L'ottava nota

di tutto un pò

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

                                             Proverbio brasiliano

Un uomo si trovò, al termine della propria vita,a camminare lungo una spiaggia bianchissima in compagnia del Signore.
Ad un certo punto disse: "Signore, come mai ho sempre sentito parlare di te ,ma non c'eri mai quando ho avuto bisogno?".
Il Signore rispose:"Io sono sempre stato accanto a te e te lo mostrero' ".
Arrivarono in un luogo nel quale  erano impresse sulla sabbia due file di orme..."Questa e' la tua vita, accanto alle tue orme puoi scorgere le mie,mi hai sempre avuto al tuo fianco".
Proseguendo, arrivarono in un punto nel quale c'era una sola fila di impronte. L'uomo ,un po' risentito, chiese: "E qui ? Come mai vedo solo le mie? Tu dov'eri?".
 E il Signore, sorridendo benevolo, rispose:" Questo tratto e' quando sei stato in difficolta' ,hai sofferto e ti sentivi perduto. Qui ti stavo tenendo in braccio".
 

 

« E' ora di andare a nanna!Pensieri e considerazion... »

Ci sono!

Post n°53 pubblicato il 10 Agosto 2009 da maidofmist

Ci sono, di passaggio ma ci sono.Rapida apparizione in ufficio per un paio di giorni e poi, altalenando ferie e lavoro, così avanti tutta fino alla definitiva (SIGH!) ripresa delle normali attività quotidiane. Dunque vacanze tranquille, nella casa a Ronciglione, con andirivieni di parenti e amici - i pro e  contro di avere casa grande, giardino  piscina- Credo che chi mi vede stendere a profusione lavatrici penserà che ho messo su un bed & breakfast.....

Vacanze tranquille si diceva; Roma comunque non si svuota più nemmeno nella settimana di ferragosto.Stamattina sotto l'ufficio il solito sventurato vecchietto investito malamente dal solito stronzo di motociclista (sulle strisce pedonali, n.d.r.).

Scrivania stracolma di pratiche, dipanate a fatica col machete tipo foresta ammazzonica.......Stasera recupero una figlia alla stazione di ritorno dalla Grecia; il 25 recupero a Riva del Garda ( no, non chiedetemi il perchè....è troppo complicato) l'altra mia figlia da Bristol. Insomma, tempo per annoiarsi non ce n'è.....Facebook mi viene in soccorso per non abbandonare i contatti con i vicini e lontani. Il mio  desiderio è di volare su qualche spiaggia bianchissima dell'oceano indiano con palme e mare a trenta gradi con una valigia piena del poco necessario e di tanti sogni.

Serene vacanze a tutti!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Ottavanota/trackback.php?msg=7504560

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: maidofmist
Data di creazione: 27/04/2008
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963