Creato da OmbraArcana il 28/01/2014

Lato Ombra

Il rifugio del vento e delle ombre

ULTIME VISITE AL BLOG

AngeloSenzaVelinon.tentarmiBuster_Stoneil_ramo_rubatoNefeliahchannelfyjeremy.pursewardenDIAMANTE.ARCOBALENOcassetta2OmbraArcanabubriskanottealta78anna1564Colitaaelektraforliving1963
 

ULTIMI COMMENTI

:)
Inviato da: OmbraArcana
il 12/02/2014 alle 18:04
 
Non potrà mai morire un Ombra visto che vive con la Luce......
Inviato da: OmbraArcana
il 12/02/2014 alle 18:03
 
:)
Inviato da: Padrone_dell_Anima
il 12/02/2014 alle 16:28
 
Finche c'è luce,,,,,, le ombre non muoiono...
Inviato da: Padrone_dell_Anima
il 12/02/2014 alle 16:07
 
Ti ringrazio Elek, buona giornata...
Inviato da: OmbraArcana
il 12/02/2014 alle 15:21
 
 
 

 

« Senza poi e senza perchèDanza la rugiada »

Mi presento... sono Emy

Post n°2 pubblicato il 29 Gennaio 2014 da OmbraArcana

http://digilander.libero.it/OmbraArcana/a2.jpg

Qualche annetto fa ho iniziato a scrivere in Splinder, non avevo la minima idea di cosa ci fosse nella blogsfera italiana: la mia ispirazione erano i blog americani da centotante visite al giorno, cosi imparai alcuni trucchetti sul rating e sulla grafica per renderlo più accattivante. Ebbene, non sapevo che mi stavo perdendo in un mondo parallelo alla realtà e ciò mi divertiva molto.
Poi l'amara sopresa... Splinder chiuse, migrai in blogger, tra i vari blog che passavo in rassegna ce ne stava uno molto bello e curato, ma con pochissime visite, compresi che era solo la copia di un blog che stava in un altra piattaforma. La piattaforma era questa Libero.it cosi iniziai a leggerlo periodicamente (qualche mese), periodo che coincideva con un stolker che m'infatidiva... mi dissi: perchè no, ora mi apro un blog in quella piattaforma dove sta quel blog e sono arrivata in libero.it. Arrivo un pò burrascoso ed ora ho compreso il perchè, quindi ritengo giusto presentarmi, non ho nulla contro nessuno e non sono qui per fare dispetti, temo ci sia stato solo un spiacevole malinteso e me ne scuso. Il rifugio del vento e delle ombre deriva da un
libro letto qualche anno fà, mi colpi molto, tanto d'avere lo stesso nickname e titolo del blog
in blogger e poi in seguito riportato anche qui. Oggi, facendo la trottola tra un blog e l'altro in avan scoperta della piattaforma ho avuto modo di vedere molti progetti grafici interessanti, che si sono rivelati tutti molto stimolanti... da dove vengo i blog erano più propensi al sesso che alla grafica. Ecco questa sono io, una semplice blogger emigrata in cerca di una piattaforma dove vivere il blog in serenità, conoscere persone nuove e divertirmi.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963