Blog
Un blog creato da non_muoverti il 30/10/2011

In Apnea

Ricomincio da Me

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Etą:
Prov:
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

 

 

FACEBOOK

 
 

Messaggi di Gennaio 2012

Il cammino di Luce, il Cammino della Coscienza

Post n°20 pubblicato il 24 Gennaio 2012 da non_muoverti

 

 

 

 

In maniera sistematica hanno demolito o oscurato le conoscenze dei nostri avi perchè in esse era contenuto il segreto della nostra esistenza e della nostra vera identità. Hanno mistificato le più importanti ricerche rivolte a comprendere l'antico sapere occulto e i manufatti diffusi in tutto il mondo in modo che niente trasparisse in merito alla nostra reale origine e nel caso qualcosa trapelasse, non fosse mai reso pubblico nè il suo significato venisse compreso. Hanno creato le riligioni per ingabbiare le menti dell'umanità, inculcargli un senso di limitazione e di inferiorità e far passare le conoscenze occulte come espressione del "male". La scienza è stata creata per legittimare la parte fisica escludendo l'esistenza di altri livelli di vita e sopprimere l'esistenza del nostro IO multidimensionale. Ci hanno bombardato con i media per soffocare le nostre menti con le verità che ci vogliono imporre bombardandoci con un marasma di stimoli fisici e consumistici in cui vieni considerato in base a quello che hai pittusto in base a ciò che sei. Hanno concentrato la comunicazione su tutto quello che è materiale: denaro, vincite a premi, possesso di beni di lusso, stimolando parimenti una ricerca del sesso come atto puramente fisico, isolando l'energia maschile da quella femminile e mettendole in contrapposizione evitando così la loro fusione all'interno di ognuno di noi. Fusione che permetterebbe di scanetare una terza forza in grado di liberarci da questa prigione emotiva. Hanno contaminato i nostri alimenti, le bevande, i farmaci, i vaccini, aria, acqua, ambiente con sostanze chimiche atte a bloccare in noi la capacità di sperimentare il nostro IO multidimensionale. Hanno creato guerre e conflitti in tutto il pianeta diffondendo la dipendenza economica e finanziaria per mantenerci a livelli vibratori bassi come la paur, la frustrazione, il senso di impotenza e la rabbia.

Per vivere una vita piena è necessario riappropiarci delle nostre potenzialità scoprire chi siamo realmente e la meditazione è la strada che conduce ad una nuova coscienza. Lo splendore della conoscenza interiore permette a chiunque lo desideri di elevare il campo vibratorio e sbloccare i canali attraverso i quali i nostri più elevati livelli possono comuniare con una dimensione metafisica. Quando avremo compreso i passi fondamentali da compiere si aprirà un cammino di luce che potremmo percorrere ognuno a modo nostro a seconda della nostra individualità

 

Sapete qual è il segnale del risveglio? E' il momento in cui ci si chiede: "Sono io il pazzo, o lo sono tutti gli altri?"


 

 

 

 

 

 
 
 

Pensieri in rinascita

Post n°19 pubblicato il 22 Gennaio 2012 da non_muoverti

      

            Serenità procurata dal niente
Benessere che approda alle mani e non ha bisogno di basi superflue o forzate.
Amore per la lettura
Amore per   l’allegria   di esserci qui e ora senza il rimpianto   del dopo e del forse
Amore per il non fare compulsivo che cavalca questi giorni ….
Giorni vuoti o troppo pieni, giorni impacciati ma lieti di un bene senza radici …di un bene che non poggia su nessuna fondamenta…
Medito sul torpore …rifletto sull’amaro dei miei ultimi 750 caffè….
Attraverso col pensiero le ultime 750 notti violentate da un odore …da un ricordo mai abbastanza vivo da doverlo ricordare…
Lasciarsi   andare e …scivolare… tra dolci melodie di attimi che appaiono felici, tentando di ridipingere il colore della felicità…cercando di non averne paura…tentando di non distruggerla ancora….
Non credo…quasi a niente…e non mi aspetto la costanza del mio essere felice…
Voglio   qualcosa che rientri nel mio stile…
Voglio qualcosa di amabilmente catastrofico che uccida i miei equilibri….
Voglio   qualche criptico fastidio che venga a farmi visita…
Mi aspetto una pazzia che abbatta il mio letto a baldacchino…

 

 

 
 
 

Necessitą

Post n°18 pubblicato il 16 Gennaio 2012 da non_muoverti

Necessito

 di un buio di ventre materno

che silente mi accolga...

