Creato da CazzeggioNick il 27/12/2008
Sta qui

Riforma Costutuzionale Cittadina

La responsabilità penale è personale, ma può essere esemplare nel caso di ordine pubblico qualora si ritenga necessario un esempio per tutti e cioè atta a rieducare la società attraverso la singola persona. Qualora la singola persona è categorizzabile in una appartenenza etnica la responsabilità penale è esemplare prendendosi tutte le responsabilità della etnia a cui appartiene.

 

Art. 27

La responsabilità penale è personale.

L'imputato non è considerato colpevole sino alla condanna definitiva.

Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.

Non è ammessa la pena di morte. [5]

Clicca per saperne di più

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

E ora agli incazzamenti rapidi

Post n°18 pubblicato il 30 Dicembre 2008 da CazzeggioNick

La perdita di autonomia è una cosa tragica che troppo spesso si riversa in atteggiamenti e comportamenti non rispettosi. A farne le spese sono alcune Donne (non si tratta di nuclei famigliari, ma donne che lavorano, le stesse verità che mi ha fatto notare una persona (vedi sotto) che la reputo buona e ci credo che è buona. Da li, sono partite alcune considerazioni e capire i vari perché. Dapprima mi ero concentrato sulla cattiveria femminile ma sbagliavo, si tratta di perdita di autonomia, ti chiedi il perché alcune persone che erano ottime persone si sono dimostrate cattive, vendicative, spregevoli ecc.. ecc.. . L'equilibrio relazionale non è più lo stesso e molte cose vengono viste in modo distorto. E qui mi fermo nel blog. Spero di trovare persone che possano con discrezione aiutarmi a sviluppare molte cose a riguardo, e forse è qualche cosa che poi in fin dei conti ci riguarda tutti, compreso anche me (non è ancora ora ma un giorno lo sarà).
Un particolare... non sono le Donne che lavorano che perdono autonomia...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

che significato ha il tamburello...

Post n°17 pubblicato il 30 Dicembre 2008 da CazzeggioNick

è una cosa che di per se non ha nessun valore e di certo non è niente in confronto ad un diamante ed un gioiello, dietro c'è una storia importante, una storia di una vita, di certo non la mia, dono una storia che dietro c'è una vita spezzata, perché senza la storia dietro a quell'oggetto insignificante sarebbe nulla, è solo un ricordo e un tacuino, ma potrei dire che una donna riuscirà a fare vivere quella storia spezzata forse riuscendo a portarla ad un futuro o solo vederlo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Caro amico,

Post n°16 pubblicato il 30 Dicembre 2008 da CazzeggioNick

Infonde la vita il pensiero, significati di stelle pronte a brillar di ricordi passati, giorni presenti di voli immaginati.
Non la mancanza ma il picere di esserci stati, non il vuoto ma il significato di essere umani.
Non è vuoto neanche la persona che ha donato il suo ultimo sorriso, ma è il dono che cercherà la sua strada.
Segreti dell'anima che sono fatti per essere celati e nello scrigno custode difesi dalle ombre del mondo.
Ad un dono che non è più mio, non più custode di un sentimento che cerca la sua strada, di vita in vita una carezza.
Non furono mie parole se non mi furono donate nel segreto della vita, scrigno custode con un lucchetto a tempo.

il significato del tamburello, perché ogni cosa è destinata... prima o poi...

come ogni pensieri se raccolto sarà destinato ad essere ridonato...

Trova spazio gli affetti in una persona a cui credo, non donerei per pena o per compassione, per bisogno o per mendicazione, perché credo sia il posto migliore che lo possa riporre.

A babbo natale gli avevo chiesto questo!!

Grazie a te!!!

Grazie a lei, cercando di capire una vita ne ho viste altre, i suoi occhi sono buoni, avevo bisogno dei suoi occhi per poter vedere io...

In quanto al resto... non dare l'oro ai porci perché non se ne farebbero niente...

