Creato da CazzeggioNick il 27/12/2008
Sta qui

Riforma Costutuzionale Cittadina

La responsabilità penale è personale, ma può essere esemplare nel caso di ordine pubblico qualora si ritenga necessario un esempio per tutti e cioè atta a rieducare la società attraverso la singola persona. Qualora la singola persona è categorizzabile in una appartenenza etnica la responsabilità penale è esemplare prendendosi tutte le responsabilità della etnia a cui appartiene.

 

Art. 27

La responsabilità penale è personale.

L'imputato non è considerato colpevole sino alla condanna definitiva.

Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.

Non è ammessa la pena di morte. [5]

Clicca per saperne di più

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

 

Infine...

Post n°37 pubblicato il 20 Gennaio 2009 da CazzeggioNick


Riprendere la strada per capire dove enormi distanze.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

NullPoint

Post n°36 pubblicato il 18 Gennaio 2009 da CazzeggioNick

Sistema della coscienza, magari perché troppi pesi, eppure funziona così... prima chi era: "Nessuno" oggi rappresenta qualche cosa... ma prima non rappresentava nulla tranne che un'oggetto.

Ma qui c'è anche l'altra parte...

Una bravissima madre riconosciuta da molti, bravissima con i bambini, molto guerriera mi disse: Stai attento ai drogati perché mentono sempre, non gli credere mai...
mha.... avevo detto che stava bene e l'ho vista bene quella drogata, che ero contento di vederla in forma...

Comprendere allora è difficile se non si vivono le cose, abituati solo a noi stessi e tutto ciò che si esclude non esiste mai!!!



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Descrivo una cosa squallida

Post n°35 pubblicato il 17 Gennaio 2009 da CazzeggioNick

Mobbing, parola molto diffusa oggi tra le donne, in se il significato di quanto veramente può essere deviata la loro posizione sociale e lavorativa. Per noi UOMINI essendo a capo delle strutture di comando è facile declassare con mezzi di coercizione giornaliera.
Infatti per me la donna è molto IMPEDITA e di certo non è all'altezza di certi lavori, a volte mi viene da ridere vedendo che questi esserini presentano le loro opere che credono che siano dei capolavori, certo! Gli dico: "Brave!" ma con una sottile ironia giusto per accontentarle. Per me il mobbing è solo una parola perché le donne vogliono essere appariscenti, ma di certo preferisco un lavoro fatto da un UOMO!!

Poi c'è lo Stalking: Anche questo termine è giusto messo li così, non sta a significare nulla, è una grande "teatralità" e la colpa è della DONNA che si vuole solo mettere in mostra. A mio parere lo Stalking è tanto ridicolo come cosa che si dovrebbe fare una legge per il "corteggiamento", il divieto di corteggiare una donna, a mio parere sono solo delle commediate e probabilmente per la donna una incapacità di chiudere un rapporto.

Finché ci sono, magari ci sono delle donne povere che hanno bisogno di soldi, se gli do 50 euro penso che posso portarmele a letto, gli avranno fatto un po' di mobbing e di stalking pesante, ma credo che non sia nulla di ché...
Dai! Finché ci sono le maltratto, tanto che cosa vuoi che sia? Magari se mi scappa un po' la mano pesante sarà un mobbing manesco, tanto che cosa vuoi che sia, ma chi sono loro?
Non credo che si meritino un gran ché... poi se tutti le trattano così perché io dovrei essere diverso? Sono di certo "quelle la" che il bun costume mi ha educato che sono esserini di certo inferiori, "quelle la!"
Tanto, IO, sono considerato dalla società e godo di una posizone di stima e dignità che nessuno mi potrà togliere, è di mio diritto, ed ho una bellissima immagine, la gente mi saluta e mi stringe la mano per strada, è logico che io sono molto ma molto meglio di "quelle la".

Le cose se ignorate sono di aspetti ben diversi, specialmente cose che non si considerano, specilamente se si crede che al di la di tutto ci sia teatralità.

L'UNIVERSALITA' DELL'ELIMINAZIONE DEL FENOMENO DEL MOBBING E DELLO STALKING COME DIRITTO INALIENABILE E FONDAMENTALE UMANO DOVREBBE AVVICINARE DI PIU' AD ALTRE REALTA', DOVE SPERO CHE QUESTI PRINCIPI UMANI (NON POLITICI, NON DI RELIGIONE, NON DI IDEE, NON DI COSTUMI) POSSANO ANCHE BATTERSI PER CLASSI ANCORA MOLTO PIU' DEBOLI E INDIRIZZARSI VERSO QUELLE VERE LOTTE PER LA LIBERAZIONE DELLA DONNA, NONCHE' VEDERE CHI SONO I VERI MOSTRI!!

