tu sei l’Altissimo al di sopra del mondo, che ben trascende fra tutti gli altri dei. Con il tuo potente Braccio salvami dalla malattia, salvami dall’essere prigioniero, salvami dalle difficoltà e sconfiggi il mio nemico: il male. Così sia nella mia volontà, così è nella Tua. Amen …”
Fate divulgare questa preghiera e chiunque si unirà a Me tramite di essa con cuore sincero otterrà molte grazie e, per mezzo del suo cuore pentito, Io prometto di proteggerlo da ogni male in ogni momento della sua vita.
LA PIU' POTENTE PREGHIERA DI LIBERAZIONE
LA PIU' POTENTE PREGHIERA DI LIBERAZIONE SCRITTA DA PADRE GABRIELE AMORTH. LA PUO' RECITARE IN PRIVATO QUALSIASI PERSONA COME MI HA DETTO IL MIO DIRETTORE SPIRITUALE.
PREGHIERA DI LIBERAZIONE.
Signore, Dio onnipotente e misericordioso, Padre, Figlio e Spirito Santo, espelli da me, dai miei amici e famigliari, da coloro che possono aiutarmi economicamente e spiritualmente, e dal mondo intero, ogni influsso diabolico di qualsiasi spirito maligno e da ogni anima dannata dell'intero inferno che ha su di me e su di loro per il preziosissimo Sangue di Tuo Figlio Gesù. Fa che il Sangue Immacolato e Redentore, rompa ogni legame sul mio corpo, sulla mia mente, sul mio lavoro, su quanti potrebbero offrire un lavoro e su tutte le cose mie ed altrui e le difficoltà dell'intera vita mia ed altrui. O Santissima Vergine Maria Immacolata, o nove Cori angelici, o San Michele Arcangelo, Santi tutti del Paradiso, mi consacro e consacro loro e vi chiedo l'intercessione di tutte le anime del Purgatorio, intercedete per noi tutti e venite presto in nostro aiuto e spezzate da subito le "ultime zampate" di lucifero contro i figli della benedetta Madre Maria Santissima e della Santissima Trinità, ordino in questo preciso istante, che ogni demonio ed anima dannata non possa avere nessuna influenza su di me, sulle categorie di persone che ho menzionato e sul mondo intero affinché tutta l'umanità sia liberata in questo medesimo istante. Per la flagellazione, la corona di spine, la croce, il Sangue e la risurrezione di Gesù Cristo, per il Dio vero, per il Dio santo, per il Dio che tutto può, ordino ad ogni demonio ed anima dannata che non possano avere influenza alcuna su me e su il mondo intero e che si possa spezzare una volta per tutte e per sempre tutte le catene create che si sono verificate fino ad ora si di me e sul mondo intero. Benedite e liberate il vostro servo o serva (si dica il nome di battesimo) e benedite questa Immagine (si alzi verso Dio un'Immagine benedetta) che vi presento e fate sì che questa Immagine benedetta protegga me ed il mondo intero e soprattutto protegga i dirigenti di Facebook, e ci protegga dai satanisti, dai massoni, dai mafiosi, dai politici corrotti e da ogni altra infame categoria esistente sulla terra, ed il mondo intero, e fate sì che nella mia casa e nelle mie cose e da ogni altra categoria e nelle cose del mondo intero il demonio non possa mai e poi mai avere più alcuna influenza anche infinitesimale nel Nome di Gesù Cristo Padrone della storia, nostro Signore e Salvatore.
CI RIUSCIRO'!!!!!!!!!!!
