Creato da capitan.succoso il 11/10/2007

Old Main Drag

Posto di zuffe, sbornie, marinai e racconta balle...

 

 

« Domenica mattina...giorn...Foto della distruzione 1 »

Che botto!

Post n°36 pubblicato il 28 Ottobre 2007 da capitan.succoso
Foto di capitan.succoso

Come da copione...appena metto le chiappe su una bike (che sia motorizzata o meno) ci scappa il botto. Stamattina avevo deciso di fare del bel cross con la mia bmx, ma il divertimento è durato poco poichè alla prima serie di jump...ho perso il controllo e ho fatto un incidente clamoroso che mi ha visto volare come il miglior Jeff Hardy.

La cosa peggiore però è che ho scassato di brutto la mia bmx. Adesso dovrò farla riparare o addirittura sostituirla ma visto che ci sono affezionato spero nella prima ipotesi. Ho messo anche una immagine a chi interessa di come è avvenuto il volo con tanto di spiegazione.

Hold Fast

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lesyericdlladydark27redazione_blogFanc.apcapitan.succosoMattAndrea
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 

UNA LEGGENDA DEL PUNK CALIFORNIANO

 

GODI POPOLO!!!

 

UN MITO ITALIANO

Grande cartone animato made in italy...

Semplicemente un mito

 

VIDEO EMOZIONANTE

Questo video è dedicato ad una leggenda nel bene e nel male dello sport, Tyson Mike.

Sono immagini accompagnate da Hurt, la meravigliosa canzone di Trent Reznor cantata da una leggenda della musica americana come johnny cash

Guardatelo, ne vale la pena.

 
 

DROPKICK MURPHYS

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963