Ringrazio

addictedtochaos che nel post http://blog.libero.it/Addictedtochaos/6296823.html ha messo in relazione mobbing e stalking come due fenomeni legati l'uno con l'altro.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Di Amicizia gr.1980

Post n°34 pubblicato il 10 Gennaio 2009 da CazzeggioNick

Inviato da

ti ringrazio per queste parole e per la capacità di ascolto che dimostri.....è questo concetto che tu hai così espresso il senso profondo del mio blog, pagare non vuole e non deve essere mai il risultato di una giustizia esemplare e per questo sommaria...pagare si deve, ma il giusto.

gr.1980 il 07/01/09 @ 23:16 via WEB

Di amicizia, qui se ne parla, a lei dedicati tanti post e tante frasi, e quanto impegno a trovare le immagini, modificarle e darle senso compiuto in quello che si vuole esprimere... blog amici e aggiungi amico... quante frasi dedite a questa parola e quanti frasi che noi stessi scriviamo... ci sono pensieri splendidi di amicizia qui in questo mondo virtuale, ci sono blog e nick che hanno tantissimi contatti e amici blog, c'è chi li critica e chi da un giudizio alla quantità... io questo non l'ho mai fatto ma posso intuire che anche i tantissimi nick e blog in qualche modo lasciano o si è lasciato qualche cosa... c'è chi chiama questo figurine e altri chiamano lista... ma però siamo sempre dediti a scrivere dell'Amicizia e del suo venire...

Chi non premierebbe l'Amicizia? E cerchiamo parole per cercarla anche qui... ma c'è chi la premia con il pensiero o con le immagini... io ci vedo occhi di gratitudine...

C'è chi in modo superficiale cerca di allontanare amicizie come una specie di giudice, ma non è cattiveria perché se si va a vedere fino in fondo ci crede anche lui... anzi... fa di tutto per crederci... quindi è solo superficialità credendo di essere...

"L'Amicizia non è fatta per essere giudicata dall'esterno perché ricopre un valore molto più nobile e alcune volte portando a credere e a realizzare e perché no? Anche a svoltare o camminare come molto spesso viene intesa anche qui sul virtuale"

Ho visto un'amicizia di cui io non ne faccio parte e mi sembrerebbe illogico farne parte, mi sembrerei una nota che stona, una nota stonante su quello che è una vera tenacia di vera amicizia.

Ritrovo invece armonico che le mie parole e anche il mio blog e anche tutto il resto siano sotto questa tenacia che dimostrate... io servo la vostra Amcizia


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Doina Matei

Post n°33 pubblicato il 07 Gennaio 2009 da CazzeggioNick

Questo blog è nato per capire qualche cosa sulla vita di Doina Matei, e molto però ho capito di questo mondo ed anche opinioni, ho capito che molto probabilmente le cose non cambieranno affatto e le persone non sono poi così forti come fanno sembrare... Alcuni credono che pensando di aiutare una persona si faccia un torto molto grave, dicono che non è rispettoso... io mi chiedo che rispetto è? Perché dovrei sostenere l'opinione di una persona che vuole nell'animo distruggere un'altra come prezzo e saldo da pagare? Io ho sempre creduto cose diverse che vestire il mantello e il cappuccio da BOIA, ho sempre creduto che il mondo possa essere migliore... ma è certo che un BOIA non lo renderà tale...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Bravo libero!!!

Post n°32 pubblicato il 07 Gennaio 2009 da CazzeggioNick

la scelta giusta!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Turk182, milionidieuro

Post n°31 pubblicato il 07 Gennaio 2009 da CazzeggioNick

Turk182, alias milionidieuro, antidigilander1, milionididollari

e ora anche il blog vivalavida....

