Blog
Un blog creato da SilenziosoAscolto il 18/03/2005

Sono in coma

analisi di un cambiamento

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Il ritorno di un sogno

Quale colpevole?

Post n°216 pubblicato il 17 Aprile 2007 da SilenziosoAscolto

immagine

Pensavo di scrivere una lettera di quelle mai scritte a chi mi ha piazzato qui e ha poi mollato gli ormeggi. A chi mi amava e non mi ama più. Dicevo che lo avrei sposato, lo dicevo io e non lui. Per cui chi non è partito, chi non ha accettato una vita precaria al posto di questo posto fisso sono stata io. Mica lui che mi ci ha messo. Anzi non era neanche d'accordo, strana la memoria, la mia almeno. Avevo rimosso certe memorie. Avevo rimosso di aver vissuto il periodo più figo senza di lui. Era colpa sua? No, è responsabilità mia quella di aver scelto di lavorare qui, e di restarci. Adesso sto impazzendo. Era ovvio... che succedesse prima o poi. Ho decostruito tutto il possibile interiormente. Adesso mi rimane l'unica possibilità di alzarmi e camminare. Che buffo a me non riesce. Non ancora... sapere che mi ci sono messa da sola e non ne posso uscire che manifestando il mio disagio... beh sono adulta che mi aspettavo? Un bel film rosa. Questo mi aspettavo. Invece no.

Oggi rispetto a ieri sono più matura e ho i piedi per terra. Direi sotto la terra. Sono stanca e mi viene da urlare... voglio di più cavolo dalle mie giornate. che arrivare alle 5 stanca di non fare niente. Se non sognare un sogno che mai sarà.

Dio che tristezza... chissà se potrò mai dirmi davvero consapevole?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elllisa0casarexpiperitaomentaibisco5unamamma1principessinaannamrusso1958enrico149esyddebenpsicologiaforensefra85fragrazy670BauessinaFRANCYLAMYdadodavd
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963