L'ottava nota

di tutto un pò

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

                                             Proverbio brasiliano

Un uomo si trovò, al termine della propria vita,a camminare lungo una spiaggia bianchissima in compagnia del Signore.
Ad un certo punto disse: "Signore, come mai ho sempre sentito parlare di te ,ma non c'eri mai quando ho avuto bisogno?".
Il Signore rispose:"Io sono sempre stato accanto a te e te lo mostrero' ".
Arrivarono in un luogo nel quale  erano impresse sulla sabbia due file di orme..."Questa e' la tua vita, accanto alle tue orme puoi scorgere le mie,mi hai sempre avuto al tuo fianco".
Proseguendo, arrivarono in un punto nel quale c'era una sola fila di impronte. L'uomo ,un po' risentito, chiese: "E qui ? Come mai vedo solo le mie? Tu dov'eri?".
 E il Signore, sorridendo benevolo, rispose:" Questo tratto e' quando sei stato in difficolta' ,hai sofferto e ti sentivi perduto. Qui ti stavo tenendo in braccio".
 

 

« Pensieri e considerazion...

Dovrei,ma non posso.....

Post n°55 pubblicato il 09 Settembre 2009 da maidofmist

Ogni tanto un' incursione la faccio in questo trascuratissimo blog....sta di fatto che ormai mi sembra destinato ad una sicura e agonizzante conclusione e non c'è nessuno che mi spinga a rianimarlo.Insomma,un pò di delusione c'è...soprattutto quando vedo che se ne fa un uso "rimorchio" con troppi profili e scarsissimi blog.Qualcuno ne fa un mezzo per sponsorizzare proprie opere ed altro, altri lo usano per propagandare non importa cosa, se religione, diete od altro ( per carità, padronissimi....) ma l'intenzione iniziale mia era quella di condividere pensieri e opinioni sulla qualsiasi in libertà.Pace, così non è stato.....ho fatto sicuramente buoni incontri sulla via, ho scambiato pensieri e confidenze profonde in momenti davvero dolorosi della mia vita con illustri sconosciuti che da lontano mi hanno donato un abbraccio ideale e una sana parola di conforto.......A questi dico grazie, senza riserve, siete stati una sorpresa piacevole nell'universo sconosciuto, ma ad altri vorrei dire grazie davvero, ma potete fare a meno di esistere per me.

Forse il fenomeno blog ha fatto il suo tempo, forse anche noi abbiamo fatto il nostro.........................

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: maidofmist
Data di creazione: 27/04/2008
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963