L'esempio della manipolazione dei testi per oscurare e per trovare tutte le posibili strade per ottenere la propria ragione, quello che fa più paura è conoscere al di la della sola apparenza le cose, ma chi fa paura? A chi crede di avere il comando, a chi crede che sopratutto l'ordine di un certo impero possa essere destabilizzato. Costruire l'immagine... ma non saranno cose nobili quale è ricerca della verità e non soffermarsi solo sul concetto del fatto.
Costruire per senso plastificato l'immagine di un mostro oppure anche uno che deve essere bannato.
La manipolazione di tutto ciò che deve entrare ed uscire perfetttamente tagliato nel senso.
Turk182 chiedeva il senso dell'azione ed insieme ai commenti cercava di costruire la verità e la reltà delle cose.
Il non accontentarsi di risposte tagliate a dovere e manipolate per rendere l'immagine che fa comodo, è come tagliare in un giornale la notizia per renderla più affiscinante e coinvolgente dando poi quel senso distorto e di denaro ricavato dalla nuova mafia, nuovi giri di soldi. Ahimé... gli stati totalitari amano inferocire il popolo ma solo a patto che non vada ad intralciare la propria immagine... sacra e pura...
A chi devo chiedere la tessera? Questa volta a chi? Per essere trattato da essere umano?
Chi non sa vedere nel piccolo non potrà vedere nel grande.
Tagliamo fuori la storia, ritagliamo i libri di storia a nostro piacimento ed ideale, con questi ritagli costruiamoci vestiti in grado di fare bella figura, di essere all'altezza di giudicare a tal punto da sputare in faccia...
Parole nascoste, tagliate dalla verità, tagliate da tutto ciò che sono soluzioni ma solo senso di soddisfazioni vendicative... questa è la nostra giustizia...
Turk182, con il tuo taglio del blog stai pur tranquillo che hanno sedato la folla.

Mi ricorda tanto il taglio dei capelli alle donne del dopoguerra...

Ci si lamenta ed infliggiamo le pene come degli dei incazzati e arrabbiati credendo di essere nel giusto, credendo ancora una volta nella "Guerra" dove chi ha fatto è giusto che riceva l'esemplare punizione credendo che miseramente le cose ritorneranno al loro posto, schifato dalla coscienze pure me ne ritorno tra i miei orti a sporcarmi adeguatamente di terra...

Turk182 lascia in qualche modo la sperenza di poter cambiare qualche cosa

Libero non lascia speranze... ma come si sul dire è solo una testata giornalistica atta a fare soldi, come qualunque giornale che infuca la folla al massacro...

Ma attenzione a chi scegliete come capi... serve un'altra guerra per fare capire da dove iniziare...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Xxx

Post n°30 pubblicato il 05 Gennaio 2009 da CazzeggioNick

xxx

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Grazie Anonimo dello spunto!!

Post n°29 pubblicato il 03 Gennaio 2009 da CazzeggioNick

"intanto sei rimasto cazzeggiato ahahahhahah attacati a sto tram lucio"

Senza pensare a giudicare l'anonimo perché in un contesto di grandi cazzate, ma che in delle tragedie fatte di sangue vero dia il giusto contrasto.

 

Penso che questo ritragga in parte ciò che comunque è accaduto e quello che nasconde l'animo e il cuore, se ne aspetta solo l'occasione.
Questo comunque è il bellissimo mondo...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Chiudo questo blog

Post n°28 pubblicato il 03 Gennaio 2009 da CazzeggioNick

Sono contento di essere stato un perdente, nonostante tutto... sono stato contento che un bel po' di sfigaccia marcia possa aver fatto crollare nel passato la maggior parte delle cose che riguardavano la mia vita, un giorno avevo completamente un futuro davanti e il giorno dopo non c'era più... sono contento di quello che ho capito, sono contento di aver vissuto insieme ai perdenti per scelta e per quanto riguarda me posso essere solo contento di aver capito la mendicazione cosa diversa da molte altre cose.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

i perdenti

Post n°27 pubblicato il 03 Gennaio 2009 da CazzeggioNick

Ho visto i due mondi, sia da una parte che dell'altra, più un terzo mondo che era a se, distante e sapiente, nonostante la grande sapienza non ha mai dato risposte concrete e servibili. Credo che sia molto più facile generalizzare ed elevarsi nelle generalizzazioni coperte di apparente intelligenza e capacità.

Ci sono cose nel mio passato a cui non ho saputo rinunciare ma mi rendo conto che poi ho rinunciato a un bel pezzo della mia vita, che poi non tutte le cose capitano a caso, che non tutte le cose che mi sono capitate possono essere un caso. Ho cercato in questi giorni di capire ma i miei perché rimangono sempre.

