Gabbiano in volo

pensieri, poesie, desideri, sogni

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Messaggio #7IL MIO MARE »

Sei...

Post n°8 pubblicato il 07 Luglio 2008 da odisseo8

Se anche tu come me, stasera, guardando quel gabbiano solitario, assente alla gioia degli altri, mi penserai, allora, noi saremo ancora assieme. Io sarò in quel volo delicato e silenzioso. Sorvolerò il tuo mare, sfiorerò il tuo viso e ti regalerò carezze delicate, come quelle che il vento di marzo regala ai papaveri. Sentirai il mio respiro e il mio desiderio di te e capirai, capirai che niente è impossibile, niente è vietato in amore. Ricordi? Mi chiedevi cosa eri per me. Ebbene, per me tu sei la libertà per la quale lotterei fini a sacrificare la vita. Sei il mio respiro senza il quale non vivrei. Sei i colori che vedono i miei occhi. Sei la mia anima e il mio corpo e la mia sete e le mie vene entro cui scorre il sangue che mi fa vivere. Sei la mia disperazione, il mio bel peccato, sei la mia gioia e le mie paure, la mia vita e la mia morte, il mio sogno e la mia angoscia. Sei l’amore!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: odisseo8
Data di creazione: 16/05/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariateresa.savinoalice6dglanimabileluisa.riceciimsamiaunamamma1canio93gerubi27adoro_il_kenyavitaliano113raffy710acomusicaronelcuoredionisiosparacioodisseo8
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963