ElOqUi DiSoRgAnIcI - .
« Precedenti Successivi »
 

.

 .. e può bastare! 
 

.

 In un lago di sangue detto libertà Lo smalto ancora resiste. Il cruore non si coagula.
 

.

 Nella lista dei sintomi della schizofrenia è inserito quello di riconoscersi schizofrenici quando si da una scorsa all'elenco dei sentori della stessa. Okay che nel mentre si svolge una corticoterapia si possono affacciare alterazioni psichiche di etereogenità come euforia, insomnia, metamorfosi dell'umore e della personalità e che non è impossibile l'aggravarsi di preesistenti instabilità emotive…
 

.

 Le marionette sono l'essenza del teatrocome la poetica è l'essenza della filologia.Codesto mio oscillarfanculoso è figlio maschio bastardo di un ammassamento di concentrazione. 
 

.

 Il tacere è una forma laboriosa. Dà l'idea di un microscopico manufatto di meccanica, come assemblare la sorpresa scovata didentro ad un ovetto di cioccolato.  Solo se fondente e dall' impatto acre come il fiele. Putacaso la materia fosse un complotto della mia inventiva, avrebbe appena due stati. Solida, quando statica e connessa a se…
 

.

 Laudato sì, laudato sìa Dioniso.Cessa di esistere il mondo, periscono le identità, la ragione, i freni, si sbrindellano le briglie, non restano NO a bocca asciutta manco le terminazioni nervose o quello che Belzebù sono. Null'altro. Una concessione di grazie da parte d'Iddio, ecco cos'è.Ah, fuori dai globi oculari e dai testicoli i sospirosi patetici…
 

.

 Per la capoccia soltanto boiate, ci penso e ripenso ma nulla, non c'è verso...questo equinozio d'autunno mi sta infortunando con le sue lividure i neuroni superstiti che, disgraziati, stanno lì con il piattino in mano e le stampelle, io transito, li abbordo, poi fetenterrimamente faccio loro lo sgambetto... fanculo brutti stronzi, vi voglio strascicanti, vi…
 

.

 C'è che i preziosi testicoli che non posseggo sono stragonfi di tutto, di ME prima che del prossimo, dalle pupille mi fuoriesco come un rigurgito.No, non mi applico, sperpero tempo, non do ascolto, non discerno . .prendimi a schiaffi, squassami, vedi se ti riesce di cavare qualcosa di decente, mettimi a cranio in giù e…
 

.

 La totalità, la completezza dei toni rac[chiusi]precipita in universi strappati come cartaed io mi consegno nell'aleatorio singhiozzoche la tua voce avvalora, rafforza, ribatte,nell'andare e venire che si dissipa addosso ti rammenti di lacrimare in un'asettica assiduitàincurvati nell'adesso come un feto sottopossesso emo[statico] 
 

.

 ] DiAgNoStIcATa AnDrOiDe [non perchè il responso sia errato,ma perchè il contraccolpo alla stimolazioneè stato oltremodo torpido.Il genere umano è in un battito di ciglia  PlEaSe CoUlD yOu StOp ThE nOiSe
 

« Precedenti Successivi »