Mò ci provo pure io - Per fare due chiacchiere
« Precedenti Successivi »
 

Son bell e che tornata!

   Non so mica se son ancora buona a scrivere che è tanto di quel tempo che mi manca di star qui che mi si incavallano i diti. Mò ci saranno ancora quelle signorine che venivano qua da me nel bloggo? Sò mica, si saran fidanzate e addio  l’eternit!Ho detto aspetta ben che ci faccio…
 

Post N° 22

Mò quanto di quel tempo che non passavo più da qui, e ben ben, mi sembrava anche di meno! Ciò il compiuter che mi sé bloccato che nemmeno il mio Giovanni riesce a farlo partire mò potevo mica non farvi gli auguri e allora son venuta a posta qua al cral che sapete com’è ciò…
 

Post N° 21

O son bell’e qua con un pochino di ritardo, mò ciò avuto tante di quelle cose da fare perchè la primavera è venuta giù tardi e pianta l’insalata, semina i fagioli e raccogli della salvia, stasera son piegata in due dal colpo della strega, altro che blunait come è dietro a dire il signor Mentore,…
 

Post N° 20

Bisogna proprio che vi faccia delle scuse per la mia mancanza mò non è mica stata colpa mia che han fatto dei lavori sulla provinciale qua verso Cesena e non mi andava più il compiuter. Adesso vi spiego per bene. Un giorno mi pare che era marzo era venuto qui il signor Fernando con delle…
 

Post N° 19

CINQUE STRANE ABITUDINI Ossantalò un’ altra catena mò me l’ha chiesto la signorina Donnasportiva e la signorina Parilsblu che son così carine che mica gli posso dire di no e poi son qua che mi dicono tutti di farla che non si sa mai e allora facciamola purre! Allora devo dire prima di tutto il…
 

Post N° 18

Soooo che incombenza che mi ha dato il signor Wolfjedi! Allora intanto per cominciare è fatica scrivere quel nome, com’è pure? ST**************KU E ben ben che fatto nome è meglio che ci ho messo le stelle che coprono un poco perché sono poi una signorina per bene io! Ciò da dire tre blogghi che son…
 

Post N° 17

Tanti di quei auguri di un anno nuovo con la serenità e la pace in famiglia, la salute per tutti che ve lo dico io è la cosa più importante e a chi gli serve anche un'amore come il mio Vittorio no, aspetta ben che ci capiamo che non ci siano intendimenti non lui che…
 

Post N° 16

O' bisogna che vi faccia le mie scuse che è tanto di quel tempo che non vi ho scritto, che ci sarebbe da vergognarsi, mò mi dovete perdonare che ho dovuto star dietro al mio Vittorio che ci è venuta un po’ di sciatica a tirar su i tini da fare il vino! Oi è…
 

Post N° 15

Ben mò ne è passato di tempo che non scrivo sapete com’è mi son fidanzata e di tempo non ne ho mica avuto perché ciò avuto da star dietro al mio bell’uomo. O’ vi avviso subito tenete ben giù le mani che questo è terreno mio che ho dovuto far di quella fatica per conquistarlo!…
 

Post N° 14

Oh oggi giorno libero e mi sono alzata alle 5 così il giorno è più lungo. Mi sono infilata il mio bel prendi solino a puà e mi sono andata a fare una bella passeggiata sulla spiaggia da Bellaria a Igea così mantengo in forma! A passo svelto è una bella fatica che dopo un…
 

« Precedenti Successivi »