Blog
Un blog creato da SilenziosoAscolto il 18/03/2005

Sono in coma

analisi di un cambiamento

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Un pensiero feliceIl ritorno di un sogno »

Strada senza emergenZe

Post n°214 pubblicato il 12 Aprile 2007 da SilenziosoAscolto
Foto di SilenziosoAscolto

In Afganistan il personale Emergency sta evacuando, gli ospedali restano aperti. E noi qui a non capire molto di quello che sta succedendo. Ancora più increduli di fronte ai casini politici sulla liberazione di Mastrogiacomo. Io non sono stata in grado di capirci nulla!

Davvero niente... solamente che una grande organizzazione umanitaria che ha fatto del gran bene deve lasciare una Nazione perchè in pericolo. Ma non siamo stufi di non capire cosa succede? Non ne abbiamo abbastanza della nostra stampa da telenovela che si fissa sui battibecchi dei nostri politici e non spiega che diamine è successo... non lo cerca neanche. Che lo fa a fare... la verità non si vende bene.

MA NON SIAMO STANCHI DI LEGGERE SOLAMENTE NOTIZIE CHE FANNO VENDERE I GIORNALI E NON ANGUSTIANO I NOSTRI GOVERNANTI?

Ma qualcuno di noi si è accorto che non siamo un Paese libero di stampare? Non abbiamo più verità dai media ma pezzi di essa. La verità su Emergency e quello che è successo a Kabul noi non lo sapremo mai. UFFA! Ma non basta... io sono stanca, stanca di leggere anzi non leggere quello che succede o non succede solamente perhcè non ne parla la TV. Questa storia di Emergency mi fa schifo... per come è stata gestita. Mi sfogo sul blog... rara consolazione... nessuno mai mi spiegherà perchè un uomo come Gino Strada farebbe tutto questo casino se non avesse ragione... D'Alema e Prodi si beccano con Fini e c. su chi ha iniziato a liberare i prigionieri... ma chissenefrega. Date una mano a Gino Strada, cavolo! Date una mano ad Emergency. Uscite da quel Paese e prendetevi la responsabilità delle vostre decisioni... TUTTI VOI!

Siete dei vigliacchi... avete gestito le cose in modo da creare questa situazione, e noi italiani? Tanto la reazione non ci sarà... si avvicina la finale del Grande Fratello come mi ricorda l'MMS sul mio cellulare! E allora pronti a dimenticare. Un popolo, un'ONG e un dramma umanitario affogato dagli strilli dei politici e dalle braghe di qualche velina... tutto qua.

Un uomo è prigioniero del suo governo, probabilmente torturato e noi? Buon Grande Fratello a tutti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elllisa0casarexpiperitaomentaibisco5unamamma1principessinaannamrusso1958enrico149esyddebenpsicologiaforensefra85fragrazy670BauessinaFRANCYLAMYdadodavd
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963