GUITAR PLAYER - L'attività artistica di Domenico Cataldo, chitarrista rock: www.domenicocataldo.it
« Precedenti Successivi »
 

CATACLISMA, NUOVO SINGOLO IN GARA PER YOU PLAY 2011 - DA LUNEDI' 26 SI VOTA!!!

Carissimi, ormai ci siamooooooooooooooo!!! Da dopodomani ovvero, lunedì 26 Settembre, a lunedì 10 Ottobre, sono aperte le possibilità di votare il mio nuovo singolo intitolato CATACLISMA, andando sul seguente link: http://www.guitarclubmagazine.com/you_play.html nella cui pagina potrete trovare le istruzioni per scegliermi, tuttavia, vi spiego ugualmente, in questa e.mail come fare:1) Assicuratevi che nel vostro computer sia…
 

IMMINENTE USCITA DEL MIO PROSSIMO SINGOLO IN GARA NELL'AMBITO DEL CONTEST "YOU PLAY"... VOTATEEEEEE!!!

Carissimi, come sono andate le vacanze? Le mie sono state splendide, ma ora, considerando che siamo praticamente tutti rientrati, vi aggiorno sul proseguo della mia attività, e su ciò che mi aspetta, anzi che ci aspetta... in quanto avrò bisogno del vostro aiuto. Prossimamente, direi nelle prossime settimane, uscirà il mio nuovo singolo, intitolato CATACLISMA,…
 

INTERVISTA SU ESPANSIONE TV

E' con immenso ritardo oggi, che vi do questa news, per ragioni di tempo (che non c'è mai), quindi sono lieto di comunicarvi che oggi è la vigilia del mio esordio nel piccolo schermo, esordio nonostante i miei 36 anni sounati. Domani 7 Marzo, alle ore 19, andrà in onda su Espansione TV, rete comasca,…
 

VIDEO DIDATTICO SU ELECTRIC GUITAR LEARN

Anche questo traguardo è finalmente raggiunto!!! Ieri il sitowww.electricguitarlearn.com ha pubblicato il mio tutorial, diviso in quattro parti, relativo alla title-track del mio ultimo disco "The Way Out". Nel video in questione suono il pezzo e conseguentemente spiego le varie caratteristiche tecniche e stilistiche che contraddistinguono la song. Ringrazio quindi Daniele Zanini, gestore del sito che…
 

GRAN FINALE PER QUESTO 2010 CON UN RICONOSCIMENTO

Carissimi, questo 2010 volge al termine e quindi, prima di farvi gli auguri per un meraviglioso 2011, voglio brindare con voi per un riconoscimento assegnatomi dal blog GTBT (Good Times Bad Times) di Emanuele Brizzante che ringrazio. Il mio disco "The Way Out" ha vinto il premio "DISCO D'AUTORE DELL'ANNO" Avete la possibilità di leggere…
 

RECENSIONI E INTERVISTE - PARTE II

Carissimi, oggi vi propongo un'intervista molto molto interessante, rilasciata per il web magazine KULTUNDERGROUND. Ringrazio Davide Riccio, gestore del relativo sito:INTERVISTADal sito www.kultunderground.orgDavideCiao Massimo. "The way out" è un disco di indubbia qualità, di grande capacità tecnica e di bella inventiva. Vorrei saltare le solite domande su notizie già rese pubbliche dai comunicati stampa e…
 

RECENSIONI E INTERVISTE - PARTE I

Carissimi, mi scuso per questa lunga, anzi interminabile, nonchè perenne assenza da questo blog, ma gli impegni aumentano a dismisura, e questo è un fatto positivo, in quanto l'attività musicale procede meravigliosamente. In quest'ultimo periodo sono state pubblicate nel web varie recensioni che hanno parlato del mio ultimo disco e quindi, ve le mostro, non…
 

DOMENICO CATALDO RISING PROG LIVE

E' giunto il momento, il grande giorno si sta per avvicinare, venerdì 22 Ottobre avrà luogo, a partire dalle 21,30, presso l'auditorium "Il Mulino" a Fino Mornasco (CO), il concerto di presentazione del DOMENICO CATALDO RISING PROG, formazione già citata nei post precedenti, con la quale avrò la possibilità di proporre dal vivo i brani…
 

INTERVISTA AL SOTTOSCRITTO A CURA DEI MITICI DONATO E FRANCESCA

Dal sito web www.radioland.itVieni da un'esperienza di gruppo (LPS e Infinity) ma hai scelto una via solista: per quale motivo?Avevo necessità di esprimermi valorizzando appieno le mie peculiarità stilistiche ed emozionali: indubbiamente gli LPS, ma soprattutto gli Infinity, hanno avuto un'ottima influenza nella ricerca di qualcosa di totalmente personale, poiché grazie al percorso e al…
 

INTERVISTA SU RADIO BLA BLA - SECONDA PARTE

Dopo la riuscitissima prima puntata dell'intervista rilasciata su Radio Bla Bla, web radio milanese, mercoledì scorso, avrà luogo negli stessi studi, mercoledì 6 Ottobre dalle ore 20 alle ore 20,30, la seconda ed ultima parte. Vi aspetto di nuovo sul sito www.radioblabla.net con le stesse coordinate del post precedente.Alla prossima!!! 
 

« Precedenti Successivi »