Creato da NeroPioggia1981 il 10/08/2005
Il Blog:finalmente uno spazio in cui poter parlare di sè.Nella vita reale è diventato difficile,tutti vogliono farlo e nessuno ci riesce,tante bocche aperte=poche orecchie attente.Qui si cambiano gli equilibri.Lo spero.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Colazioneda_Tiffanyntarquinicafpitre93dgiuliofloridiroromiminsterr999SermitaldosplenGuerrieraSenzaTrofeiio.ranocchiaSdoppiamoCupido
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Ripenso a taxi driver...Sperimentazione su anima... »

La fenice è risorta

Post n°12 pubblicato il 21 Agosto 2005 da NeroPioggia1981
Foto di NeroPioggia1981

Titolo del messaggio un po' altisonante. Chissenefrega, se non lo faccio qui che posso...

Qualche giorno di silenzio nel blog. Non c'è una ragione, se non che piuttosto che accumulare messaggi su messaggi voglio scrivere qui solo se ho qualcosa da dire.

E trovare qualcosa da dire in questi giorni passati in casa, in solitudine, a non fare niente di minimamente costruttivo per me o per il prossimo, è davvero molto duro. Dopo aver accumulato qualche giorno così, e dopo essermi voltato indietro e aver notato che è quasi una settimana, non posso fare altro se non parlare proprio di ciò che ho fatto, anzi che non-ho-fatto.

Ognuno si vive le sue vacanze come meglio crede. Gli obiettivi di quest'estate milanese per me non erano molti, ma significativi. Riprendere a suonare la chitarra, finire Infinite Jest, perdere qualche chiletto e riavvicinarmi allo sport, vedere un po' di persone perse di vista, e, last but not least per dirla all'anglosassone, godermi la casa libera. Quasi tutto fatto. Ma. Col passare dei giorni l'ultimo obiettivo ha inglobato tutti gli altri. Ho impegnato le giornate a fare tutto ciò che non posso fare durante l'anno in casa. O per meglio dire, a non-fare-ciò-che-mi-dicono-i-miei-genitori. Sveglia alle 11, computer (e spegnimento delle sinapsi neuronali), pranzo con tanti fritti, piatti ammucchiati nel lavello, computer, tv, computer, cena con altri fritti, sigaretta, svacco, a letto tardi come obbligo. Cazzo, che vita!

Dopo un po' però ti rendi conto che un motivo per cui i tuoi ti "rovinano la vita" c'è. ti guardi allo specchio e vedi che hai la barba lunga, gli occhi costantemente assopiti, la maglietta con le macchie di sugo, e pensi che di solito sei più stressato ma decisamente più attraente. L'altra faccia della medagli. Lo yin e lo yang. Me la sono goduta, ma capisco che non sono ancora pronto per la vita in solitaria, al massimo poso aspirare al grado di mozzo della nave, per l'ammiragliato si dovrà attendere.

Questo è tutto, a breve vi arriverà un messaggio impopolare su un argomento che ha a che fare con il mio lavoro. Vi anticipo solo l'argomento: sperimentazione su animali. Andate piano con gli insulti!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963