A Day In The Life

Voglio continuare a essere folle, vivendo la vita nel modo in cui la sogno e non come desiderano gli altri...

 

CARY BROTHERS - BLUE EYES

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Oasis1983
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 37
Prov: EE
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LORO HANNO CERCATO DI CAMBIARE IL MONDO

immagine
immagine



 

X NON DIMENTICARE

«Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni. Questa è la base di tutta la moralità umana.» (Giovanni Falcone)
«La lotta alla mafia dev'essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità e quindi della complicità.» (Paolo Borsellino)

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

 

« Kings of Leon...il ritorno...Arthur Rimbaud... Romanzo »

Il Passato...

Post n°414 pubblicato il 14 Agosto 2013 da Oasis1983
 

Delle volte rimugino sul passato e mi brucia pensare all'ipocrisia delle persone, ripensi agli anni passati con loro e cerchi di scavare per vedere cosa ti rimane... poi pensi che forse non erano quello che pensavi e che allontanarsi era la cosa giusta da fare...

cito Arthur Schopenhauer dall'arte di insultare:

"...Il bisogno di società, che scaturisce dal vuoto e della monotonia della propria interiorità, spinge gli uomini l'uno verso l'altro; le loro molteplici repellenti qualità e i loro insopportabili difetti, però, li respingono di nuovo l'uno lontano dall'altro.
La distanza media che essi riescono finalmente a trovare grazie alla quale è possibile una coesistenza, sta nella cortesia e nelle buone maniere.
A colui che non mantiene quella distanza in Inghilterra si dice: Keep your Distance!
Con essa il bisogno del calore reciproco viene soddisfatto in modo incompleto, in compenso però non si soffre delle spine altrui.
Ma chi possiede molto calore interno preferisce rinunciare alla società. per non dare nè ricevere sensazioni sgradevoli."


Così mi sono allontanato da alcune persone che non reputavo più pilastri portanti della mia vita, persone a cui pensavo poter affidare segreti, chiedere consigli, etc.
Mi sono allontanato perchè mi creavano sensazioni sgradevoli.
Ho dovuto tagliare quei fili anche se così sapevo di sentirmi solo, di crollare, ma sapevo anche che quelle persone non mi avrebbero dato più nulla.
Io credo che quando nascono malintesi o problemi si possono risolvere, se si vuole, ma alcune volte si lascia correre perchè non si ha voglia di risolvere proprio nulla o perchè non frega più nulla...e quando qualcuno diventa menefreghista nei tuoi confronti non ha più senso chiamarlo amico.
Non ha senso chiamare amico/i persone che dopo un brutto periodo ti rinfacciano che eri deprimente e annoiavi (mancanza di tatto totale); non ha senso chiamare amico/i persone che dal momento che non vivi più in Italia non si interessano più a te (nonostante esistano skype, facebook etc); non hanno senso moltissime altre cose... ma l'unica cosa che ha senso è che continui ad andare avanti anche dopo delusioni del genere... perchè alla fine tanta merda del passato ti rende migliore sotto molti aspetti... forse peggiore in altre cose...

Eravate solo degli ipocriti opportunisti... ma non lo sapevate o forse non l'avete mai saputo.

Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Oasis1983
Data di creazione: 09/05/2006
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 

ULTIME VISITE AL BLOG

B.Moonagelennon927castello_nicebeppe.vartblu1cartman1972The_Strokes83famiatostellax3famiglia.ferriNymeriosanmicupramarittimaegidio199frastornantemariomorigi
 

ULTIMI COMMENTI

 

TUTTE LE BAND CHE ASCOLTO

1 Beatles
2 Oasis
3 Verdena
4 Feeder
5 Strokes
6 Death Cab For Cutie
7 Kings of Convenience
8 Pink Floyd
9 Led Zeppelin
10 Doors
11 Coldplay
12 Radiohead
13 Los Planetas
14 Keane
15 Nirvana
16 Blur
17 The Cure
18 Cranberries
19 Something Corporate
20 AC/DC
21 Jet
e moltissime altre

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

L (DEATH NOTE)

 

REY DI NANTO (HOKUTO NO KEN)

 

COWBOY BEBOP

 

NICK ANCESTRALE

immagine