Creato da NeroPioggia1981 il 10/08/2005
Il Blog:finalmente uno spazio in cui poter parlare di sè.Nella vita reale è diventato difficile,tutti vogliono farlo e nessuno ci riesce,tante bocche aperte=poche orecchie attente.Qui si cambiano gli equilibri.Lo spero.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Colazioneda_Tiffanyntarquinicafpitre93dgiuliofloridiroromiminsterr999SermitaldosplenGuerrieraSenzaTrofeiio.ranocchiaSdoppiamoCupido
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« L'Agosto a MilanoTutti i colori della bicicletta »

Anna (problemi di etica)

Post n°4 pubblicato il 13 Agosto 2005 da NeroPioggia1981
Foto di NeroPioggia1981

Ragazzi, questi si che sono problemi che scottano...

Questa sera vedrò Anna, la mia amica Anna, la fresca ex di un mio carissimo amico, si sono lasciati da meno di un mese. Non so ancora come sia successo, so solo che lei è tranquilla ora, lui per niente.

Facciamo un passo indietro. Entrambi sono miei compagni di università, entrambi li conosco dallo stesso periodo, voglio bene ad entrambi allo stesso modo. Però...Anna...diciamo che c'è atrazione tra noi, molta attrazione, c'è sempre stata anche quando lei stava con lui, almeno da parte mia. Siamo stati a letto insieme una sola volta, prima che loro due si conoscessero, e poi niente più perchè la mia etica fino a quel punto rimane ferrea. Con la ragazza di un mio amico mai e poi mai, non da sobrio ma credo neanche da sbronzo. Anche perchè sono una di quelle persone, fortunate o sfortunate, non saprei, che anche se si sbronza rimane abbastanza lucido, al massimo spara qualche cazzata, ma per le cose serie non mi faccio influenzare dall'alcool etilico che dal mio stomaco evapora al cervello ad esplicare la sua funzione.

Arrivo al nocciolo...questa sera ci vediamo da soli io e lei. Io non parto con l'idea di non provarci, ma poi chi si riesce a frenare in certe situazioni? La domanda è...secondo voi sono un amico scorretto se dovesse succedere qualcosa? Proprio non riesco a darmi una risposta...ma sinceramente io avrei il cuore in pace, però mi preoccupo per lei, che forse il giorno dopo si sveglierebbe con tanti, troppi rimorsi, e davvero la dolce stellina non se lo merita.

Che fare? Si accettano consigli...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963