Plenilunio

Nella notte nascono le migliori idee, vengono alla mente con l'ausilio della luna e degli astri lucenti; in questa notte ecco le miei idee...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Settimana dell'amicizia!!!E Sono 29!!! »

Tutto Scorre....

Post n°50 pubblicato il 16 Maggio 2006 da shanpoo1
Foto di shanpoo1

C'è chi pensa che nella vita tutto passi...come se ci fossero delle cose che a comando riusciamo a dimenticare...

Personalmente credo che nella vita tutto possa essere superato certo...però la grande differenza sta nel fatto che una cosa superata...di certo non viene rimossa...entra a far parte di noi...del nostro essere...una parte della nostra essenza che fa si che noi stessi ci modifichiamo ...a volte ci migliora a volte ci peggiora a volte ci lascia così come siamo...però entra a far parte di noi...
Pensieri , parole, gesti, persone, attimi di attimi che insieme formano quel lungo trascorrere (a volte bello a volte brutto, a volte triste altre felice, a volte semplicemente reale) della nostra vita....

Niene e nessuno può entrare nel dimenticatoio...perchè è proprio nel momento che diciamo "basta non voglio più saperne" che più tenderemo a ricordare...e nel ricordo la persona il gesto e la parola resta vivo e si rende anche più sonoro...

No non passa tutto...e anche quello che all'apparenza è passato, ha lasciato dei segni...e i segni portano la voce...anzi a volte gridano disperatamente..."Hey ci sono anche io qua sai?"...

Mi piace la mia vita...a volte triste e solitaria a volte pienissima ed estenuante....ma sempre densa di cose, persone, fatti e parole che anche se a volte sembrano passare mi urlano contro ogni istante e mi ricordano che la vita è densa di significato e che vale la pena viverla...

Non voglio dimenticare niente e nessuno...persone e gesti, luoghi e oggetti, sensazioni, profumi, attimi di attimi...brutti buoni belli cattivi...non voglio dimenticare....continuo a sognare tutto perchè è quel tutto che mi ha creata così come sono....non posso dimenticare perchè se lo facessi dimenticherei me stessa...

e anche oggi esalto la mia amicizia...perchè anche se qualcuno vuole credere che non ci sia questo bel sentimento...io provo amore per tutte le persone che ho intorno....e a loro dedico un sorriso speciale...

Non potrò mai dimenticarvi...siete parte di me...siete parte del mio cuore e della mia anima...non voglio dimenticarvi....non posso dimenticarvi....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: shanpoo1
Data di creazione: 02/10/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

woodenshipLuigiBrigosTitania0carnevale.nicomarilugadonemicoleonarda.melonisultandatafelice.85felicveramoreespirinkemy_2009smoking_2009laijiping
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963