A risentirci!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Quando una madre mi insegna il coraggio

Post n°15 pubblicato il 29 Dicembre 2008 da CazzeggioNick

Ci sono alcuni fatti e situazioni spiacevoli, purtroppo, dove è difficile vedere e agire, dove la necessità porta ad una accettazione massima, ma sono li, motivate... a volte troppo motivate... per soli 900 euro che da un'altra parte sono un'infinità... ma anche dall'altra parte chiedono e non si chiedono come e perché... ti chiedi come fanno a resistere e ti chiedi: che razza di civiltà è questa... poi sai le motivazioni, le scopri... , puoi chiudere la porta, una vita come la mia può farlo, ma non ci riesci. Non dai colpe perché non ci sono, non puoi confidare nei poteri perché non sono per loro, sotto la paura di rinunciare a quei 900 euro pagati su 22 ore di lavoro al giorno comprensive di chiamate notturne, 2 ore libere e basta... ma loro si addattano e vanno avanti... non si scrive perché la grande potenza fa paura... Si sotterrano i fatti perché in fin dei conti il mondo funziona così...

 

Grazie ad una persona che mi ha fatto aprire gli occhi e permettermi anche di pensare di fallire, ma di provarci per non avere il rimpianto di non averci provato mai, probabilmente sarà un fallimento, ma lo voglio vedere negli occhi per assicurarmi che lo è. Non conosco questa persona, so che gli dovrò scrivere e gli scriverò pur non sapendo che cosa, è pensando a lei che alcune cose potrebbero cambiare per alcune persone, probabilmente no, sono troppo scettico sulle cose belle sopratutto se devo contare sopra le mie idee o anche stravaganze, ma è in nome di questa persona che ci proverò.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Garante

Post n°14 pubblicato il 29 Dicembre 2008 da CazzeggioNick

La mancanza di Garanzie principali ed un'ente che le possa garantire agli umanoidi porta alla lunga una degenerazione di qualità di vita, che cosa accade se un umanoide ha le Garanzie e un'altro non? 100 con Garanzie e 1 senza garanzie?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Comunicazione

Post n°13 pubblicato il 29 Dicembre 2008 da CazzeggioNick

Come si fa a dover comunicare con un ente giudiziario che è profondamente legato al potere Democratico Diretto? Cioè che deve rendere conto agli umanoidi? Che rischia di creare malcontento generale e quindi il potere Democratico oggi è in grado di bastonare il potere giudiziario. Altro quesito minore è la soddisfazione.
Una strada è cambiare l'opinione pubblica, ma sarebbe come cambiare una puntata di Beatiful e cioè si crea un tradimento seguito da profonda insoddisfazione e in alcuni casi pianti (nel caso di beatiful e magari anche Dallas).

L'incapacità governativa e anche quella legislativa nonché quella di partito e di paure fanno si che il rimedio della soddisfazione sia mistica e portata all'altare del sacrificio come patto di nuova fiducia verso gli umanoidi, e si deduce che la manovra è favorevole al patto tra stato e umanoidi, ma non tutti... quelli di carta speciale e segnati in una lista... StatoList.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Anche gli Anonimi possono scrivere

Post n°12 pubblicato il 28 Dicembre 2008 da CazzeggioNick

E uailllàààààà!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Potere Giudiziario

Post n°11 pubblicato il 28 Dicembre 2008 da CazzeggioNick

Il potere giudiziario è molto articolato proprio per rendere quelle garanzie sia di autonomia propria ma anche per rendere una storia sulla vita pubblica, privata e sociale dell'umanoide, gli umanoidi che entrano egli stessi a fare parte di una causa sono gli stessi artefici di una storia giudiziaria e direttamente gli umanoidi interessati (solo quelli interessati) acquisiscono un potere giudiziario indiretto, è come a mio parere una partita a poker, che con la scala reale massima di cuori non sei sicuro di vincere perché la scala reale minima di fiori batte quella di cuori. La costituzione è l'ente massimo nella quale crolla anche il potere legislativo e democratico.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L'inghippo

Post n°10 pubblicato il 28 Dicembre 2008 da CazzeggioNick

Dopo i vari crolli degli organi statali, non può mancare il crollo del sistema giudiziario, che allo stesso modo, ormai trasformatasi l'idea del potere democratico, l'umanoide agita dissenso al potere giudiziario, che nella costituzione Italiana è descritto e costruito come un organo autonomo e di vita autonoma, ma c'è un'altro potere Giudiziario che è chiamato il potere Democratico, esso, tramite il vecchio potere acquisito nel tempo, agire direttamente nelle cause, visto che l'autonomia del potere giudiziario è venuta a mancare e il potere giudiziario avendo avuto il dissenso dalla Democrazia deve per forza rendere Conto Anche ai Mass Media, Quale Rappresentante del Potere Democratico.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Democrazia Al Potere

