L'ottava nota

di tutto un pò

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

                                             Proverbio brasiliano

Un uomo si trovò, al termine della propria vita,a camminare lungo una spiaggia bianchissima in compagnia del Signore.
Ad un certo punto disse: "Signore, come mai ho sempre sentito parlare di te ,ma non c'eri mai quando ho avuto bisogno?".
Il Signore rispose:"Io sono sempre stato accanto a te e te lo mostrero' ".
Arrivarono in un luogo nel quale  erano impresse sulla sabbia due file di orme..."Questa e' la tua vita, accanto alle tue orme puoi scorgere le mie,mi hai sempre avuto al tuo fianco".
Proseguendo, arrivarono in un punto nel quale c'era una sola fila di impronte. L'uomo ,un po' risentito, chiese: "E qui ? Come mai vedo solo le mie? Tu dov'eri?".
 E il Signore, sorridendo benevolo, rispose:" Questo tratto e' quando sei stato in difficolta' ,hai sofferto e ti sentivi perduto. Qui ti stavo tenendo in braccio".
 

 

« Vagabondando......Ci sono! »

E' ora di andare a nanna!

Post n°52 pubblicato il 09 Giugno 2009 da maidofmist

Ebbene si, lo confesso:ho seguito le elezioni europee, tutti gli exit poll e le proiezioni, sono andata da una parte all'altra, da Vespa a Matrix, passando per le varie tribune pre e post elettorali.Risultato: è sempre la stessa pappa.....Oh ma ci fosse uno che perde, uno che vince....macchè, qui come minimo se non stai sul pareggio, stai almeno a due punti percentuali rispetto alle ultime elezioni prima della presa della Bastiglia  o della breccia di Porta Pia.

A parte gli scherzi. a parte che ci hanno sbomballato le scatole con Noemi e company (la gente ha poca memoria, ha già dimenticato forse che i servizi segreti hanno spudoratamente coperto il portavoce del precedente governo Prodi, Sircana, che andava a Roma per trans?), a parte che non riesco a vedere quale opposizione possa fare il Pd ( dai, su Franceschini,dì qualcosa di sinistra!), a parte che noi italiani così scandalizzati già ci siamo dimenticati della cara vecchia/o Vladimir Luxuria che- aldilà di non aver fatto mai mistero del mercimonio del proprio corpo- ha occupato le poltrone del Parlamento italiano e dopo è andata a vincere anche un reality (onestamente non ricordo quale.....)....a parte che ci siamo sorbiti i digiuni (veri?finti?) del vecchio santone Pannella Giacinto detto Marco e le occupazioni degli studi Rai della rinseccolita befana Emma Bonino (anche voi, radicali....su....a parte che io ce l'ho con voi per questioni personali...ma fate qualcosa di concreto per il paese invece di campare di rendita con roba di 40 anni fa che tra l'altro manco avete fatto da soli, vedi divorzio e aborto......)... a parte le confessioni e lo scoramento della signora Miriam Bartolini, in arte Veronica Lario in Berlusconi, ma non sarebbe ora di far politica, intendo quella seria?

L'ho detto, scusate tanto, ma ce l'avevo sul groppone.E se ciò suscita qualche commento, in senso positivo o contrario, sono assolutamente disponibile al confronto.

Confido sempre in una buona Italia e in una buona Europa!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Ottavanota/trackback.php?msg=7200721

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: maidofmist
Data di creazione: 27/04/2008
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963