« Ah l'amore.....UOMINI »

...............Sogno...........

Post n°28 pubblicato il 19 Maggio 2006 da meggie74

squilla il telefono.

Il mio ex capo. (Morto 5 giorni fa in un incidente aereo)

"vediamoci, di fronte al mare"

la strada tra alti palazzi grigi e costruzioni basse dove locali in stile francese vendono pane, dispensano caffè e croissants

dietro un curva il mare.....bellissimo......colori indefinibili blu viola rosso giallo

nessuno sulla banchina

mi guardo intorno, strade sconosciute che hanno nomi improponibili, ma so di essere nel posto giusto

dall'ombra una figura di donna...sua moglie non più bionda ma capelli corvini

sguardo d'odio e di disprezzo ma parole confortanti

"lui si fidava di te...lo farò anch'io, ma non ora, non ora, se n'è appena andato......."

"credevo davvero che lo avrei visto camminare verso di me....credevo davvero che avrei trovato lui ad aspettarmi"

sorriso amaro. silenzio.

mi allontano. sola. passo di bar in bar, in uno bevo caffè in un altro sorseggio spuma, nell'ultimo mi siedo al tavolino con tre ragazzini e il loro padre. uno dei ragazzini ha un viso così familiare...

mi alzo, esco, la signora del bar mi corre dietro

"signorina nel mio locale se ci si siede si consuma. e poi le pare il giorno? il momento?"

entro in un altro locale, un'ombra apre un cassetto, tira fuori due pacchetti, hashish e marijuana, me li porge, si raccomanda e mi manda via

"stà attenta"

"tranquillo, so cosa fare" ma non credo in quello che dico

e adesso?

un pò confusa un pò euforica un pò spaventata vado verso casa mia, mi guardo allo specchio, rollo una canna di erba, mi guardo ancora

prendo il telefono e chiamo la mia amica

"c'ho roba da vendere"

....................................................................

beee bip............beee bip.........beee bip

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Nel mio cuore

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

meggie74unamamma1kiama48camara70psicologiaforensevolandfarmlottergstoorresactthsoelottershlucignolo_fumanteMarioTheDevilfrancesco1964dglabbuz
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963