Creato da: olimpia_80 il 25/03/2010
notes

Ultime visite al Blog

max_6_66perlagentepsicologiaforensePerturbabilemauriziocamagnasilvia610SirStephen.61cercoilcoraggioardave.73kereoncoratopiratadellerossemplicementemarebigear2marmandotestibusybutlazy
 
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

 
« TORNO A CASA – seconda parteIL SOGNO DI UN ALTRO »

INCONTRI URBANI

Post n°13 pubblicato il 26 Aprile 2010 da olimpia_80
 

mare 

Buon giorno a tutti!Voglio condividere con voi gli incontri della settimana:

1° Un cane che mi sorride o forse mi ringhia (non saprei dirlo con certezza) con una dentatura dalla particolare inclinazione mediale (guarda caso la stessa disposizione con cui X. ha tagliato frange e capigliature per tutta la settimana)

2° P. con il quale invece di salutarci ci siamo scambiati un “Visto che avevo ragione io?”,ma dacché non avevamo il tempo materiale per imbeccarci ci siamo dati appuntamento per dopo pranzo…momento sbagliatissimo per litigare.

3° Un pacchetto di patatine fritte fritte su di uno scomparto alto alto…ma non insormontabile.

4° Sono caricata del peso di libri e zaini scolastici ,dimenticati fortuitamente in macchina ;faccio perciò l’incontro più giusto del giorno: O., in ascensore,che è la persona grazie alla quale so tutto ciò che so in merito alle materie straniere.Ho eseguito anche un suo ritratto che tengo in salotto …mossa letteralmente masochista da parte mia visto l’imbarazzo degli ospiti e di O.!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963