amicoextraterrestre

stralci dal mondo

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« HEILA'......UN SORRISO PER TUTTI..... »

SETTIMANA RELAX 

Post n°23 pubblicato il 11 Maggio 2007 da maxmaximillian1
 

Siccome viaggio spesso,sia lavoro che relax,e' normale che spesso tra amici ed amiche si parli di viggi e similari.....
Ieri sera,stavo parlando con una mia amica appunto di viaggi, volendo andare via io il mese prossimo per una settimana,tanto per staccare la spina,partenza prevista 8 giugno. Allora lei tutta entusiasta mi dice " sono andata in agenzia proprio questa settimana,ti volevo chiamare,ho visto dei viaggi che non costano nulla,mezza pensione e pensione completa piu' bevande,300 400 euro una settimana,isole della spagna,domani credo che andro' a prenotare,e' un occasione....ecc...ecc..."
Stamattina vado a vedere in agenzia,anche perche' e' ora che prenoto,non ho in mente nessuna destinazione,tanto e' una settimana cos'i,solo relax,e di conseguenza mi va' bene un po' tutto.Noto le offerte che mi ha detto la mia amica,sono dei 2x1 a 750 euro, 325 euro a persona ! non dico la localita',ma si tratta di isole spagnole,potete immaginare......ottimo prezzo no ? 
Incuriosito chiedo il catalogo ed inzio a leggere.......i villaggi a cui si riferivano le offerte: in uno c'era scritto che era situato su una bellissima scogliera,con panorama mozzafiato sulla spiaggia, raggiungibile tramite sentiero.....he..he...e nell'altro splendida costruzione immersa nel verde,con spiaggia bianca raggiungibile dal villaggio con 20 minuti di cammino !   ( se c'e' scritto 20 minuti sul catalogo,minino sono 40 ! )
Opto per abbandonare queste occasioni e dedicarmi ad altre mete,va' bene che costa poco e niente,ma per andare su un isola , e vedermi da una parte il mare dall'alto, e dall'altra fare 10 km al giorno per arrivare in spiaggia,preferisco di gran lunga spendere il doppio ma avere la spiaggia a 10 metri dalla mia camera no ?
Alla fine scelgo il Marocco, esco dall'agenzia e chiamo la mia amica,non mi da' nemmeno il tempo di parlare e mi dice " SONO ANDATA IN AGENZIA,HO PRENOTATO QUEL VIAGGIO CHE TI DICEVO IERI " . nooooooooooooooo
Le chiedo quale dei due, e le chiedo se ha letto bene il catalogo....e lei mi chiede " perche' ? "    ed io..." perche' sai che il tuo villaggio e' su una splendida scogliera e per minimo 4 volte al giorno ti farai un po' di trekking per andare in spiaggia ? "
e lei " NO....NON AVEVO LETTO....NOOOOOOOOOOOO "  ....he..he....






 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: maxmaximillian1
Data di creazione: 16/04/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

thevitosniko84dglV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyastrong_passionsaverio970psicologiaforenseautoscuolaprovenzaLittleHerriotnick60librialexisdg10cicce9xmaxxfanxstefanoversmarissa39
 

ULTIMI COMMENTI

http://www.centrocolibri.com/
Inviato da: cicce9
il 13/03/2008 alle 16:13
 
Allora ci sei ancora...Posso lasciarti un saluto? A...
Inviato da: gioegian
il 08/03/2008 alle 10:14
 
A chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore, a chi...
Inviato da: gioegian
il 22/12/2007 alle 08:25
 
Ops...Buone...Vedi, mi emoziono talmente tanto che poi mi...
Inviato da: gioegian
il 11/09/2007 alle 14:32
 
Buona vacanze mon amour! :-)
Inviato da: gioegian
il 11/09/2007 alle 14:31
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963