PENSIERO DI PAPA FRANCESCO
"Siamo consapevoli della sofferenza del nostro popolo, siamo consapevoli del fatto che molti bambini non possono terminare il primo ciclo d'istruzione per mancanza delle necessarie proteine. Siamo consapevoli che negli ospedali manca l'essenziale per la salute della gente. Presentare il messaggio di Gesù Cristo significa tracciare il cammino che Egli ha tracciato. Per esser degni della Sua dignità. E diciamo: ogni persona del nostro popolo ha diritto a vedere rispettata questa dignità e non a vederla calpestata. Calpestare la dignità di una donna, di un uomo, di un bambino, di un anziano è un peccato grave che grida al Cielo." (Papa Francesco)
LA POTENZA DELLE LACRIME DI GESU'
Un anima ebbe una visione,vide le lacrima versate dagli occhi diGesù durante la sua passione cadere a terra;esse man mano si avvicinavano a terra si trasformavano in preziosi brillanti che nessuno raccoglieva.Gesù le disse"Vedi queste lacrime,nessuno le raccoglie e le offre al Padre,esse sono il frutto dell'immenso amore che ho per voi ede hanno il potere,se offerte al Padre mio,di liberare le anime dei peccatori dalle grinfie si satana che maledice quelle lacrime che gli strappano anime. Per via di questa offerta che voi farete ad ogni invocazione spezzerete le loro catene,poichè per via delle mie lacrime il Padre mio nulla rifiuta".
Gesù le insegnò questo rosario:
GRANI GROSSI
Eterno Padre ti offro le lacrime di Gesù versate nella sua passione per salvare le anime che vanno in perdizione!
GRANI PICCOLI
Per le sue lacrime versate in gran tormento salva chi si danna in questo momento!
ALLA FINE 3VOLTE
Eterno Padre ti offro le lacrime di Gesù versate in amarezza per donare ai peccatori la salvezza.
SE TI VIENE DIFFICILE PREGARE
LIBERA ME E LA MIA FAMIGLIA Gesù, liberami da ogni male che è in me, per opera del maligno. Liberami da qualche sua influenza particolarmente forte, forse causata da qualche maleficio. Stendi le tue mani potenti a difendermi e a soccorrermi. Manda su di me i tuoi Angeli per tenere lontano e scacciare qualunque forza malvagia. Abbi compassione di me e salvami da ogni minaccia e da ogni danno. Gesù, libera la mia famiglia da tutti i mali. Visita la mia casa e tieni lontano da essa le insidie del maligno. Manda i tuoi Angeli a custodire, proteggere e scacciare da essa ogni potenza malefica. Effondi sulla mia famiglia la tua benedizione. Entri nella mia casa la tua grazia, la tua pace perché tutti i membri della famiglia possano vivere nella libertà, nella salute e nell'amore.
Mi chiamate il MAESTRO e non mi interrogate.
Mi chiamate vostra LUCE e non mi vedete.
Mi chiamate la VERITA' e non mi credete.
Mi chiamate la VIA e non mi seguite.
Mi chiamate la VITA e non mi desiderate.
Dite che sono SAGGIO e non mi obbedite.
Dite che sono BELLO e non mi amate.
Dite che sono RICCO e non mi domandate niente.
Dite che sono GIUSTO e non mi temete.
Dite che sono ETERNO e non mi cercate.
Dite che sono MISERICORDIA e non avete fiducia.
Dite che sono NOBILE e non mi servite.
Dite che sono ONNIPOTENTE e non mi adorate
Lodi di Dio altissimo
Tu sei santo, Signore, solo Dio, che compi meraviglie.
Tu sei forte, Tu sei grande, Tu sei altissimo,
Tu sei onnipotente, Tu, Padre santo, re del cielo e della terra.
Tu sei trino ed uno, Signore Dio degli dèi,
Tu sei il bene, ogni bene, il sommo bene,
il Signore Dio vivo e vero.
Tu sei amore e carità, Tu sei sapienza,
Tu sei umiltà, Tu sei pazienza,
Tu sei bellezza, Tu sei sicurezza, Tu sei quiete.
Tu sei gaudio e letizia, Tu sei la nostra speranza,
Tu sei giustizia e temperanza,
Tu sei tutto, ricchezza nostra a sufficienza.
