« ..................passepartout....passe par TOUT! »

amore inflazionato

Post n°32 pubblicato il 20 Maggio 2006 da meggie74

amo francesco. amo max. amo daniele. amo marco (akrobata e non), amo le mie splendide amiche. amo i miei nipotini. amo la piccola Giada che abita sotto casa mia ed ha imparato a dire il mio nome. amo il piccolo daniel che quando mi vede mi abbraccia e mi accarezza i capelli. amo la pazzia di susanna. amo la sconclusionatezza di elino. amo il mio capo (quando non lo odio). amo quel ragazzo di verona che ho conosciuto anni fa all'oktoberfest. amo giacomo del pub che mi offre la birra il giorno del mio compleanno. amo gabriele che crede in me. amo federico mio vecchio compagno di scuola che incontro per caso una volta l'anno e quando accade neppure un giorno è passato per noi. amo ari che mi ha fatto star male ma la amo lo stesso. amo pure il suo fidanzato, che ha un cuore grande come una casa. amo mio padre nonostante gli faccia la guerra da trentun anni. amo la dolcezza e generosità di mia madre anche se non glielo dimostro mai, troppo presa a contraddirla. amo mio fratello anche se odio il suo modo di non essere felice. amo la nipotina di max anche se non la conosco. amo il mio ex fidanzato che ora ha una splendida bambina. amo suo padre che quando mi vede gli si illumina lo sguardo. amo annamaria che si porta dentro l'arte e l'amore. amo oriana così razionale e quadrata che non mi ha mai negato un abbraccio. amo lara e la sua forza. amo alessio che mi ha insegnato il teatro e la disciplina. amo quel ragazzo sconosciuto che l'altro giorno, in un bar, mi ha guardato e mi ha sorriso. 
amo andrea che conosco da quando siamo nati e un giorno mi ha sussurrato all'orecchio "io ti amo", così. amo simona, che non è più lei ma non posso smettere di amarla. amo vinny che mi dice sempre "sei trasparente come acqua".  amo matthew che sembra una statua e in realtà è un burattino. amo juri che sembra un burattino e in realtà è una statua. amo claudio perché è semplice. amo lisa perché è complessa. amo gabri comunista vegetariano metallaro. amo stefy che vive tra le nuvole. amo pat che ha i piedi ben piantati per terra. amo ale che è buono e gli manca qualche venerdì. amo franca e enzo che mi amano e sono generosi. amo carla che è generosa pure lei. amo dina che mi da il pesto e le torte fatti da lei. amo stella che ha settant'anni ma se ne sente venti. amo marzia che ha ventidue anni ma già pensa come una cinquant'enne. amo michele che ama marzia. amo mia nonna. amo mio zio che ama il mare anche adesso che la malattia gli ha rubato il senno.

..........to be continued...........  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Nel mio cuore

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

meggie74unamamma1kiama48camara70psicologiaforensevolandfarmlottergstoorresactthsoelottershlucignolo_fumanteMarioTheDevilfrancesco1964dglabbuz
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963