Creato da Lallabel76dgl il 11/09/2009

OCEANO MARE

Il mio spazio personale

 

 

« GRAZIE BANCA D'ITALIA!!!Anna Karenina - Lev Tolstoj »

NOSTALGIA DI CASA MIA

Post n°22 pubblicato il 07 Aprile 2010 da Lallabel76dgl

 

Sono tornata a Roma dopo aver passato i giorni di Pasqua a casa e ora mi sento sola.
Anche se a casa al pomeriggio mi annoiavo per lo più perché il tempo non è stato dei migliori da poter andare a fare qualche giretto, ora sento la mancanza del clima familiare.
La sera a casa qui sono sola … si vabbè la mia coinquilina è come se non ci fosse, non è che interagiamo molto. Sinceramente non so perché, vedo che lei sta molto sulle sue e poi è una tipa lunatica quindi la lascio stare. Non sono una persona invadente, non mi va di rompere le scatole al prossimo. Non ho problemi a socializzare, evidentemente una delle poche persone con cui non riesco vive proprio con me! Sarebbe a questo punto meglio vivere proprio da soli, credo che paradossalmente mi sentirei meno sola di così.
Mi mancano i “rumori” famigliari, il chiacchierio dei miei mentre io sono in camera mia (anche se quando sono là a volte vorrei silenzio), le voci delle persone che conosco, gli uccellini, le raganelle adesso è tempo, allagano le risaie. E’ assordante il rumore che fanno, ma io lo trovo così rilassante … è lo stesso effetto che mi fa il rumore del taglia erbe. 
Invece qui non c’è nulla di famigliare … un aereo che passa, un’ambulanza che corre, la mia coinquilina che sta guardando la televisione in cucina (ma non è la stessa cosa che se di là ci fossero i miei).
Il mio cagnolino che adesso sarebbe qui con me, sdraiato in fondo ai piedi del letto a farmi compagnia. Il suo respiro, le sue occhiatine, le sue richieste di carezze.
Eppure stare a Roma mi piace tanto, vorrei solo trasportare tutto qui, allora sarebbe perfetto, ma le cose perfette non esistono, e se esistono finiscono presto.

Per il lavoro ci saranno novità verso il 13 14 aprile.

L'immagine qui sotto è tratta dal sito di un pittore che io amo tanto e che ritrae i paesaggi delle valli di Comacchio. Se volete dare un occhio il sito è http://www.massimocavallari.com/ così gli faccio un po' di pubblicità. Io amo i paesaggi lunari e i tramonti rosso vermiglio.

 

paesaggio valli

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

aladia89Smeraldo08privacy4elviprimobazarmanuma.mlubopomatelettronicaLallabel76dglcinotti.patriEdera85azul2008psicologiaforensemargherita.22mauserx1976
 

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963