Creato da occhineri2000 il 23/05/2006

Questa sono io......

a volte pensiamo di perdere tutto....ma ci accorgiamo che invece nulla si perde ,perchè tutto rimane dentro di noi ....prepotentemente e con tanto amore........

TU SI 'NA COSA GRANDE

 

ESSERE GAY.

Io lotto con loro

per i diritti

OMOSESSUALI 

e tu?

 

 

I MIEI AMICI....


 TU AMI GLI ANIMALI VERO?

 

 
 

 

Grazie per il premio

che mi è stato donato!


Premio D eci e lode
 

website counter

 

ULTIME VISITE AL BLOG

albireo52donatella.vespuccizefiro50cara.callaJanet62williamCars1dolente2005frizzante52Londra900rotwailer4dreqVorreiEssereAlbertoantondp_1_1956occhineri2000
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

 

« :-)riflessione. »

Al di là dei sogni.

Post n°480 pubblicato il 24 Agosto 2011 da occhineri2000

 
Ti  sei mai domandata se la nostra vita spesso è già segnata
nel momento esatto che si nasce?
Io ho pensato molto a questa cosa e non trovo altra risposta
se non quella che il destino spesso non siamo noi a cercarlo,
ma lui a proporcelo. Spesso non ci fermiamo a pensare perchè
è successa quella cosa, perchè è accaduta in quell'esatto momento e
perchè non ti è stata presentata prima....
Ad un tratto capisci il senso della vita, della nostra vita e trovi questo sublime,
quasi come se il paradiso fosse qui, su questa terra piena di odio,
di sopraffazione e di egoismo. Sapere che invece tu ed io
siamo state  fortunate ad incontrarci, rende la vita degna di essere vissuta.
Che sia per un giorno o per tutta la vita non credo abbia importanza,
importante è aver capito che spesso ciò che si vorrebbe e
che si è sempre cercato nel nostro IO più recondito è qui,
a portata di mano ed è entrato in noi stesse,
prepotentemente come mai è successo prima.
Io voglio viverlo, voglio per una volta lasciarmi andare
a ciò che sento che mi dà tanto perchè trovare una persona come te,
è una cosa che non sempre si ha la fortuna di trovare.
SONO STATA FORTUNATA !  
Al destino non si può ne scappare ne chiudere la porta del cuore.
Si, potremmo scacciarlo , lasciarlo scorrere su un binario senza fine ,
ma i treni importanti passano poche volte nella vita e
io non voglio farmelo scappare, voglio essere per una volta
cosciente del mio egoismo ed esserlo davvero,
senza pensare di non esserlo.
Si, sono egoista e sono felice di esserlo!
Non mi interessa sapere perchè e come si possa amare altre persone,
che siano di diverse età, stato sociale, di diversa nazionalità o di sesso simile.
Ho da sempre lottato contro i pregiudizi e le discriminazioni,
chi mi conosce bene lo sà bene!. Non mi interessa chi si ama o come si ama,
ma importa solo e sempre rendersi conto di essere capaci d'amare e
 questo non a tutti riesce.
I pregiudizi sono la tomba dell'amore perchè non ti lasciano
libera di essere te stessa in tante situazioni,
amare invece è donarsi completamente, nutrirsi dell'altra e
respirare il suo odore, vivere dell'altra persona come essere tutt'uno,
una unica essenza anche rispettando i propri spazi che spessissimo
son necessari per amare veramente tanto..  
Questo è amare per me, e spero di riuscire a viverlo appieno,
completamente perchè il mio, anzi il nostro treno è fermo in stazione...
lo prendiamo assieme????
 (sorrido dolce tesoro.....)  
Non pensavo di essere cosi esplicita  scrivendo qui ,
ma stò scrivendo di getto e di getto mi piace scrivere.  
Usare la testa in questo caso, non mi piace e poi non riuscirei mai a farlo ...
non sono cosi di natura !
La mia età e la mia esperienza di vita mi ha fatto capire che
dire la verità è sempre un bene perchè è sinonimo di lealtà,
di onestà e di rispetto verso la persona a cui ti presenti.
A volte fà male , lo sò, ma, meglio una cruda verità ad una splendida bugia....
La mia verità è che sei entrata dentro di me ed è successo
prepotentemente come mai mi è successo e
son felice di averti aperto la porta del mio cuore dolce tesoro....
Sei una bellissima persona e ti dico che chi ti ha persa
non sa ancora cosa ha perso....
un giorno rimpiangerà di non averti capito e
apprezzata per ciò che sei ma,
egoisticamente son felice perchè sarò io a godermi il tuo amore :-)
T.A.T...S.N.M.C
Un bacio grandissimo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I made this widget at MyFlashFetish.com.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963