Tu sei bellezza, Tu sei mansuetudine.
Tu sei protettore, Tu sei custode e difensore,
Tu sei fortezza, Tu sei rifugio.
Tu sei la nostra speranza, Tu sei la nostra fede,
Tu sei la nostra carità, Tu sei tutta la nostra dolcezza,
Tu sei la nostra vita eterna,
grande e ammirabile Signore,
Dio onnipotente, misericordioso Salvatore.
BEATI VOI...
Area personale
Tag
Menu
I miei Blog Amici
CONTRO LE BESTEMMIE!
SEMPRE SIA LODATO,
BENEDETTO, AMATO, ADORATO,
GLORIFICATO, IL SANTISSIMO,
IL SACRATISSIMO, L’ADORABILISSIMO
- EPPURE INCOMPRENSIBILE-
NOME DI DIO
IN CIELO, IN TERRA O NEGLI INFERI,
DA TUTTE LE CREATURE
USCITE DALLE MANI DI DIO.
PER IL SACRO CUORE
DI NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
NEL SANTISSIMO SACRAMENTO DELL’ALTARE.
AMEN.
CORONCINA AL PREZIOSISSIMO SANGUE DI GESU’
Santa Maria Maddalena De' Pazzi era solita offrire il Divin Sangue cinquanta volte al giorno. Apparendole Gesù le disse: Da che tu fai questa offerta, non puoi immaginare quanti peccatori si siano convertiti e quante anime siano state liberate dal Purgatorio!
Sui grani grossi della Corona del Rosario:
Eterno Padre, io vi offro per il Cuore Immacolato di Maria il Sangue di Gesù Cristo, per la santificazione dei Sacerdoti e la conversione dei peccatori, per i moribondi e le anime del Purgatorio!
Sui grani piccoli della Corona del Rosario:
“Scenda, o Gesù, il tuo Sangue sopra di me per fortificarmi e sopra il demonio per abbatterlo”.
Alla fine:
Pater, Ave, Gloria, Eterno riposo.
Gesù e i bambini
«Lasciate che i bambini vengano a me e non glielo impedite, perché a chi è come loro appartiene il regno di Dio»
(Mc 10, 14).
Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi. Io vi ristorerò..
Ultimi commenti
Chi può scrivere sul blog
« ROSARIO PER LA GUARIGIONE | IL VERO PANE » |
SUPPLICA AL PREZIOSISSIMO SANGUE (Per le malattie del sangue)
Post n°289 pubblicato il 12 Febbraio 2011 da nel_nome_di_Jesus
Prezioso Sangue, che sei colato con abbondanza dalle piaghe del Corpo sacro del Salvatore per purificare il mondo, lava la mia anima insudiciata dai numerosi peccati, e donami un sincero pentimento che possa toccare Gesù e ottenermi il suo perdono. Guarda i miei mali, la mia tristezza, le prove che angosciano il mio cuore e che, a causa dei miei peccati, ho meritato. Nell'Orto degli Ulivi, tu hai abbeverato la terra quando Gesù, sapendo di avvicinarsi al momento della crudele Passione, agonizzava soffrendo per tutti i peccatori. Vieni, per una santa comunione, ad alleviare le mie pene e a rendere la salute al mio sangue malato, se questa è la volontà di Dio. E poiché ho ricevuto il tuo sacro marchio, che l'Angelo della morte non si avvicini a me e non possa mai allontanarmi dalla tua protezione sotto la quale voglio vivere per sempre. Così sia. |
Inviato da: costante9
il 18/03/2016 alle 13:40
Inviato da: mikesteel1
il 24/11/2015 alle 07:04
Inviato da: IMMAGINIRCFO
il 22/11/2015 alle 16:04
Inviato da: IMMAGINIRCFO
il 08/11/2015 alle 13:32
Inviato da: IMMAGINIRCFO
il 27/10/2015 alle 19:43