Gabbiano in volo

pensieri, poesie, desideri, sogni

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Messaggio #11Messaggio #13 »

a

Post n°12 pubblicato il 31 Agosto 2008 da odisseo8

Ha gli occhi della notte Giusy.  Luminosi come le stelle più luminose, misteriosi come la luna, come la luna quando nasconde allo sguardo degli umani le altre sue facce.

Ha gli occhi luminosi Giusy, come se dentro si fossero raccolte le acque dell'oceano.

E mi piace perdermi in quello sguardo quando avvicino il mio viso al suo e la guardo con dolcezza prima di baciare le sue labbra morbide e saporite come il mirto divino rubato dal giardino di Apollo.

Giusy ha il corpo levigato dalle mani sapienti di Minerva divina, imbrunito dai raggi del sole d'agosto, bello come le statue di Fidia.

E lo desidero ancora quel corpo imperlato di salsedine, superbo e altero che si adagia accanto al mio ed ha il profumo della primavera, dei fiori rosei del pesco, il sapore delicato dell'uva di sicilia.

Giusy, sei il peccato più bello che abbia commesso. Sei l'dea superba e prepotente che occupa la mia mente nelle ore in cui non sei con me, quando al telefono mi sussurri parole d'amore, quando sento le tue braccia avvolgere i miei fianchi mentre sulla moto sfidiamo il vento e il comune senso del pudore, quando fai l'indifferente per non mettermi in difficoltà, quando sfiori il mio corpo con le tue mani e trasmetti alla mia mente vibrazioni sublimi ed al mio animo sensazioni uniche, quando sorridi e quando ti disperi perchè vorresti svelare a tutti il nostro segreto.

Ed io ti sento mia anche per questo, per quel tuo essere prepotente e nel contempo così piacevolmente donna, per quel tuo modo di farmi sentire vivo anche se per brevi e fugaci momenti.

E poi?

Poi sarà ancora giorno, per me, per te, per noi, per quelli che abbiamo deciso non debbano soffrire per noi...

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: odisseo8
Data di creazione: 16/05/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariateresa.savinoalice6dglanimabileluisa.riceciimsamiaunamamma1canio93gerubi27adoro_il_kenyavitaliano113raffy710acomusicaronelcuoredionisiosparacioodisseo8
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom