Plenilunio

Nella notte nascono le migliori idee, vengono alla mente con l'ausilio della luna e degli astri lucenti; in questa notte ecco le miei idee...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Nuovo GiornoTutto Scorre.... »

Settimana dell'amicizia!!!

Post n°49 pubblicato il 15 Maggio 2006 da shanpoo1

E così è iniziata una nuova settimana...questa poi sarà intensissima ...

come annunciato è giunto a Roma il mio amico di Trento...e sono felicissima...e poi questa semana è la semana del mio compleanno...e ci saranno i festeggiamenti....2 giornate piene piene di feste ...tanto per far felici tutti (sopratutto la sottoscritta )...ma di questo vi parlerò a tempo debito rilasciando i relativi commenti....

Ieri sera siamo stati a mangiare Argentino....mamma che buono...era da tanto che non mangiavo carne così buona...ci voleva proprio...poi il povero bimbo ste si è trovato catapultato nel mio mondo degli amici...con le sue gelosie e le sue pazzie...spero si sia divertito...peccato non avergli potuto presentare tutti tutti...cmq c'è tutta la semana e spero che chi ieri era assente possa uscire con noi in questi giorni...

Eh si mi piace l'idea di presentare i miei amici al mio migliore amico...è come farlo entrare un pò di + nel mio mondo...e ste il mio mondo lo ha sempre visto e conosciuto...

Che bello oggi mi sento felice, anche se è lunedì...penso e ripenso all'amicizia...è una delle cose più belle che ci siano...e mi rallegra sapere che questo valore non ha spazio nè tempo...perchè, per esempio, io e ste ci vediamo una volta all'anno....ma alla fine è come se ci si vedesse più spesso, per la confidenza che abbiamo...mi piacerebbe poter condividere l'amicizia in questo modo un pò con tutti...non dover avere paura della distanza e del tempo che ci separa...io quando voglio bene non bado più a certe cose...diventano quasi marginali...vedi il rapporto con Toto...e quello che ho anche con molti altri....

Non sarebbe tutto più semplice se un pò tutti la vedessimo così? Niente più musi se una volta non ti chiamo...perchè se ti chiamo il giorno dopo l'intensità dell'affetto che provo è sempre quello...forte come se ti avessi chiamato tutti i giorni...

un sorriso speciale a tutti gli amici....sopratutto a quelli distanti...e a quelli che la distanza la vivono male...e anche a coloro che la vivono bene....insomma a tutti....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: shanpoo1
Data di creazione: 02/10/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

woodenshipLuigiBrigosTitania0carnevale.nicomarilugadonemicoleonarda.melonisultandatafelice.85felicveramoreespirinkemy_2009smoking_2009laijiping
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963