basta chiacchiere

la riscossa della gente civile

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

ITALIANOinATTESAdizetapElemento.Scostantechopin83clubopocuoresolitario_2000cuoioepioggialetizia_arcuriV3ND0PUBBL1C1TAfenormone0christie_malryPerturbabilebarstasiuimmodificabile0
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Rinvio dell'IMU: grazie...Elezioni: come sempre ne... »

Ci stanno ingannando

Post n°21 pubblicato il 23 Maggio 2013 da dizetap
 

Non voglio passare per paranoico ma qualcuno: parlamentari o giornalisti, ci sta ingannando!

Il Governo si è insediato e nel grande polverone delle notizie si sentono solo proposte oscene e che nulla hanno a che vedere con le grandi priorità ed emergenze del Paese.

Non possiamo farci distrarre da un parlamentare che ha la candida idea di presentare un DDL per dimezzare le pene alle persone coinvolte in concorso esterno alla mafia oppure da politici che pensano se sia il caso di votare l'ineggibilità di Berlusconi prevista già per Legge ma mai applicata, o proporre DDL per cambiare la norma che regola il finanziamento ai partiti escludendo i movimenti non organizzati sotto forma di persona giuridica.

Aldilà di poter trovare e riconoscere alcune di queste proposte condivisibili, non sono queste le priorità.

Ci sono leggi già in essere che continuano a non essere applicate (leggasi quella che regola il pagamento dei debiti da parte della P.A. con i privati) o che devono essere proposte e approvate (leggasi risoluzione del problema degli esodati che ancora attendono di conoscere la loro sorte prima di morire poveri). E la nuova legge elettorale? La riduzione dei parlamentari? La riduzione dei loro stipendi e le loro indennità? I Decreti per lo sviluppo e il rilancio dell'economia?

Che fine hanno fatto questi provvedimenti?

Ci mancava solo il Movimento 5 stelle che si interroga sulla reale opportunità di dimezzarsi gli stipendi e restituire quanto avevano concordato e le uscite di Grillo che non sappiamo nemmeno se siano condivise dai "suoi" parlamentari.

Se va avanti così fondo io il partito che chiuda i conti con il passato e che rimanga in carica solo il tempo necessario per fare le riforme per poi tornare a fare quello che mi è sempre piaciuto: stare con mia moglie, lavorare con il turismo, occuparmi di webmarketing e aiutare la pallacanestro.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: dizetap
Data di creazione: 02/01/2013
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963