Creato da NickPimpkin il 31/08/2006

Pensare nelle nuvole

Parole&Pensieri

 

 

« Il caffè al ginseng.....Rubin "Hurricane" Carter »

Caro Diario

Post n°39 pubblicato il 29 Aprile 2008 da NickPimpkin
Foto di NickPimpkin

Un giorno mi sveglierò, il sole dal tendaggio rosso mi farà cenno che è finalmente ora. Stando seduto sul bordo del lettone, penserò all'ultima cosa che mi ha accompagnato prima che sopraggiungesse il sonno, sorriderò perchè sarò consapevole finalmente.

Poggiando i piedi sul caldo legno scuro che che copre il pavimento, sentirò vive le gambe, piene di forza, nuove energie. Allora senza sapere nè giorno nè ora andrò verso l'altra stanza e comincerò a vestirmi. Sentirò gli abiti sfiorare la pelle, come mai avevo sentito, infilerò quelle scarpe. Le mie scarpe, quelle che non ho mai usato, quelle che ho sempre nascosto, a tutti. Uscendo chiuderò l'ultima volta la porta di casa, controllando di averlo fatto con sapienza ed equilibrio.

Lasciando dietro di me i rimpianti e rimorsi, sarò libero di cominciare il mio viaggio. Quello preparato da una vita, quello che ognuno di noi ha dentro, quello che per ognuno di noi è stato già scelto fin dall'inizio  e quello che non possiamo rimandare. Inizierò il viaggio come l'ho sempre sognato. Il sole sarà testimone dei miei passi e la mia ombra sarà lì incollata alle mie scarpe, io sentirò l'aria rinfrescare il viso e mi scoprirò a sorridere pensando alla gioia di quel momento.

Vedrò il mondo come non l'ho mai potuto vedere e lo sentirò pulsare come il corpo di un gigante, vedrò coi suoi occhi e respirerò la sua aria.

Un giorno mi sveglierò, il sole dirà che è il giorno che attendevo. Allora non mi mancherà il coraggio e sarà l'ultima occassione per seguire il richiamo di quel viaggio a cui il destino mi ha legato. Prenderò finalmente le mie scarpe,  comincerò a correre e sarò felice.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefaniacarottironfZZZronfsalento.82ctrebinimarcus18coco12miccoli.ortodonziatoncezbariani.rosellaniki.olbiavilladesanctisninokenya1II11gottardoguido100aniellomareschi
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963