OMBRE - ASSENZA DI LUCE
« Precedenti Successivi »
 

RACCONTO ( TERZA PARTE)

    L'INSODDISFAZIONE.... Subito socchiudo gli occhi e faccio finta di essere preso dal gioco.Lei, adesso, mi osserva accuratamente.Si toglie le cuffie e le ripone con il lettore mp3 nella tasca da dove le aveva prese.Di colpo allunga la mano destra verso di me.- Piacere Emy -Rimasi interdetto per qualche attimo e poi con poca disinvoltura le strinsi…
 

RACCONTO ( PARTE SECONDA)

 L'INSODDISFAZIONE.... E da qui nasce e cresce la mia consapevolezza, che in poco tempo si sono frantumati tutti i miei desideri, le mie aspirazioni e i miei sogni, questa consapevolezza io la chiamo “insoddisfazione”.Quando mi capita vedo la tv, soprattutto la mattina nel mio lettino; ricordo che amavo guardare le love story, i film d’amore, ma…
 

RACCONTO ( PARTE PRIMA )

  L'INSODDISFAZIONE....  Non sempre la vita si presenta come è stata immaginata, anzi quasi mai!Non sempre va tutto come è stato pianificato, anzi, c’è sempre un imprevisto che, seppur piccolo, manda tutto all’aria.E’ il destino, il fato, che interviene all’improvviso, inaspettato, che spazza via tutto come un uragano, lasciando dietro di sé tante macerie dalle quali ricominciare…
 

SOLITUDINE .

 Addio.“Addio”... una piccola parola per porre fine ad un sentimento così grande. Non voglio credere che basti. Sappi, comunque, che non è stato sufficiente pronunciarla per cancellare il mio amore per te.  
 

IO SONO IL TUO SOGNO .

 Non chiedere  chi sonosono il tuo sognonon ho voce ne corpone nome, esisto nella tua mentenei tuoi desideri, prendimisono tua.
 

BUON 8 MARZO CON IRONIA .

  TANTI AUGURI *******  
 

CORPO DI DONNA .

Corpo di donna... Corpo di donna, bianche colline, cosce bianche,tu rassomigli al mondo nel tuo atteggiamento d'abbandono.Il mio corpo di contadino selvaggio ti scavae fa saltare il figlio dal fondo della terra.Sono stato solo come una galleria. Da me fuggivano gli uccellie in me la notte entrava con la sua invasione possente.Per sopravvivermi ti ho forgiata…
 

AMORE ?

 TROVATO nel web lo faccio mio. E’ un po’ che ci penso, ma non sono riuscita a darmi ancora delle risposte precise, perciò ho deciso di aprire questo post sperando in un confronto con chi, come me, si chiede perchè, perchè noi donne siamo maledettamente attratte sempre dagli uomini difficili, quelli che in una parola definiresti…
 

AMICIZIA .

             Non camminare davanti a me,potrei non seguirti;non camminare dietro di me, non saprei dove condurti;cammina al mio fianco e saremo sempre amici. Anonimo cinese.
 

ESTASI .

Suona alla porta,apro,è lì davanti, lui mi guarda in silenzio, con quei suoi occhi scuri, profondi e opachi, poi si piega su di me e inizia a baciarmi il collo senza dire niente, mentre le sue mani si serrano sui miei fianchi.Perchè parlare? Scivola nelle mie carni.Crudele cavaliereEsplora i miei interniAbbatti le mie barriere
 

« Precedenti Successivi »