Ombre cinesi

Esitono cose che la luce nasconde

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

 

« Aylin »

Imprinting

Post n°2 pubblicato il 11 Marzo 2007 da sarah_al

Iniziare una lettera intima, un quaderno che racconta di sè, un diario, un percorso personale è sempre una piccola violenza.
Un foglio che non tornerà mai più vergine, una tela che non sarà mai più bianca, un nuovo mondo scoperto e contaminato per sempre.

Ho sempre avuto una prevenzione per il blog, l'idea di un diario pubblico entrava in collisione con la mia di autoprotezione, di selezione, di intimità da regalare e condividere per scelta.
L'uno nessuno e centomila che si moltiplica negli occhi di chiunque legga è un concetto che mi ha sempre creato una sorta di pacato malessere.
Gelosa delle mie ombre che appaiono solo quando e se io spengo la luce.
Ma in questi giorni un amico mi ha aperto le sue porte, semplicemente portandomi nell' estensione eterea di sè stesso.
Ed ho compreso che i percorsi a volte sono strani, speciali e così lievi da sapere quasi di magia.
Non ho ancora in mano tutte le chiavi per aprire le stanze di cui per adesso vedo dall'esterno solo le bellissime finestre e forse non le avrò mai, ma ho finalmente intuito che questo non è affatto l'essenziale.
Ciò che lo è, invece, è la sensazione personale, riflesso non di chi scrive ma di chi legge.
Per questo oggi nasce il mio blog, dedicato ad una persona che resterà, comunque, sempre speciale per tutto questo.

Ho scelto di cominciare questo percorso con il testo di una canzone scritta da un grande amico, da una persona unica che più di una volta ha dipinto le mie ombre con le sue ed ha perso e ritrovato sè stesso centinaia di volte per comprenderle.
L'ho scelto perchè racconta di ombre, e di ombre racconterà questo diario.
Mi scuso, quindi, della poca luce che pervaderà questi luoghi.

Ad A.
Sarah.




La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Ombrecinesi/trackback.php?msg=2405383

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
TreCaccheSulCell
TreCaccheSulCell il 11/03/07 alle 21:27 via WEB
Un Blog deve essere continuità....almeno per la modalità o mentalità che il tuo amico t ha inculcato........& da come t sei identificata.....& anche dai post latitanti (il mio è il primo) il tuo svelarti.....il tuo rendere noto a noi sensazioni o emozioni ke d conitnuo hai.....da quel poko ke ho letto.....sei una emozione continua ;-) .....cmq t sei già arresa o cmq hai scemato il tuo voler rendere pubblico sensazioni ke nn invadono il tuo privato ma che cmq mostrano la tua anima............... Devi vedere se quelle kiavi ke ti hanno dato sono compatibili alla tua porta interna ke aperta ha solo consigli e dimostrazioni d sensibilità virtuali.....che tu ben sai...spesso sono viziate da fini equivoci & sfighe in comune. Morale della favola, sei parekkio fragile e per scudo diffidente....il blog se filtrato t farà solo trovare bene ke t può andare...tuoi simili....te per andare avanti cn questo blog....devi chiederti in primis cosa vuoi dal tuo blog & comportarti d conseguenza. Ciao $tellì P.S. scusa l eccessivo prolisso & latitante grammatica......ma sto a pezzi ;-)
 
TreCaccheSulCell
TreCaccheSulCell il 11/03/07 alle 21:32 via WEB
Porca miseria....oltre a gli eccessivi cmq..........ho scritto una gran minkiata :-( avevo scritto una tua presunta arrendevolezza ma avevo letto male la data dei tuoi post //pianto SCUSAAAAAAAAAAA.......ma ti avevo detto ke sono a lucidità zero ;-) lo si è notato anche cn i pvt ......SCUSA UFFI T HO BATTEZZATO IL BLOG IN PESSIMO MODO ;-)
 
 
sarah_al
sarah_al il 11/03/07 alle 23:03 via WEB
Non preoccuparti.. :) Grazie di averlo fatto.. Io non sono stata battezzata tradizionalmente, quindi neanche il mio blog poteva esserlo.. Non mi piacciono le banalità.. E tu direi che non lo sei stato.. :)
 
diablodelicado
diablodelicado il 11/03/07 alle 22:18 via WEB
Ogni augurio che possa essere una porta del tuo cuore, che possa accogliere nuovi amici, anime sensibili. Che possa essere il tuo moto dell'anima. Che possa tenerti compagnia nei momenti rifelssivi e farti ridere nei momenti goliardici. Un abbraccio con bacio..... alla francese... dd
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: sarah_al
Data di creazione: 11/03/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annadattilohamed6alemktSimone_Tinellidelinquente00occhineriocchinerisamyy23anthos04valespalbuknowskibellossi.valentinanottealta78PapaveriSparsichris_zocA72alex
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963