Creato da NeroPioggia1981 il 10/08/2005
Il Blog:finalmente uno spazio in cui poter parlare di sè.Nella vita reale è diventato difficile,tutti vogliono farlo e nessuno ci riesce,tante bocche aperte=poche orecchie attente.Qui si cambiano gli equilibri.Lo spero.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Colazioneda_Tiffanyntarquinicafpitre93dgiuliofloridiroromiminsterr999SermitaldosplenGuerrieraSenzaTrofeiio.ranocchiaSdoppiamoCupido
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Tutti i colori della biciclettaConnettersi alle 00.00... »

Il danno è fatto!

Post n°8 pubblicato il 14 Agosto 2005 da NeroPioggia1981
Foto di NeroPioggia1981

Già...alla fine il danno lo ho fatto. Ho fatto una cosa che ho sempre di sprezzato fare, che mai avrei pensato di poter fare io stesso. Ma l'attrazione a volte è fatale e irresistibile. Nel penultimo messaggio avevo parlato della mia uscita con Anna. Di tutti i problemi etici derivanti dal fatto che lei si è appena lasciata con un mio amico. Di quanto avrei voluto tenere a freno le mie pulsioni e fare in modo che non potesse succedere nulla.

Poi la vedo...e vengo ovviamente travolto dalle pulsioi. In fondo è un processo naturale. La donna sprigiona i feromoni, gli stessi vengono recepiti dal tuo epitelio nasale accessorio, da qui l'impulso che da chimico è diventato elettrico viene trasferito blulbo olfattivo accessorio, e infine arriva ai centri nervosi superiori. E allora vedi le stelle, non vuoi fare altro che stringerla forte a te ed entrare dentro di lei. E' la natura, dicevo, e la società che ci dice continuamente di dominarci perchè tutto ciò che è soddisfazione dei propri bisogni primari è sbagliato, come mangiare, dormire troppo o appunto fare sesso, beh, questa società fallisce in continuazione la sua opera di condizionamento dei cervelli.

E così...dopo due anni e passa sono tornato a baciarla, è stato un bacio tra amici ma al solo ripensarci fremo tutto, la prossima volta che ci vedremo finiremo a letto e i problemi etici vadano a farsi fottere.

Certo...quando vedrò lui mi sentirò un infame. A parti invertiti sarei strabordante di odio. Non lo verrà a sapere, e questo dunque si può tradurre con il verbo mentire, ed è un altro verbo che non mi si addice. Chissà poi se riuscirò a tenergli segreto quanto stronzi siamo stati tutti e due, a spassarcela mentre lui soffre ancora per lei.

Come dice Vasco però...la vita è un brivido che vola via, e io ho passato troppo tempo ad essere razionale, ora è il momento di non farsi troppi problemi, perchè quando mi fidanzerò sarò la persona più fedele e totalizzante di questo mondo, ma ora che sono libero no, non voglio proprio privarmi di nulla.

I benpensanti ben pensino quello che vogliono....io intanto vivo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963