Però oggi ho una visione migliore anche perché alcune cose se provate sulla propria pelle sono completamente diverse e forse mi hanno fatto vedere in che cosa stavo lottando nel passato, in che cosa credevo, l'importanza di tante cose.


Penso che la conversazione avverrà in altro luogo e non qui.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Stop

Post n°26 pubblicato il 03 Gennaio 2009 da CazzeggioNick

Altra strada, quale?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La codardia bella

Post n°25 pubblicato il 02 Gennaio 2009 da CazzeggioNick

Ammettere di essere codardi "Rispetto1" a ciò che vorremmo che fossero le nostre idee, sentire, enunciazzioni.

(Rispetto1 = è il semplice rispetto che tutti vorremmo avere e il rispetto di una persona)

Abbiamo imparato con il tempo che la parola e la nostra idea è quello che fa di noi la libertà, quell'imperiosa e giusta lotta attraverso la quale abbiamo imparato a non eclissare un popolo sotto la paura di un qualche cosa di totalitario. credo che tutti amiamo i Guerrieri e gli eroi che si sono battuti per un'idea e per la libertà. La stampa è la cosa che apprezzo di più perché rende libero un popolo, ma come lo rende libero lo può anche rende succube di se stesso.

Non tutti possiamo essere degli eroi e la vita non credo che voglia degli eroi, ma eroi in ciò che possiamo esserlo.

Si è sempre visto che un popolo vuole essere liberato (dal concetto del raggiungimento della libertà) e chiede questo agli eroi che poi diventeranno tiranni, perché lo stesso popolo esalterà "La Propria Libertà", ma il concetto di libertà porta anche il concetto di "Responsabilità".

Ammettere quali limiti abbiamo, e non solo di concetto ma quali effettivamente siano, ribellarsi al concetto di guerre tra idee e pensieri e della voglia che le nostre idee e concetti siano messi come guerrieri per sentirsi vittoriosi, ma che idee, enunciati e sentire siano l'occasione di meditare e forse cercare di capire qualche cosa in più, e l'ammissione di una sana e stupenda ignoranza è sempre qualche cosa di prezioso perché rende quel giusto silenzio per sapere ascoltare.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Verità

Post n°24 pubblicato il 01 Gennaio 2009 da CazzeggioNick

Inviato da or_milly il 01/01/09 @ 19:11 via WEB

la distanza...distanza tra le persone, distanza tra l'idea e la realtà, distanza trà l'enunciato e l'azione, distanza anche tra ciò che sentiamo e ciò che diciamo...si, le distanze sono sempre maggiori.(Rispondi)

 

Quindi ci si accorge che le distanze sono sempre maggiori.

Idea e Realtà
Enunciato e Azione
Sentire e Dire

Idea, Enunciato, Sentire

Realtà, Azione, Dire

Siamo un popolo di codardi!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

D

Post n°23 pubblicato il 01 Gennaio 2009 da CazzeggioNick

Penso che tra tutto, rimanga solo una cosa e un nome, mi fa pensare che si crescono più medici di quanto siano i malati, più teorie di quanto possano essere i quesiti, ma fra tutto questo credo che non si sappia più ascoltare gli esseri umani... e non si sa più come anche farci ascoltare in qualità di esseri umani... sinceramente è una realtà che mi fa paura... la speranza è complessa e dura da realizzare... comprende una visione sul passato... inderogabile tragitto... ma stranamente credo oggi in "D....", che non menziono per non sporcare il suo nome. C'è distanza, e sempre più mi accorgo che le distanze sono sempre maggiori, quello che si cerca è proprio la negazione di ciò che siamo portati ad essere per seguire l'oggi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Abbandono i Damerini di oggi

Post n°22 pubblicato il 01 Gennaio 2009 da CazzeggioNick

In questo mondo, mangiatori di pensieri, avvoltoi sono stati anche chiamati, in questo mondo del tutto dovuto che nasce dal fondamento distorto dell'amore donato ma nascosto sull'amor proprio, incapaci di camminare ma desiderosi fino allo spasimo di volare su cuscini d'aria che recano poca fatica, dare fiato alla bocca, immense flotte di pensatori dove il minestrone è sempre più denso, sempre più complicato, dove è facile giocare al punto di vista ed il relativo nasconde la giustificazione. Hanno chiamato un mio scritto così: "Bellissimo spaccato di vita, sei una persona meravogliosa", ma non videro ciò che stavo pensando... dove non credo più che qualcuno possa intuire del perché, ma il disagio provato per questa definizione di me non me la scorderò, perché non era mia intenzione vestirmi di questo, ho avuto la sensazione di aver tolto qualche cosa ad una persona che meritava tutto il mio rispetto, non misi più nulla...

