Plenilunio

Nella notte nascono le migliori idee, vengono alla mente con l'ausilio della luna e degli astri lucenti; in questa notte ecco le miei idee...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Il Mio San ValeIl bivio...La scelta... »

Sentimenti...confusione

Post n°101 pubblicato il 18 Febbraio 2007 da shanpoo1
Foto di shanpoo1

I sentimenti...
A volte li odio proprio sti cavolo di sentimenti....
che ti fanno dire "ti amo" alla persona che vorresti accanto, ma che tanto non potrai più avere...e non perchè non ricambia...solo perchè...oddio ma perchè?
perchè non sempre la persona giusta la trovi al momento giusto...anzi forse è più facile il contrario...
e poi ancora ci stanno tutte quelle frasi che si dicono si scrivono....che ti fanno stare benissimo e malissimo...
il volere stare ancora uniti...e dirsi vabbè meglio andare...
mi sembra una vecchia canzone di battisti..."aver paura di innamorarsi troppo"
e ancora parole respiri sospiri...la voglia di stare ancora mano nella mano e camminare e stare seduti e guardarsi non dire nulla...poi scoppiare...abbracci e lacrime...ma chi me lo fa fare?

ma perchè mi domando io non può essere un pò più semplice?
perchè non possiamo dare e ricevere, quando ce ne è la possibilità, senza ferirsi così inutilmente?

so che all'utopia preferisco la realtà delle cose...
e allora preferisco mantenere la nostra amicizia , dato che ne sta venendo fuori qualcosa di veramente speciale....

vorrei andare avanti...avere una storia nuova in cui riuscire a lascairmi andare sul serio...come non riesco + da mesi...
vorrei essere il centro dell'universo per il mio lui...sentirmi orgogliosa di avere quella persona accanto...sentirmi desiderata...amata...e dire si puoi avermi così...

ho molta più confusione di prima ora...abbiamo chiarito eppure è come se avessimo peggiorato tutto...almeno prima mi ero rassegnata...
ora devo solo capire se è il caso di andare oltre o se invece è il caso di aspettare e vedere...

però a essere sinceri...io vorrei andare oltre..
credo che esista ancora al mondo la persona giusta per me...e non vorrei perdermela mentre aspetto qui ora...

boh vabbè meglio dormirci su

un sorriso a tutti e un raggio di luna splendido e candido...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: shanpoo1
Data di creazione: 02/10/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

woodenshipLuigiBrigosTitania0carnevale.nicomarilugadonemicoleonarda.melonisultandatafelice.85felicveramoreespirinkemy_2009smoking_2009laijiping
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963