Creato da Glitterina0 il 28/05/2008
Questo blog nasce per raccogliere suggerimenti utili per sposarsi senza dissanguarsi
 

 

« Messaggio #9Idee fai da te!! »

MMMhhh, che brutte bomboniere ci sono in giro!!!!

Post n°10 pubblicato il 12 Giugno 2008 da Glitterina0
 

Premettendo che secondo me le bomboniere sono degli oggetti inutili e una spesa superflua, non potendo però rinunciarvi , ho proprio bisogno di un' idea .

Oggi ho fatto un pò il giro per i negozi che vendono questi articoli...e che dire!! Prezzi alti e ciofeche a volontà!!!!!!

Tutte bruttissime bomboniere quando non addirittura vecchie!!!

Solo una ho trovato carina ed era un ciondolo ma comunque non mi convince e poi penso sempre che se la confezionassi io potrei risparmiare.

Ho anche preso in considerazione di fare delle bomboniere solidali .

Un'idea da qualche giorno mi ronza in testa, ma il mio ragazzo e mia madre non sono entusiasti quanto me di questa soluzione. In pratica mi piacerebbe realizzare dei sassi dipinti che potrebbero essere utilizzati come fermacarte. Poi vi spiegherò meglio il mio progetto in uno dei prossimi post, ma effettivamente l'altro giono quando ho fatto questa mia proposta ci siamo sbellicati dalle risate quando uno di noi ha fatto la battuta che a fine cena ce le avrebbero lanciate contro e poi quando abbiamo immaginato come sarebbero state a questo punto le bomboniere dei testimoni . Ce li siamo immaginati che avrebbero duvuto portarsi a casa dei sassoni enormi...però, dicevo io,...dipinti, e da me!!!!!

Insomma, che risate!!!

Voi cosa proponete?

 Un' altra idea che però devo sviluppare è quella di regalare semi di piante varie.

Allora, che aspettate, supportatemi con tante ideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Musica maestro!!

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Sono stata premiataaaaa !!

  Questo premio mi è stato dato da...   quattro zampe ...GRAZIEEEE!!!
 

Youtube

Video Youtube e autoplay

Come inserire video di youtube e renderli in autoplay sui blog di Libero :

Mia cara nonna Rosa, accorro velocissima a darti le informazioni che mi chiedevi.

Vai a questa pagina :

http://digilander.libero.it/corso_html/blog/index.htm 

Dove c'è la finestrella con l'immagine del "logo" di youtube, clicca su VAI AL WIZARD.

A questo punto si apre una nuova pagina con tre finestre. Nella prima inserici il codice del filmato di tuo interesse ( facendo copia incolla ) e poi clicca sul bottone che dice GENERA IL CODICE.

Automaticamente si produrrà il codice nelle altre due finestre e copierai ed incollerai sul tuo box ecc. quello che ti servirà al momento.

Nel caso di tuo interesse , ossia l'autoplay , allora copierai ed incollerai il terzo codice.

Un bacione.

Se hai dubbi sono a tua disposizione!!!!!!!!

 

 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

danizocchiemilytorn82BRUNIK1Frand81inelia83rob.1973loredanaioriofatina830gis2009tiziano.pennellostilla4fabifabissiry1981love246monica.morreale
 

Ultimi commenti

fantastico articolo. buone feste da ciao da Artecreo
Inviato da: emilytorn82
il 28/12/2016 alle 20:16
 
VOLETE UN CONSIGLIO SPASSIONATO? Non sottovalutate la...
Inviato da: Sara
il 01/09/2014 alle 12:13
 
Ciao ho letto ke dite ke al maschio angioino nn ci si...
Inviato da: monica
il 15/01/2011 alle 21:07
 
come vanno i preparativi?
Inviato da: panpanpi
il 26/01/2009 alle 13:22
 
Sicuramente l'intenzione di aiutare il prossimo è...
Inviato da: Anonimo
il 23/01/2009 alle 00:27
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963