Creato da capitan.succoso il 11/10/2007

Old Main Drag

Posto di zuffe, sbornie, marinai e racconta balle...

 

 

« Il risveglio dello zombiGenerali coraggiosi? »

Tornato da poco in porto...

Post n°3 pubblicato il 13 Ottobre 2007 da capitan.succoso

Anche oggi un'altra giornata di lavoro è andata...ma il fine settimana riserva ancora sorprese visto che domani mattina dovrò svegliarmi per tornare in quella bettola dove il Capitan Succoso è finito in attesa di un nuova lettera di "corsa"...

A parte le mie stramberie...domani si ricomincia senza stacco...per fortuna il prossimo fine settimana mi riposerò come si deve...e magari potrò farmi un giretto con la mia moto magari cercando qualche bel posto nascosto e lontano dai tragitti turistici della mia città...

In ogni caso domani mattina  mi alzo prestissimo nonostante sarebbe il caso di godere il più possibile di ore di sonno...ma non mi va di perdermi il motomondiale in diretta e quindi faccio lo sforzo...Un saluto ciurma e un ringraziamento a chi ha perso tempo a leggere il blog.

Hold fast!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lesyericdlladydark27redazione_blogFanc.apcapitan.succosoMattAndrea
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 

UNA LEGGENDA DEL PUNK CALIFORNIANO

 

GODI POPOLO!!!

 

UN MITO ITALIANO

Grande cartone animato made in italy...

Semplicemente un mito

 

VIDEO EMOZIONANTE

Questo video è dedicato ad una leggenda nel bene e nel male dello sport, Tyson Mike.

Sono immagini accompagnate da Hurt, la meravigliosa canzone di Trent Reznor cantata da una leggenda della musica americana come johnny cash

Guardatelo, ne vale la pena.

 
 

DROPKICK MURPHYS

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963