L'ottava nota

di tutto un pò

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

                                             Proverbio brasiliano

Un uomo si trovò, al termine della propria vita,a camminare lungo una spiaggia bianchissima in compagnia del Signore.
Ad un certo punto disse: "Signore, come mai ho sempre sentito parlare di te ,ma non c'eri mai quando ho avuto bisogno?".
Il Signore rispose:"Io sono sempre stato accanto a te e te lo mostrero' ".
Arrivarono in un luogo nel quale  erano impresse sulla sabbia due file di orme..."Questa e' la tua vita, accanto alle tue orme puoi scorgere le mie,mi hai sempre avuto al tuo fianco".
Proseguendo, arrivarono in un punto nel quale c'era una sola fila di impronte. L'uomo ,un po' risentito, chiese: "E qui ? Come mai vedo solo le mie? Tu dov'eri?".
 E il Signore, sorridendo benevolo, rispose:" Questo tratto e' quando sei stato in difficolta' ,hai sofferto e ti sentivi perduto. Qui ti stavo tenendo in braccio".
 

 

« La grande bottega degli orroriLe borse delle donne »

E' arrivato l'arrotino!!!!!

Post n°38 pubblicato il 24 Marzo 2009 da maidofmist
Foto di maidofmist

Classica frase usata per riportare all'ordine un gruppo di donne in ambito lavorativo o in fase di sereno cazzeggio, quando per intendersi le voci si sovrappongono  e nessuno capisce bene di che cosa si stia parlando e soprattutto chi stia parlando, ognuna intenta a superare nel tono della voce l'altra che (teoricamente) la dovrebbe stare ad ascoltare, ma che in realtà  parla in contemporanea e fondamentalmente di tutt'altro. E allora, quando il cicaleccio diventa intollerabile un bel ".....DONNEEEEE!!!!E' arrivato l'arrotino e l'ombrellaio..." ci sta tutto. Ci si guarda, ci si fa una bella risata e si ricompongono le idee. Funziona sempre. Almeno fino ad ora.Si può sperimentare in caso di : figlie litigiose, amiche starnazzanti, colleghe al culmine di una tragica giornata di lavoro, madre e sorelle che ti parlano contemporaneamente, ecc. ecc.

Il tutto rigorosamente riservato a noi donne.....Perchè? Perchè se lo dici agli uomini manco sanno di che stai parlando.E soprattutto non ridono, si limitano a fare una mezza smorfia per compiacenza.Ma lo capisci che non hanno capito.

Un bacio a tutte le donne!

nb:il prossimo post sarà dedicato alle borse ( intese come contenitori, mica quelle sotto gli occhi!) delle donne.Si accettano pareri e consigli e sono gradite descrizioni specifiche delle proprie borse.Vi attendo numerose!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: maidofmist
Data di creazione: 27/04/2008
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963