Plenilunio

Nella notte nascono le migliori idee, vengono alla mente con l'ausilio della luna e degli astri lucenti; in questa notte ecco le miei idee...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Sentimenti...confusione

Il bivio...La scelta...

Post n°102 pubblicato il 06 Marzo 2007 da shanpoo1

tanti giorni che nn scrivo...
troppi...
tante cose accadute...
troppe...

la confusione è sempre più accentuata...anche se sto cercando di sistemare tutto...e sono certa che le cose d'ora in avanti si faranno strada da se....

così ho preso le mie decisioni...quelle che da tanto tempo reclamo...
da ieri ho scelto quale strada del bivio scegliere...
vado avanti...il passato resta passato è la scelta migliore per me...per lui...
resto ancorata col cuore ad una persona a cui voglio davvero bene...la amo e la amerò sempre...ma basta...la mia vita deve proseguire...e se davvero lui nn riesce a prendere la decisione...beh gli ho facilitato la scelta....
da ieri ufficialmente ho svoltato...ho deciso di avvicinarmi alla persona che attualmente mostra grande rispetto per me...nn so se andrà avanti...nn so niente del mio domani e nn voglio sapere...
so solo che, malgrado la mia confusione, questa persona mi porta molto rispetto, mi vuole bene, mi coccola e mi resta accanto...e io mi lascio trastullare dai suoi abbracci ed è estremamente piacevole, dopo tanto tempo, sentirmi di nuovo coccolata e incoraggiata ad andare avanti da una persona così...

credo di meritarmi un poco di pace, di trastullarmi, coccolarmi e poter parlare liberamente
ritrovare il gusto di passare una serata in casa con un Lui che nn si aspetta niente, e che vuole semplicemente passare del tempo con me indipendentemente dal mio aspetto fisico/erotico, magari solo a prenderci in giro e farci il solletico anche per ore...ritrovare il gusto di parlare abbracciati del più e del meno...di riscoprirsi di addormentarsi l'uno accanto all'altra con il semplice gusto di tenersi per mano...

bello mi ero scordata certi piccoli dettagli...
dopo quasi 2 anni passati con un ruolo che poco mi si addiceva
finalmente ritrovo me stessa...
la stessa persona che a volte entra in panico e che lascia fuoriuscire questo aspetto senza la paura di essere presa per debole..nn sono debole ma a volte anche chi ha molta forza interiore ha voglia di esternare le proprie angosce...e senza la paura di essere giudicate...

Grazie di essere entrato nella mia vita...sei una persona davvero speciale..
grazie di aver passato questa prima serata di coppia in questa maniera così dolce e delicata...
grazie di cuore
da ieri finalmente elo riprende la sua vita in mano...ricomincia a godere di quei piccoli gesti che per troppo tempo le sono sembrati lontani...

e anche se domani le cose cambieranno nuovamente
oggi so che elo è tornata...
quella di un tempo capace di sognare e lasciarsi trastullare dai suoi sogni infantili e genuini
la stessa elo che riesce a ridere e a piangere...che mostra il nervo del piagnetto e a cui facendoglielo notare si mette a ridere come una scema...la stessa elo che ancora ride come una bimba piccina per una pernacchia sulla pancia...

ragazzi sono tornata...

un sorriso speciale a tutti coloro che mi hanno sempre sostenuta
a tutti coloro che hanno vissuto con me anche un solo secondo della loro vita...
da oggi il mio sole splende per tutti
i miei raggi di luna avranno un candore ancor più marcato perchè da oggi ho il cuore così leggero che potrò rischiarare molte più strade
vi voglio bene
e porterò sempre nel mio cuore il mio sentimento per tutti...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: shanpoo1
Data di creazione: 02/10/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

woodenshipLuigiBrigosTitania0carnevale.nicomarilugadonemicoleonarda.melonisultandatafelice.85felicveramoreespirinkemy_2009smoking_2009laijiping
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963