Nerone - a cura di Azione Giovani ponente savonese
« Precedenti Successivi »
 

Loano: in 500 alla manifestazione per il Santa Corona

Angelo Vaccarezza  dichiara: ...Proprio la Costituzione sancisce come diritti del cittadino il diritto al lavoro e alla salute, e quello che sta succedendo alla sanità nel Ponente ligure mina questi due diritti: per questo noi oggi protestiamo, per far capire a chi vuole deaziendalizzare il Santa Corona e smembrarlo trasferendo alcuni reparti in altri nosocomi…
 

Progetto Santa Corona

Come sappiamo tutti, la Regione Liguria ha intenzione di deaziendalizzare l’ospedale Santa Corona per accorpare la struttura alla Asl savonese. Questa operazione dovrebbe consentire alla Regione di risparmiare sei milioni di euro. Sorgono spontanei alcuni dubbi sul riassetto sanitario.Perché se in Regione si vuole risparmiare, si è concessa la possibilità di costruire un ospedale di…
 

Riduciamo la criminalità.

“Dobbiamo smetterla di considerare la sicurezza un tema di destra...” Sì... come non dare ragione alle belle parole dei sindaci “rossi” Walter Veltroni e Sergio Cofferati. Come al solito scoprono l'acqua calda. Anche se, ad essere sinceri, il povero Cofferati a Bologna aveva provato circa due anni fa a portare una goccia di legalità, ma…
 

Post N° 25

I giochi sono fatti.Il responso delle urne dà a Sarkozy la presidenza della Repubblica francese.Certo non è una sorpresa.Purtroppo per chi sosteneva la candidata socialista, l'elezione di Sarko è un boccone amaro da digerire. Però i sondaggi erano chiari. Quindi rosicatevi il fegato. Per chi, invece, si augurava la salita all'Eliseo del gollista rivoluzionario si…
 

Anche la sinistra accetti la verità.

"Andrò a rendere omaggio agli italiani vittime dei gulag staliniani".Queste le parole di Piero Fassino, segretario dei Ds ed ex iscritto al Pci, che, per il 29 giugno, ha fissato il giorno per la partenza alla volta di San Pietroburgo per poi raggiungere Levashovo, uno dei gulag, ovvero uno dei i campi di concentramento sovietici,…
 

300

Esistono film che ti entrano dentro fin da quando le luci della sala si spengono e la proiezione inizia. Ti entrano dentro già dalle prime scene, dai primi dialoghi, dalle prime note della colonna sonora. E lo scorrere del film è un perfezionamento ulteriore di questo stato di beatitudine. Possono entrarti dentro per diversi motivi:…
 

 Arrestato BattistiDomenica 18 marzo il "sig." Battisti Cesare è stato arrestato dalle forze di polizia congiunte di Italia e Francia. Battisti si trovava in compagnia di Lucie Genevieve Oles che aveva il compito di "rimpinguare" le casse, ormai svuotate dalla latitanza brasiliana. E' grazie a lei che la Polizia è arrivata all'ex br.Questo è un piccolo…
 

La storia infinita della sinistra

 Difficile, difficilissima è la comprensione della situazione politica italiana: paese in cui si contano più di quaranta partiti e dove sono presenti correnti politiche quantomeno originali(vedi cattocomunisti), quindi non bisogna stupirsi più di tanto se un miliardario argentino, nato in Italia al principio del secolo scorso, al momento di votare la fiducia all’attuale esecutivo si…
 

 E la Turco si dispera...

 Il Tar del Lazio le respinge la legge, avventata e mal consigliata si vocifera a destra, che la ministra diessina (mamma-chioccia Turco) ha difeso strenuamente.Alla stesura del d. L., la ministra Turco, definiva il raddoppio del limite massimo di possesso di cannabis "una decisione conscenziosa". Questa estensione è secondo i liberali necessaria "per evitare l'incarcerazione…
 

 Sei Nazioni, fantastico bis dell'Italia

 Dopo lo storico successo in Scozia, gli azzurri di Berbizier battono anche il Galles (23-20) dopo una battaglia appassionante al Flaminio. Di Mauro Bergamasco la meta del sorpasso a pochi minuti dalla fineMatteo Pratichetti resiste al placcaggio di Shane Williams. ApROMA, 10 marzo 2007 - L'Italia batte il Galles, al quale rimarrà proabilmente il cucchiaio…
 

« Precedenti Successivi »