 
 
 

La Vita

Post n°17 pubblicato il 06 Gennaio 2012 da non_muoverti

L'ALBERO DELLA VITA

Tanto più procedi nella conoscenza della vita, tanto più ti rendi consapevole che, tutto sommato, la vita è un grande circo! Un gioco eterno che non ha mai fine. Il mondo è il campo da gioco in cui ti muovi, e il gioco inizia quando incominci a sperimentare il mondo! Quando inizi a comprendere che per trovare la felicità occorre aver provato l’infelicità che per sentire la gioia occorre conoscere la tristezza, per essere in pace , occorre la guerra! Senza il tuo mondo (e con questo intendo tutto il bagaglio delle tue esperienze, tutto ciò che ti circonda) non potresti diventare cosciente della tua consapevolezza, del tuo sé.
Per uscire dal mondo è indispensabile esserci entrati, l’ingresso nel mondo è identificarsi con esso, diventarvi una parte attiva , far parte, in definitiva del meraviglioso gioco della vita. Entrare nel gioco così profondamente fino a perdersi per poi, successivamente ritrovarsi E solo se ti sei già perso totalmente, incondizionatamente, senza riserve ti puoi ritrovare!
Quando cesserai di farti la guerra ed essere il tuo peggior nemico , allora potrai iniziare; la tua storia d’amore con te stesso! E diventarà una storia d’amore che dura tutta la vita e oltre ancora, quell’amore non avrà mai fine sarà con tè per sempre, ti seguirà ovunque, nella vita e oltre la vita!
È necessaria una considerazione; la maggior parte di noi non si accetta e ognuno è il peggior nemico di se stesso, questo è il vero cancro dell’umanità. Ciascuno di noi spende la maggior parte del tempo a costruire l’immagine che vuole dare di se stesso, a forgiarsi, ad uniformarsi con modelli che ritiene abbiano successo. Ma cos’è il successo? Nessun successo potrà soddisfarti , se non vivi in pace con te stesso, se non riesci a stare a tuo agio con te stesso! Dai uno sguardo alla tua vita, o meglio al tuo gioco! Cosa ne è stato dei successi e delle vittorie che hai avuto? Dove sono finite? Cosa ti hanno lasciato? E poi guardati…. e pensa… erano necessarie?

A queste domande, voglio però risponderti io; sii erano necessarie, altrimenti oggi non sprecheresti il tuo tempo a leggere quello che sto scrivendo, altrimenti oggi non saresti in grado di capire, vedi, il senso del gioco.
Sai, si può decidere di imparare solo quando ci si rende conto di non sapere, si può decidere di cambiare solo quando sei stanco di fare parte del gioco senza esserne consapevole, quando vedi l’assurdità in quelle cose che la società propone come status simbol
Io penso che tanti di noi oggi, vedano queste cose, vedano l’assurdità dei giochi e abbiano sinceramente voglia di capire, voglia di uscire dalla giostra! Voglia di giocare il gioco della vita usando la propria testa. È questo che dobbiamo tendere a fare, guardarci con attenzione senza il giudizio, senza dire questo è buono, questo è cattivo. Imparare a conoscersi non significa scoprire dei mostri e neppure dei santi, significa solamente aprire gli occhi e destarsi dal sonno. Allora scoprirai te stesso e capirai quanto sei stato addormentato e nel conoscere te stesso avrai trovato la soluzione e la comprensione suprema. Continuare il gioco della vita senza consapevolezza equivale a vivere in una prigione.

 
 
 

Obumbrabit

Post n°16 pubblicato il 04 Gennaio 2012 da non_muoverti

 

 

 

Dormire e sognare, immergersi in una realtà ignota che pure è assolutamente nostra ed entrare in una dimensione di "sogno" sì ma indiscutibilmente per noi reale. Abbandonarci negandoci la "vita d'azione" e scoprire che tuttavia finiamo con il partecipare ad altre "azioni"come filmate da uno schermo speciale da guardare ad occhi chiusi.

Questo lato protemmo definirlo "Zona d'Ombra". Si tratta di una parte  nascosta, segretamente custodita nei recessi più profondi dell'essere. E' in questo luogo buio che avvengono i processi alchemici interiori.  E' qui che riposa l'Uomo Universale. La Zona d'Ombra rappresenta l'Utero Primogenio dal quale, dopo lunga gestazione vengono partoriti Angeli e Demoni.

Ed QUI che le idee prendono forma! Si concentrano e la materia inanimata prende vita, nel feto primordiale respirano le forme non ancora definite che attendono di essere abbozzate e scolpite fino ad assumere contorni finiti.

SONO I FANTASMI DELLA MENTE,  creazioni emozionali scaturate dai desideri e dalle pulsioni istintuali. Esse fluttuano in quello che viene definito subconscio.

Nella dimensione astrale sorride beffardo Mr. Hyde pronto a venire fuori è la parte animale, quella priva di freni inibitori, sprovvista di coscienza ed è la bestia che giace addormentata nell'intimo dell'animo umano.

Ma nel subconscio prendono vita anche le grandi Anime, gli iniziati, i santi, coloro che per mezzo della volontà hanno dominato la materia, educato i sensi senzi estinguerli, ricacciando l'ombra nelle profondità della psiche.

LA LORO FORZA LI GUIDA, LA LORO COSCIENZA E' GIUSTA GIACCHE' è ESENTE DA SETE DI POTERE PERCHE' IN ESSI RISPLENDE LA LUCE UNIVERSALE.

 

 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963