Post n°9 pubblicato il 28 Dicembre 2008 da CazzeggioNick

I vari organi statali a partire da quelli legislativi e governativi sono stati influenzati dalla loro stessa propaganda che si è rivolta all'immissione di un nuovo organo quale è la Democrazia, il potere dell'umanoide che agisce in qualità della consapevolezza di poter agire tramite la regola della domanda e dell'offerta in campo del prodotto commerciale dei mass media, di poter influenzare in qualità di un rendere conto alla stessa propaganda alla vita politica. Il potere governativo e legislativo (in parte) deve rendere conto ai mass media quale è direttamente il potere Democratico.
Logico pensare che il potere Democratico è in primo luogo da ricercarsi all'interno della rivoluzione Francese.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Propaganda

Post n°8 pubblicato il 28 Dicembre 2008 da CazzeggioNick

Se ci votate noi vi garantiamo un prospetto Democratico, il nostro programma politico è democratico

 

Favelloni!!! E' la costituzione che garantisce la Democrazia

né consegue l'aspettativa democratica e cioè l'umanoide al potere

ueee a voi e poter!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Domanda

Post n°7 pubblicato il 28 Dicembre 2008 da CazzeggioNick

Che cosa accade quando indiscutibilmente manca una Garanzia importante e basilare?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Garante

Post n°6 pubblicato il 28 Dicembre 2008 da CazzeggioNick

Il potere Garantisce direttamente per gli umanoidi democratici dove l'autonomia umanoide viene a mancare e dove è logico che l'umanoide RINUNCIA a poteri che non gli sono concessi ma può eleggere le persone che li gestiscono o abrogare leggi e quant'altro.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

E sempre democrazia

Post n°5 pubblicato il 28 Dicembre 2008 da CazzeggioNick

La Democrazia è sempre indiretta sul potere, elegge il potere ma non lo può gestire, indirettamente può agire sulle leggi, può mostrare dissenso politico, e molte altre cose, La Democrazia è un Garante Della Libera Scelta Del Potere, Garantisce per uno stato non totalitario!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Democrazia

Post n°4 pubblicato il 28 Dicembre 2008 da CazzeggioNick

La Democrazia è proprio sicuro che sia Garante, il Garante Massimo in termini umani, e cioè che garantisce dove non c'è autonomia? L'opinione pubblica rappresenta La Democrazia considerata in questo paese il massimo valore concepibile, ma riesce ad essere Garante dove in effetti ci sono considerazioni complesse? Dovremmo intenderci di tutto, in pratica, ed avere una conoscienza approfondita di qualsiasi argomento nonché la "Perfetta" conoscenza della storia in esame.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Traccia

Post n°3 pubblicato il 28 Dicembre 2008 da CazzeggioNick

Forse c'è veramente un discorso più ampio da fare, forse molto più complesso e che alla base ci sono più verità che si ramificano. Probabilmente deve essere il complesso sociale che deve cambiare e vedere direttamente che cos'è che non va. Metterei al primo posto le Garanzie Principali Umane, vedere non l'appartenenza ma la classe umanoide. Il problema di perdere l'autonomia gioca ruoli importanti, tutto quello che consegue in un adulto che non ha autonomia, logico pensare che l'autonomia è un'ideale irriaggiungibile e non realizzabile come qualsiasi ideale (idea e basta), che venga a Garante Su principi delle Garanzie.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 
 
« Precedenti Successivi »

Art. 13. RAPPORTI CIVILI

La libertà personale è inviolabile.

Non è ammessa forma alcuna di detenzione, di ispezione o perquisizione personale, né qualsiasi altra restrizione della libertà personale, se non per atto motivato dell'Autorità giudiziaria e nei soli casi e modi previsti dalla legge.

In casi eccezionali di necessità ed urgenza, indicati tassativamente dalla legge, l'autorità di Pubblica sicurezza può adottare provvedimenti provvisori, che devono essere comunicati entro quarantotto ore all'Autorità giudiziaria e, se questa non li convalida nelle successive quarantotto ore, si intendono revocati e restano privi di ogni effetto.

È punita ogni violenza fisica e morale sulle persone comunque sottoposte a restrizioni di libertà.

La legge stabilisce i limiti massimi della carcerazione preventiva.

 

Ultime visite al Blog

max_6_66alessia11275lagunabludgl17CazzeggioNickzelda.57panpanpinejokiildonodisalegiannicapernastelianaaMioDestinoArvaliusmissmelyalessia3000gr.1980
 

Ultimi commenti

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963