« Piove...Messaggio #18 »

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 07 Aprile 2006 da meggie74

questa stretta che sento allo stomaco potrebbe essere fame.... o potrebbe essere colpa tua...

uau...............nn trovo neanche le parole per descrivere queste ultime serate che abbiamo trascorso "insieme"..... l'altra sera quando ti sei avvicinato piano piano ti sei chinato su di me e piano all'orecchio mi hai sussurrato "stasera sembri sabina guzzanti..." ........... bè x me è un complimento, conoscendoti è un complimento ma quello che mi piace di più è che questa affermazione deriva da un'attenta osservazione della mia persona!

uau! e ieri sera appoggiato alla macchina ce ne stavamo andando, io ho posato le mie cose nella mia macchina e poi invece di salire sono tornata indietro, da te, e l'ho visto quel lampo nei tuoi occhi, non aspettavi altro! come poi dopo non aspettavi altro che gli altri se ne andassero, ad uno ad uno ci hanno dato la buonanotte ma max è rimasto lì ed era prevedibile che non ci avrebbe lasciato soli. Ma il solo fatto che lo desideravi ardentemente, così palesemente mi fa gridare dentro per la terza volta UAU! Per non parlare del tuo sguardo intenso, fisso su di me, mai una volta ieri lo hai abbassato, dritto nei miei occhi e nel mio cuore

E poi proporre le prove sabato, solo tu ed io, sapendo che poco e male potremmo provare solo noi due....come un appuntamento segreto, solo noi sappiamo che di questo si tratta......... e probabilmente nulla accadrà se non quello che c'è stato finora, lunghe piacevoli chiacchierate, risate spontanee e sguardi da sciogliere un pezzo di marmo... se vogliamo chiamarlo nulla! A me sta dando sensazioni così intense che stento a trattenerle, mi sta ridando quella voglia di vivere che stavo pian piano perdendo.

e la cosa ancora più positiva è che finalmente stai aprendo il tuo cuore, finalmente Dani! Non sai con quale fermento aspetto che venga domani, non sai con quale gioia e impazienza. Stanotte di nuovo ho sognato te, te con me, noi in sala prove sabato pomeriggio con la luce meravigliosa che c'è solo in sala prove il sabato pomeriggio............

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Nel mio cuore

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

meggie74unamamma1kiama48camara70psicologiaforensevolandfarmlottergstoorresactthsoelottershlucignolo_fumanteMarioTheDevilfrancesco1964dglabbuz
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963