Forse è una battaglia persa da una strada...

Mi sono accorto che ci avevo già provato... vere persone e vere vite è forse la cosa che si sta perdendo, magari si è già persa...

Ma le braccia sanno vincere, il suono melodico di una poesia fatta di versi veri, la musica orchestrata dal saggio che nel silenzio prende un piccone al suono del jazz di vita vera

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Dev Rin Rol

Post n°21 pubblicato il 01 Gennaio 2009 da CazzeggioNick

Un sogno e un desio perso tra i colori della tv, effetti speciali e giudizi di alta classe, anche chi ritrova lo specchio delle piccole cose che mendicano parole dell'accettar qualche cosa di più alto rendono ciechi ai più, smemorati di memoria riempiendo di colori sfavillanti di un bicchiere vuoto ciò che non si ricorda più, ciò che è pesante e stressante pensare... ma si crede di essere solo per causa di aver letto e studiato i più grandi libri, le più grandi storie, i più alti romanzi, e i saggi che portiamo di frasi che toccano il cuore e sentimenti di superiorità, ascoltiamo tanta televisione, oggi leggiamo tanto internet e tanto sapere, e ciò che ne consegue è solo stupida realtà ma che si associa allo specchio di ciò che ci ha cresciuti. Associativo riflesso in movimento d'arte. Saggi di pensieri e di fondamenti, perché se si interrogasse qualcuno direbbe che cerca dei veri fondamenti di vita. Direi che i vestiti non son fatti più di trine e di pizzi, di velluti giacche e cravatte per ogni occasione, ma di parole pronte a trovar la miglior posizione, anticonformisti che si vestono del loro anticonformismo, ma anche promesse prontamente tradite dagli stessi traditi, dove forse la malattia dell'essere è sempre e comunque il non essere. Le piccole cose ingannano sulla codardia che ci è disegnata di fronte...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Stop!

Post n°20 pubblicato il 01 Gennaio 2009 da CazzeggioNick

Ho letto un articolo scritto su un gruppo di discussione, in effetti ci ha preso ed ha descritto quello che avviene qui su internet e la sua trasformazione rispecchia quello che c'è nella realtà. Già... molte cose devono colpire se no, non valgono un bel nulla, devono essere acclamanti e pieni di stupore, e chi stupisce di più vince.

...scorro parole di secondi computi attraverso i tuoi sguardi...

Chi e per chi o per che cosa? Il senno si perde o si ritrova...

Penso che è una strada chiusa perché è declinato l'ascolto.

Penso che il vestito sia più forte di uno specchio compiuto.

Penso al riflesso e dalla sua utilità di vestire nuovi colori...

Penso all'eclissi per fare sfavillare Regine...

Penso che sono contento di esser dove sono dove i miei passi sono orme sul terreno.

Penso che ci sarà un ritorno, non oggi, né domani... ma allo scandir dell'orologio della vita, forse due tocchi o tre....

Alla vita, continuar la sua trama

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 
« Precedenti Successivi »

Art. 13. RAPPORTI CIVILI

La libertà personale è inviolabile.

Non è ammessa forma alcuna di detenzione, di ispezione o perquisizione personale, né qualsiasi altra restrizione della libertà personale, se non per atto motivato dell'Autorità giudiziaria e nei soli casi e modi previsti dalla legge.

In casi eccezionali di necessità ed urgenza, indicati tassativamente dalla legge, l'autorità di Pubblica sicurezza può adottare provvedimenti provvisori, che devono essere comunicati entro quarantotto ore all'Autorità giudiziaria e, se questa non li convalida nelle successive quarantotto ore, si intendono revocati e restano privi di ogni effetto.

È punita ogni violenza fisica e morale sulle persone comunque sottoposte a restrizioni di libertà.

La legge stabilisce i limiti massimi della carcerazione preventiva.

 

Ultime visite al Blog

max_6_66alessia11275lagunabludgl17CazzeggioNickzelda.57panpanpinejokiildonodisalegiannicapernastelianaaMioDestinoArvaliusmissmelyalessia3000gr.1980
 

Ultimi commenti

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963