Creato da: NerdologY il 24/06/2007
Il Blog personale di quel Nerdone di Paolo e chiarO. *.*

Tag

 

Area personale

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

axelegolupinariaformiferdinando.terzoblacksword93bigle1981markettostylegiancarlo.saracchiLookingForAngelcobranapoletanocrilloit27fraunpoconinomecpaoloventurini.vihazyel
 




























































 

Ultimi commenti

io preferisco i film di natale!
Inviato da: discoverysergio
il 10/11/2009 alle 13:02
 
ma si va là... io metterei al bando tutta la musica...
Inviato da: Anonimo
il 31/07/2008 alle 12:37
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 16:53
 
Pure io l'ho visto e mi è piaciuto (e non poco!). Un...
Inviato da: charles_dexter_ward
il 14/01/2008 alle 15:23
 
Buoahaha poi fammi sapere che ne pensi! XD
Inviato da: NerdologY
il 14/01/2008 alle 11:42
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
« Il Ritorno di ALESTE 2Il dilemma di Natale! »

La Pubblicità nei Film...

Post n°10 pubblicato il 28 Novembre 2007 da NerdologY
 
Tag: video

Tanto tempo fa, la TV era divisa in quella pubblica e quella privata. Quella privata aveva molta pubblicità, specie nei film, perchè era gratuita e dato che in qualche modo dovevano tirare fuori dei soldi, allora utilizzavano la pubblicità. Così i film venivano interrotti per ben 4 volte dalla pubblicità, una gran palla, ma dato che non la pagavi non potevi dire nulla. Con la TV pubblica invece ti costringevano (e ti costringono tutt'ora), a pagare un canone annuale, quindi si limitavano a mettere la pubblicità tra il primo e secondo tempo. Dopo qualche anno la pubblicità aumenta, nelle reti private non è più il film inframmezzato dalla pubblicità, ma è la pubblicità ad essere inframmezzata dal film, le reti pubbliche invece, oltre a far pagare il canone decidono di aumentare la pubblicità come nelle reti private, così ora tutta la TV, pubblica e privata che sia è invasa dalla pubblicità, i film e qualsiasi cosa trasmettono sono diventati inguardabili. Inoltre ultimamente hanno deciso di infilarti la pubblicità pure nel film, con strisce pubblicitarie che compaiono nella parte inferiore dello schermo, e deturpano in maniera alquanto vistosa qualsiasi cosa tu stia vedendo. Al cinema la cosa non è molto diversa. Una volta c'erano solo i 5 minuti di trailer, ed era anche divertente, così potevi individuare qualche altro succoso film da venire a vedere. Ora se nel manifesto c'è scritto che lo spettacolo inizia alle 22.40, significa che in realtà non lo vedrai prima delle 23.00, perchè a precedere la proiezione, c'è quella minchiata dello spot anti-pirateria ("Hai preso il dvd pirata dall'ambulante sotto casa?? allora sei uno sfigato", che poi se un film è appena uscito al cinema come può sperare quella troietta di vederlo originale in dvd? si vede che oltre ad essere troietta è pure una povera mongola che non capisce un cazzo di home theatre)... inoltre, fanno le pubblicità della CRAI, come se a me importasse qualcosa della CRAI o della Ferramenta o di mille altre minchiate (questo almeno dalle mie parti, poi magari da voi, faranno pubblicità diverse). Dopo le pubblicità ci sono i trailer, poi infine, comincia il film. Non mi meraviglierei se un giorno andassi al cinema e mi ritrovassi le strisce pubblicitarie nel film, come già fanno in TV. Oltre alla TV ed al Cinema, stanno deturpando anche i DVD, al giorno d'oggi i dvd hanno tutti quell'odioso spot antipirateria, in qualcuno hanno osato mettere anche la pubblicità prima del menù, però fortunatamente è skippabile. Ieri su Punto Informatico ho letto che la IBM ha proposto di mettere pubblicità non skippabile nei DVD, abbassando il prezzo di questi ultimi, così l'utente finale sceglie se comprare DVD a prezzo pieno senza pubblicità o DVD a basso costo con pubblicità. Conoscendo tutti questi ladri di merda che stanno sopra di noi, sono sicuro che alla fine ci ritroveremo dei DVD a prezzo pieno (cioè da 25 euro), stracolmi di pubblicità. E credo che quando questo avverrà, smetterò di comprare DVD (come ho già fatto con i CD). Sinceramente mi sono rotto il cazzo di regalare i miei sudati soldi a tutta sta gente di merda che fa di tutto per rubarceli.



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963